Creato da nonna.fra1 il 11/08/2012

VORREIDUE

PILLOLE DI CRONACA DALLA PARTE DEI BIMBI

weblogs

 

la mia pagina facebook contro la pedofilia 

https://www.facebook.com/VorreicontroLaPedofilia

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. 

 

 

UN CARO SALUTO AL PORTALE DI LIBERO E HAI SUOI UTENTI

Post n°1099 pubblicato il 29 Luglio 2017 da nonna.fra1
 

RINGRAZIO DI CUORE  CHI  MI HA SEGUITO IN TUTTI QUESTI ANNI , SPECIALMENTE I PRIMI 4 ANNI , MI AVETE DATO TANTO E NON MI DIMENTICO DI NESSUNO . QUALCHE AMICO/A PURTROPPO NON C'E PIU , CI HANNO LASCIATI , ALTRI HANNO CAMBIATO PIATTAFORMA .LIBERO E CAMBIATO TANTISSINO , NON MI CI TROVO PIU , COME TANTI ALTRI , ADESSO SE NON LITIGANO STANNO RINCHIUSI NEL LORO GUSCIO E DI BLOG INTELLIGENTI O IMPEGNATI NON CI SONO PIU , NON INTERESSA A NESSUNO .

CON QUESTO VI SALUTO , I MIEI AMICI NON CI SONO PIU E NON HA SENSO RIMANERE . LASCIO IL BLOG ,GRAZIE ANCORA A TUTTI 

CIAOOOO

 
 
 

Vibo, ottantenne condannato per pedofilia

Post n°1098 pubblicato il 01 Giugno 2017 da nonna.fra1
 

Sorpreso con un minore, condannato ottantenne per pedofilia a Vibo

Vibo Valentia - Il Tribunale di Vibo Valentia ha condannato un anziano, Antonio Columbro, 80 anni, imputato di pedofilia, a otto anni di reclusione, oltre un anno in più di quanto chiesto, nella sua requisitoria, dal pm Concettina Iannazzo.

continua a leggere 

http://www.lametino.it/Cronaca/sorpreso-con-un-minore-condannato-ottantenne-per-pedofilia-a-vibo.html

 

 
 
 

Australia annulla i passaporti ai pedofili condannati

Post n°1097 pubblicato il 01 Giugno 2017 da nonna.fra1
 

L’Australia annullerà i passaporti ai pedofili condannati: «Così fermeremo il turismo sessuale»

Giro di vite in materia di violenza e sicurezza: l’Australia annuncia l’intenzione di cancellare i passaporti ai pedofili condannati. Cresce il numero di abusi sui minori in certe aree del mondo, come il sud-est asiatico o i Caraibi: uomini con tendenze pedofile viaggiano appositamente per mietere vittime. Come mettere un freno al fenomeno? Estirpando il problema alla radice impedendo a questi cittadini di spostarsi. La Bbc riporta le parole di Michael Keenan. Il ministro della Giustizia ha definito il turismo sessuale un «crimine ripugnante» e ha poi spiegato: «Nessun Paese prima d’ora ha intrapreso un’azione così forte e decisa per impedire ai propri cittadini di recarsi all’estero, spesso in Paesi vulnerabili, e abusare di bambini». Secondo una stima di Keenan il divieto di espatrio interesserà circa 20mila persone condannate per pedofilia e rimaste, a pena scontata, sotto la vigilanza delle autorità.

continua a leggere 

http://retelabuso.org/2017/05/31/laustralia-annullera-i-passaporti-ai-pedofili-condannati-cosi-fermeremo-il-turismo-sessuale/

 
 
 

Uccide la figlia di 10 mesi della compagna

Post n°1096 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da nonna.fra1
 

LA TRADUZIONE NON E IL MASSIMO , L'ARTICOLO LO TROVATE QUA' 

Daily Mail

 

A 10 mesi bambina è morta dopo aver presumibilmente essere stata violentata e picchiata dal fidanzato della madre, secondo i rapporti.

Benjamin ( 'Benji') Ryan Taylor, 32 anni, di Cottageville, West Virginia, è stato arrestato e accusato il Lunedi nella violenza sessuale e la morte di 10 mesi Emmaleigh, secondo il  West Virginia Gazette .

La madre della ragazza, Amanda Leigh Adkins, che ha quattro figli, come riferito svegliato 04:30-05:00 e trovato nudo e sanguinante sul suo piano seminterrato la sua bambina. 

Ha subito chiamato il 911.

La polizia ha detto che quando sono arrivati alla casa di Meadowlark Lane a Ripley, hanno trovato Taylor cercando di 'pulire qualcosa' fuori la sua zona inguinale, che la polizia successivamente determinato per essere sangue del bambino, secondo WSAZ . 

