GIOIA DI VIVERE

SORRIDI...NON E' FATICOSO!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

GIULY COMUNICATION

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica
in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le immagini, notizie di attualita', etc. sono reperite nel Web,
quindi valutate di pubblico dominio.
Se gli autori
avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo e provvedero'
alla rimozione del materiale utilizzato.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Magari...

Post n°31 pubblicato il 12 Marzo 2010 da Giuly402
Foto di Giuly402

 
 
 

Un senso...

Post n°28 pubblicato il 12 Marzo 2010 da Giuly402

 
 
 

PICCOLE MANIE...

Post n°26 pubblicato il 27 Settembre 2009 da Giuly402
 
Foto di Giuly402

Mentre sto scrivendo questo nuovo tag non posso fare a meno di sorridere xchè tratta un argomento credo comune un pò a tutti noi comuni mortali ed è molto buffo.Sto parlando delle tante piccole manie che abbiamo e di cui magari non ci rendiamo conto se non quando ce le fanno notare...Man mano che elencherò le mie (quelle di cui sono conscia ovviamente ) probabilmente qualcuno penserà" anche io lo faccio!" Beh, mi piacerebbe sapere quali siano quelle delle persone che leggeranno....Io nel portafogli devo x forza mettere le banconote (quando ci sono!) in ordine di valore e tutte nello stesso verso altrimenti esco matta!Quando bevo il caffè in compagnia non è concepibile che le tazzine siano spaiate e devono essere sempre accompagnate dal piattino!Vogliamo parlare del verso in cui deve essere il rotolo della carta igienica nel bagno? La carta deve scendere dal retro e non dal davanti del rotolo!Quando ripongo i piatti nello scolapiatti tutti seguono un ordine preciso,x colore,x forma...stessa cosa x le posate!!!E sul mobile del bagno?Non deve esserci nulla di inutile oltre a ciò che realmente serve x lavarsi!Il letto quando ci si corica deve essere fatto a puntino altrimenti chi prende sonno?Quando indosso una camicia o un vestito non sia mai che ci sia una pieghina!!Ok,detto questo attendo che qualcuno mi fornisca in tempi brevi il numero di un bravo psichiatra che mi possa aiutare!!!:-)Adesso vediamo un pò se qualcuno mi batte con le sue "piccole manie"?

 
 
 

IL MIO PAPA'.

Post n°25 pubblicato il 13 Settembre 2009 da Giuly402
 
Foto di Giuly402

E' vero che ha lo sguardo più dolce del mondo il mio papà?

Sicuramente chi leggerà questo post si chiederà il xchè lo abbia dedicato al mio papà.Di solito quando s fa una cosa del genere è xchè la persona in questione non c'è più.Io invece ho voluto dedicare questo tag all'uomo più importante della ia vita xchè vorrei rileggerlo insieme a lui quando uscirà dal letto di ospedale in cui si trova in questo momento.

Papà mio,tu sei stato x me sempre un pilastro nella mia vita.Un'esempio da seguire di onestà,fermezza d'animo,intelligenza,sensibilità ed umanità.Un appoggio nelle avversità che nel corso della vita in cui mi sono imbattuta.

Sempre pronto ad aiutarmi ma senza prevalicare,lasciandomi la facoltà di decidere se fare o non fare quella determinata cosa ma dandomi al momento giusto il consiglio che mi necessitava x decidere cosa fare.

Tutto ciò che desidero in questo momento è di essere io forte x trasmetterti l'energia e la positività giusta x superare questo momento difficile.

Ho bisogno di te papà,voglio guardarti negli occhi e dirti, spero presto, che diventerai nonno e vederti sorridere.

Voglio farmi con te una delle nostre "litigate" che terminano con un sorriso ed un abbraccio.

Ti voglio tanto bene.

X questa volta,solo x te mi firmo con il nome con cui solo tu mi chiami....

Giuliana.

 
 
 

BASTA POCO X INNAMORARSI.....

Post n°24 pubblicato il 12 Giugno 2009 da Giuly402
Foto di Giuly402

Come si capisce quando si è imnnamorati?A volte tutto è chiaro dentro di noi solo quando sentiamo l'irrefrenabile bisogno di urlare all'altra persona i propri sentimenti.Io parlo x esperienza personale ma forse ciò che accade a me è comune a molti.

Basta poco x vedere una persona sotto una luce diversa.Guardare dentro l'animo con la lente del cuore. Credo sia necessario soltanto essere se stessi,senza nascondersi dietro una maschera che tanto nel momento i cui crollano le barriere viene giù.

Cosa scatta nella mente nell'esatto momento in cui ti accorgi che ti sei innamorata della persona che hai di fronte?Un turbinio di sensazioni ti assalgono;paura,eccitazione,gioia.Non riesci bene ad ordinare le idee xchè quell'equilibrio mentale che avevi o credevi di avere un attimo prima ti viene a mancare. Può accadere di realizzare tutto mentre stai facendo l'amore con lui o mentre lo guardi e stai parlando di tutt'altra cosa. Ti fermi e devi dirgli ciò che provi altrimenti scoppi.

E' lì che subentra la paura di perderlo,di fare un passo falso che rovini tutto.Una voce dentro ti dice di parlare,di non tenere a freno i sentimenti ma c'è anche l'altra vocina che ti ammonisce a tacere attendendo dei segnali dall'altra parte che ti facciano comprendere di essere ricambiata. Io credo che in amore non serva giocare ma essere spontanei, dare ciò che di buono e bello è dentro di noi.Solo così si può essere amati. Provo una forte compassione x chi ho sentito dire nn si è mai innamorato.Poverino! Come si può amare la vita se nn si è in grado di amare?

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Giuly402
Data di creazione: 30/11/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Giuly402
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: CZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maredinverno0Anta_RexkaimanerobasthardOne1Alekoscuoretravagliatorain_mandgl0Odir1966marcolombardo1968nemoantinemoLondon.Glalinettaventonomadegiumadgl0stradeperdute2
 

ULTIMI COMMENTI

ciao spero che tu stia bene un abbraccio Katia
Inviato da: rosaliadgl10
il 08/11/2009 alle 21:22
 
vediamo....nel bagnoo la signora delle pulizie non deve...
Inviato da: rosaliadgl10
il 28/09/2009 alle 15:25
 
Sei pazza!!!
Inviato da: Miko
il 27/09/2009 alle 19:51
 
Grazie cara,ho letto la tua mail sulla mia posta.Papà pare...
Inviato da: Giuly402
il 22/09/2009 alle 01:17
 
Ciao Giuly sono Katia ti faccio tanti auguri per tuo papà...
Inviato da: rosaliadgl10
il 19/09/2009 alle 12:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

MUSICA E VIDEO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963