Community
 
massimocoloso
   
Creato da massimocoloso il 01/04/2009
Video, News, Tech, Virals ed altre cose interessanti

art website united states

 

FACEBOOK

 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« CODICE GENESI - IL TRAIL...PIF - IL TESTIMONE - IND... »

I SOLITI IDIOTI - MTV - NUOVA SERIE - PUNTATE IN STREAMING -

I SOLITI IDIOTI MTV PUNTATE STREAMING BIGGIO MANDELLI FATHER SON POSTINA PRECARIO OMOSESSUALE NUOVA SERIE STAGIONE EPISODI

I SOLITI IDIOTI

La nuova stagione Dal 16 Febbraio ogni Mercoledi' alle ore 22.00 solo su MTV

QUI PUOI VEDERE IL TRAILER DEL NUOVO FILM DE "I SOLITI IDIOTI"

E' cominciata la terza serie del programma che racconta nevrosi, tic, luoghi comuni, usi e costumi di "persone comuni" in maniera dissacrante, grottesca ed irriverente, proprio come in una commedia di costume.

Artefici di questa fotografia dell'Italia di tutti i giorni sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, due volti dalle tante maschere comiche che in ogni sketch si trasformano in personaggi diversi. Nessuna volontà di critica né di giudizi e sentenze, ma molto divertimento e una buona dose di autocritica, per ridere di noi stessi, dei nostri malcostumi e della quotidianità. Un programma tv pieno di una varia e colorata umanità ritratta in tutto il suo delirante splendore e con lo spirito più politicamente scorretto possibile. Uno show liberatorio per rompere la regolarità e l'uniformità della vita, almeno "televisiva".

 

Gli sketch :

LA POSTINA - Senza cambiare il meccanismo e i tempi comici del personaggio, troveremo la nostra postina in nuove esilaranti situazioni, sempre legate all’idea del malcostume dei pubblici impieghi e comunque delle inutili attese che clienti e utenti sono costretti a subire in molte situazioni quotidiane. La postina sarà, di volta in volta: ai bagagli smarriti in aeroporto, cameriera in un ristorante (Sebastiano in questo episodio sarà con la fidanzata, metallara come lui), alla reception di un albergo (sempre con la fidanzata), al commissariato di polizia.

LA POSTINA - CLIP VIDEO  -

IL PRECARIO - Il precario mantiene la sua caratteristica di “vessato” dal diabolico capo, ma in questa seconda serie lo farà attraverso mini-sketch della durata massima di 1 minuto e mezzo, sempre incentrati sulla vita di ufficio nei suoi aspetti più terrificanti.

IL PRECARIO - CLIP VIDEO -

I DUE PRETI - Oltre alla classica situazione nella sala dei cardinali, troveremo i nostri due preti alla ricerca di Gesù anche in situazioni differenti, come in una spiaggia per esempio, dalla quale chiameranno il papa per riferire della mancanza di Gesù nelle menti dei vacanzieri e conseguenti soluzioni per riportarlo in auge. Oppure raggiungeranno il papa d'urgenza in un suo momento di relax nella residenza estiva mentre prega in riva al lago per comunicargli che urge riscrivere i 10 comandamenti, perché sono troppi e i fedeli non riescono a ricordarli tutti. Perché non ridurli a uno solo?

I DUE PRETI - CLIP VIDEO -

PADRE E FIGLIO - Cambia l’incipit delle clip: nella prima serie il padre irrompeva nella stanza del figlio trascinandolo fuori di casa a male parole. In questa seconda serie ritroviamo il padre e figlio in casa, ma questa volta con il padre che sta dettando le sue memorie al figlio. Ogni volta, come sempre, si spazientirà e lo trascinerà fuori di casa. Le situazioni in cui si troveranno saranno varie e sempre “imbarazzanti” per il figlio.

I DUE GAY - I nostri due fidanzati gay si sentono sempre più discriminati, anche nelle situazioni più normali. Se per esempio non li lasciano entrare in piscina perché hanno dei costumi troppo succinti, pensano che sia perché sono omosessuali. Se l'edicolante ha esaurito le scorte della loro rivista preferita, penseranno che non gliela vuole dare perché sono omosessuali. Oltre alle situazioni “normali” in cui i nostri due gay denunceranno di essere discriminati, non perderanno la loro abitudine di pensare di poter avere gli stessi diritti delle coppie eterosessuali.

GLI IMMORALISTI - Una tipica coppia etero borghese passeggia per un sentiero in un parco, ogni giorno fa la stessa strada e ogni giorno incontra un personaggio diverso che la mette a disagio. Mentre si avvicinano si chiedono come comportarsi per dissimulare il disagio, convincendosi di non essere moralisti e di essere mentalmente molto aperti. Il loro problema principale è di non avere reazioni politicamente scorrette. Ogni volta finiscono col tradirsi clamorosamente manifestando con gesti o frasi inconsulte un disagio pesante.

GLI IMMORALISTI - CLIP VIDEO -

LA MINISTRA - La nostra chirurga dopo aver fatto danni in sala operatoria si da alla politica e porterà i suoi doppi sensi nel già equivoco mondo dei partiti, dei deputati e dei parlamentari. Protti sarà ovviamente il suo fidato portaborse. E’ il ministro Bocchini il suo amante di turno.

LA MINISTRA - CLIP VIDEO -

I MORTI DI SONNO - Due giovani un' po' tamarri si ritrovano ogni giorno al solito “muretto”. La loro peculiarità è che sono dei morti di sonno e parlano solo sbadigliando. Nonostante le provino tutte per raggiungere “lo sballo”, sono in verità perennemente annoiati.

I MORTI DI SONNO - CLIP VIDEO -

MAMMA ESCO - Un ragazzino si avvicina alla porta di casa per uscire. A quel punto urla: “Mamma escooooo !!” e la madre lo bloccherà per fargli le classiche domande che ogni mamma italiana fa al figlio prima che esca: dove vai? Con chi vai? Hai messo il golfino di lana? Peccato che le risposte del bambino saranno sempre agghiaccianti, come comprare la droga, tentare di far evadere un amico, andare a puttane, ecc... Ma né il padre né la madre si mostreranno allarmati dalle sue imminenti nefandezze.

I POLIZIOTTI - Due poliziotti che si prendono dannatamente sul serio affrontano ogni incarico che gli viene assegnato con un eccesso di adrenalina. Ma uno dei due ha problemi di meteorismo: alla prima rumorosa puzzetta - che scambiano per un colpo di pistola del nemico - cominceranno a sparare all'impazzata facendo una carneficina e coinvolgendo delle povere vittime innocenti.

I SOLITI IDIOTI MTV PUNTATE STREAMING BIGGIO MANDELLI FATHER SON POSTINA PRECARIO OMOSESSUALE NUOVA SERIE STAGIONE EPISODI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog