Creato da Nihil_for_the_Cat il 19/12/2008

DELIRIO

musica ed emozioni...

 

 

« QUANTO è STRANA LA VITA...MY EyES...MY MiNd... »

FOGLI DI CARTA...

Post n°12 pubblicato il 19 Novembre 2010 da Nihil_for_the_Cat

 

Tutto da rifare, tutto da riempire...un foglio bianco pieno di appunti neri ed insignificanti....ecco quello che sono...cado ma mi rialzo sempre a testa alta con la voglia di scrivere su quel foglio riempendolo di colori sgargianti e pieni di luce...

A volte mi faccio paura da solo e quindi penso di far paura anche a chi mi sta vicino, se decido di vivere qualcosa lo faccio a 360 gradi e con l acceleratore sempre a manetta....non ho le fasi ON ed OFF....o meglio, se arrivassi ad avere la fase OFF....difficilmente ritorno ad ON...ma so benissimo che non tutti siamo uguali, non tutti vivono la vita come me, e quindi sono costretto ad omologarmi con la diversità per uno spirito di convivenza pacifico e senza scontri....

Per me è difficile lo so benissimo, è uno sforzo sovrannaturale...soprattutto quando sono disposto a dare più di 100...e dall altro lato si rimane a guardarmi come se fossi un extraterrestre da compatire perchè non so come va questo mondo...

Mi faccio veramente tenerezza...a volte mi faccio tenerezza al punto che vorrei coccolarmi da solo...e per come sono fatto io è difficile se non impossibile...piuttosto che coccolarmi sono abituato ad autodistruggermi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forestales1958ilfolletto3VaNigLiA_MuaaaaSexAndTheCitydglchattinosilvestrodesireeandersonil.giardino.prensileIlGattotuttoNeroio_e_me0stellasonia0trovami.se.ci.riesciBellaSenzAnima.22Nihil_for_the_CatLe.PallediVetro.Rottventoceleste0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963