Creato da area170 il 15/12/2006

VENTO NUOVO A DESTRA

PER GOVERNARE MEGLIO SERVE UNIFICAZIONE NON "L'UNIONE"

 

 

Lettera aperta la Presidente Napolitano

Post n°11 pubblicato il 05 Giugno 2007 da area170
Foto di area170

«Mi hanno violentato, ma non voglio dare l'impressione di essere abbarbicato alla poltrona, quindi rinuncio al ricorso al Tar contro la mia rimozione»

 

«Sono un soldato - ha messo in chiaro- sbatto i tacchi e obbedisco, mi ha destituito il governo del mio amato Paese». E si rammarica: «non mi hanno dato neanche l'onore delle armi...»

 

Se il più alto ufficiale della GdF parla in questa maniera suppongo oramai siamo alla frutta, Visco si è accaparrato la presunzione di poter fare delle nomine sugli alti vertici della GdF, domani Bertinotti consiglierà gli alti vertici della Celere (magari saranno più morbidi con i suoi accoliti), Prodi eleggerà i vertici della Polizia e così ci ritroveremo nella vecchia Unione Sovietica dove tutti i poteri erano in mano allo stato.

 

E poi che dire di quel santo uomo di Napolitano (un mediatore nato) l’unica volta che dovrebbe esporsi (contro i suoi amici) logicamente non lo fa, aspetta tentenna, schiva e poi con estrema semplicità ha il coraggio di dire che non è tra i suoi compiti istituzionali l’immischiarsi in questo genere di vicende.

PRESIDENTE! lei è la persona che deve garantire la democrazia i questo paese, deve garantire tutti i cittadini affinché non ci possa essere nessuno che negli alti vertici del potere si avvale di privilegi che non può e non deve avere.

PRESIDENTE! Ora ed in questo momento lei deve (e ribadisco deve) fare rispettare la democrazia, ridare credibilità alla GdF, al Gen. Speciale ed a tutte le Forze armate, NON è accettabile che un ministro imponga la propria volontà in questa maniera per nascondere chi e cosa poi?

 
 
 

E questa volta a chi diamo la colpa….

Post n°10 pubblicato il 03 Aprile 2007 da area170
Foto di area170

Beh, direi che non ci sono dubbi, avevamo la caduta del governo nelle mani e per colpa di qualcuno di cui preferisco non fare nomi (allego foto tratta da Panorama), ora dobbiamo continuare a tenerci questo governo.

Ma perché l’UDC ha aiutato il governo? A mio modesto parere Casini vuole prendere tempo per rafforzare la sua politica centrista, tentando di convincere tutti i vecchi fuori usciti della DC a rimettersi assieme al fine di creare il grande partito di centro in maniera tale da poter fare l’ago della bilancia.

Un grosso peccato visto e considerato che il bi-polarismo finalmente in Italia ha portato alla formazione di due correnti politiche ben distinte e che permette ad ogni singolo cittadino di potersi schierare da una parte o dall’altra.

Il ritorno del partito di centro come ago della bilancia porterà nuovamente al costituirsi di una moltitudine di micro correnti politiche riportando alla luce tutto il peggio della vecchia DC.

È ora di dire basta! È ora che questo governo affronti i problemi e le smetta di chiedere “la fiducia”!

È ora di ricontare i voti! Direi che come gesto di democrazia sarebbe il minimo possibile….
 
 
 

DICO, le nuove coppie di fatto

Post n°9 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da area170
Foto di area170

Teniamola impressa questa data: 8 febbraio 2007. Il Consiglio dei Ministri, in seduta straordinaria, approva all'unanimità il disegno di legge relativo alle coppie di fatto eterosessuali ed omosessuali.......

una data fatidica per la politica italiana.

Speriamo che almeno Mastella ci possa aiutare...

Io DICO che è una stronzata e che ci dovrebbero spiegare meglio cosa si cela dietro a  questa legge.

 
 
 

Il muro della sinistra comincia a creparsi

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da area170
Foto di area170

Quando si deve appendere un quadro ad un muro si comincia con il piantare il chiodo, ma cosa succede se l'intonaco del muro non è fatto a regola d'arte, lo stesso comincia a creparsi facendo intravedere cosa cela il muro oltre la facciata.

Con il voto di ieri inerente la base Americana di Vicenza in governo o "mucchio selvaggio" (la preferisco come definizione visti gli interpreti) ha cominciato a vacillare, le crepe hanno mostrato finalmente cosa si cela dietro la facciata che neanche il diktat di partito è riuscito a tenere in piedi.

La prima stoccata è stata data, il prossimo quadro che il mucchio selvaggio dovrà provare ad appendere si chiamerà PACS e a mio modesto parere le crepe formatesi con la votazione di ieri si allargheranno ulteriormente.

Scusate ma qualcuno ricorda dove è finito il quadro dei NO TAV?

 
 
 

E VIA ALTRE 10 EURO !!!

Post n°7 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da area170
Foto di area170

A sentirne parlare così non verrebbe da crederci ma effettivamente aver aumentato il ticket ospedaliaro di 10 Euro a ricetta è stata una delle migliori mosse che questo magnifico governo potesse fare.

Proprio l'altro giorno ho dovuto sostenete una visita medica e recatomi presso l'unità sanitaria locale non ho potuto non notare la coda presso la cassa, in circa 15 minuti avrò notato circa 50 persone che sfilavano dinanzi a me tutti tartassati da questo magnifico supplemento finanziaria 2007 (come viene definito proprio sulla ricevuta ospedaliera).

Dunque proviamo a fare due conti, delle 50 persone sicuramente un 20% avrà avuto l'esenzione per cui ne rimangono 40 che moltiplicate per 10 Euro danno la bellezza di 400 Euro in 15 minuti ed in una unità ospedaliera "medio-piccola" e nelle grandi città?

Cosa dire non ci rimane altro che ringraziare questo governo che aiuta le persone meno abbienti, il proletariato e chi ha condizioni economiche disagevoli..... ops.... una tassa sulla sanità la pagano tutti!!!!

Speriamo almeno che queste 10 Euro servano per potenziare e migliorare le strutture ospedaliere con servizi e macchinari migliori.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

afrikanofronteverdeForzaNuovaPonenteITALIANOinATTESAaddestrasinistri0giovanedestra_leccoblogdemocraticoventididestragofo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963