 

Emmaleigh, soprattutto nel suo letto d'ospedale dopo l'attacco, è stato di 10 mesi quando è stata trovata picchiato e insanguinato nel seminterrato della sua casa, dire la polizia

Emmaleigh, soprattutto nel suo letto d'ospedale dopo l'attacco, è stato di 10 mesi quando è stata trovata picchiato e insanguinato nel seminterrato della sua casa, dire la polizia

La bambina è stata portata in ospedale CAMC, dove in seguito è stata dichiarata la morte cerebrale e morì

La bambina è stata portata in ospedale CAMC, dove in seguito è stata dichiarata la morte cerebrale e morì

Amanda Leigh Adkins è visto baciare Taylor in una foto su Facebook.  Taylor aveva didascalia è 'Sono così felice che ho incontrato questa ragazza!'

Amanda Leigh Adkins è visto baciare Taylor in una foto su Facebook. Taylor aveva didascalia è 'Sono così felice che ho incontrato questa ragazza!'

 Emmaleigh è morto nel reparto di terapia intensiva di Charleston Area Medical Center

 Emmaleigh è morto nel reparto di terapia intensiva di Charleston Area Medical Center

Coperte e vestiti coperti di sangue sono stati vicino a dove hanno detto Taylor era stato con il bambino nel seminterrato.

Adkins teneva il bambino e aveva sangue su di lei. Ha detto loro che aveva trovato il bambino nudo al piano seminterrato.

La polizia ha detto Taylor originariamente ha detto loro di non sapere come il bambino è stato ferito, ma più tardi ha detto che 'oscurato', mentre facendo il bucato con il bambino. Taylor non è il padre della ragazza. 

Anche la polizia più incalliti erano inorriditi da ciò che hanno trovato in casa.

'Io non ho incontrato nulla di questa natura il tempo che sono stato qui,' ha detto Jackson sceriffo della contea Tony Boggs. 

Emmaleigh poi è morto nel reparto di terapia intensiva di Charleston Area Medical Center.

Altri tre bambini erano in casa al momento, secondo la polizia. 

Rick Grunes, che sembra essere il nonno di Emmaleigh, ha condiviso il link Go Fondo me su Facebook il Giovedi e ha scritto: 'In questo momento, ci spiace dire che le lesioni subite dal attacco al nostro bambino, Emmaleigh Elizabeth Barringer, hanno portato a la sua morte.

Taylor, al di sopra, aveva precedenti penali, e una volta era condannato per furto con scasso e due volte violato la libertà vigilata, secondo WSAZ

Taylor, al di sopra, aveva precedenti penali, e una volta era condannato per furto con scasso e due volte violato la libertà vigilata, secondo WSAZ. La sua foto di copertina di Facebook, visto giusto, rechi l'indicazione «Non chiederò mai scusa per essere un maniaco del sesso '

Amanda Leigh Adkins è visto sopra, con Emmaleigh e altri suoi tre figli in questa foto Facebook

Amanda Leigh Adkins è visto sopra, con Emmaleigh e altri suoi tre figli in questa foto Facebook

 

Amanda Leigh Adkins ha condiviso uno scatto dolce di lei con la figlia di Facebook con i filtri Snapchat

Amanda Leigh Adkins ha condiviso uno scatto dolce di lei con la figlia di Facebook con i filtri Snapchat

'In primo luogo, vorremmo ringraziare la polizia della contea di Jackson per il loro un'indagine approfondita. Noi crediamo che punta direttamente a Benjamin Taylor come la persona responsabile di questo atto atroce.

'In secondo luogo, vogliamo ringraziare l'ospedale e il personale a CAMC per i loro sforzi nel tentativo di salvare e sostenere la vita del nostro bambino. 

'Infine, vorremmo assicurare chiunque con qualsiasi dubbio sul fatto che questo crimine contro un bambino innocente è stata perpetrata solo da un mostro che si era travestito da amico cura e di supporto. 

 

 

Taylor è visto sopra, in alcuni selfie torso nudo su Facebook
In posa in su: Taylor è visto in una foto su Facebook

Taylor è visto sopra, in alcuni selfie a torso nudo su Facebook. Bambino Emmaleigh è stato riferito, violentemente scosso e ha subito un trauma cranico, oltre ad essere violentata

10-month-old bambino muore dopo aggressione sessuale orribile

 

'Madre e superstiti fratelli di Emmaleigh sono state vittime di questo e sono colpevoli solo di mettere la fiducia nelle mani di un' lupo travestito da agnello '.'

In seguito ha scritto un post '#Childlivesmatter #JusticeforEmmaleigh'.

Emmaleigh è stato riferito, violentemente scosso e ha subito un trauma cranico, oltre ad essere violentata.

Secondo il Charleston Gazette-Mail , Danielle Adkins, cugino Amanda Leigh Adkins ', ha detto che Amanda ha dovuto firmare le carte per prendere Emmaleigh il supporto di vita.

Adkins, visto sopra, teneva il bambino e aveva sangue sul suo

Adkins, visto sopra, teneva il bambino e aveva sangue su di lei. Ha detto alla polizia che aveva trovato nudo sul pavimento interrato il bambino

Adkins è visto sopra in una foto di Facebook con i suoi tre bambini più grandi.  Emma era il suo più giovane

Adkins è visto sopra in una foto di Facebook con i suoi tre bambini più grandi. Emma era il suo più giovane

Parlando davanti Emmaleigh morto, Danielle ha detto: 'principale preoccupazione di Amanda era che ci sarebbe stato qualche evento miracoloso e che [il bambino] sta per aprire gli occhi.

'Penso solo che la realtà semplicemente non l'ha colpito ancora.'

Ha detto che Taylor era stato datazione suo cugino per un breve periodo e che la maggior parte della famiglia non lo aveva incontrato.

Amanda lo aveva incontrato quando si è trasferita a West Virginia da Maryland con i suoi quattro figli durante l'estate.

'È andata laggiù per ricominciare', ha detto Danielle.

In una foto di Facebook ha postato il 25 agosto, Amanda Leigh Adkins è visto baciare Taylor - aveva didascalia è 'Sono così felice che ho incontrato questa ragazza!' 

La bambina è stato trovato picchiato e a sangue all'interno del seminterrato della loro casa a Ripley (sopra)

La bambina è stato trovato picchiato e a sangue all'interno del seminterrato della loro casa a Ripley (sopra)

Emmaleigh è visto sopra in una foto su Facebook poco dopo la sua nascita.  A partire da Giovedi una pagina Go Fondo Me ha raccolto $ 20.000 per il suo funerale e le spese mediche

Emmaleigh è visto sopra in una foto su Facebook poco dopo la sua nascita. A partire da Giovedi una pagina Go Fondo Me ha raccolto $ 20.000 per il suo funerale e le spese mediche

Emmaleigh è stato riferito, violentemente scosso e ha subito un trauma cranico, oltre ad essere violentata
Emmaleigh è visto in una foto su Facebook

Emmaleigh è stato riferito, violentemente scosso e ha subito un trauma cranico, oltre ad essere violentata. Foto di Facebook della bambina sono visti sopra

Famiglia postato le foto strazianti della bambina in linea. Un GoFundMe pagina per aiutare con le spese mediche e funerarie ha raccolto oltre $ 20.000.

Secondo WSAZ, account di Facebook di Taylor aveva una volta una foto striscione che annuncia, 'Non chiederò mai scusa per essere un maniaco sessuale.'

Taylor si terrà presso prigione South Central regionale su un dollaro cauzione di $ 2 milioni.

 

La mamma di Amanda Leigh Emmaleigh Adkins
di Emmaleigh mamma Amanda Leigh Adkins, nella foto, come riferito svegliato 04:30-05:00 e trovato nudo e sanguinante sul suo piano seminterrato la sua bambina

La mamma di Amanda Leigh Emmaleigh Adkins, visto sopra in foto di Facebook, come riferito svegliato 04:30-05:00 e trovato nudo e sanguinante sul suo piano seminterrato la sua bambina



 
 
 

Il pedofilo Peter Scully li violentava sino a ucciderli

Post n°1094 pubblicato il 26 Settembre 2016 da nonna.fra1
 

Violentava e seviziava i bimbi sino a ucciderli: il mostro delle Filippine ride in aula

 


il pedofilo peter scully

Il pedofilo Peter Scully

 

Nelle Filippine è considerato il peggior pedofilo della storia, accusato di aver torturato, violentato, seviziato e persino ucciso decine di bambini e bambine.

Peter Scully, 53enne australiano si è macchiato di crimini tanto orribili che le autorità del Paese asiatico stanno pensando di reintrodurre per lui la pena di morte, abolita nel 1986. Eppure lui al processo si è presentato in aula sorridente.

 

L'uomo era fuggito nelle Filippine dall'Australia nel 2011 dopo essere stato accusato di frode e subito aveva messo in piedi un sito pedopornografico che aveva clienti in tutto il mondo.

Le sue vittime sono soprattutto bimbi poveri che grazie anche alla complicità di due ragazzine del posto finivano nella sua rete con un subdolo e crudele inganno: la promessa alle famiglie prendersi cura di loro.

Invece i piccoli venivano stuprati e torturati a volte fino alla morte. Violenze indicibili che Scully filmava per poi vendere i video in Brasile, Germania e Usa al costo di 10.000 dollari attraverso il sito di pornografia “No Limits Fun” attivo sul Dark web.

 
 
 
Successivi »
 

LEGGI ANCHE

Caricamento...
 
Caricamento...
 
Caricamento...
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 67
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaincantopaolomt64poeta.sorrentinooscardellestelleciroatmerig2Sky_Eagleonlyemotions71paperinopa_1974Elemento.Scostantelorenzo1mazara1950raffaele2.piovesemac500equantestoriecile54
 

ULTIMI COMMENTI

mi dispiace molto
Inviato da: massimocoppa
il 31/07/2017 alle 13:44
 
vero non ci si capisce più niente. ma non...
Inviato da: dorek
il 29/07/2017 alle 12:16
 
Ciao una splendida serata Cara Franca .ti Auguro un...
Inviato da: apungi1950
il 30/12/2016 alle 19:11
 
Ciao Franca ..Auguro a te e famiglia di godere...
Inviato da: apungi1950
il 26/03/2016 alle 15:10
 
Ti auguro tutto quello che ti serve per vivere un nuovo...
Inviato da: amore_nelcuore1
il 30/12/2015 alle 12:21
 
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30