Creato da valelabionda13 il 22/01/2008
ci sono cose più importanti nel cuore nero di certe fanciulle affascinanti

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
monster80gmollimauro75dgl03Stirner.63ivanag93nzp1970PKM7sonia.cominassigiulia_quercadryluongocamilladuningiuditta.moraanna_premolisianocforesti.laura
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« PARACODINA I LOVE YOUVALENCIA!!! »

Se capitasse a noi?

Post n°30 pubblicato il 27 Aprile 2008 da valelabionda13

Se capitasse a noi...

di credere di nuovo in noi stessi? Nella possibilità di assaporare ogni istante, di essere felici semplicemente per quel che siamo...senza più dover fingere, indossare una maschera, interpretare un ruolo... 
Finalmente noi.

....è tutto così semplice, conseguente...

ogni giorno è come lo vorrei vivere, nonostante la fatica e le distanze..

penso a ieri, ai giorni che finalmente posso dire di VIVERE.... e questo perchè ho capito che la mia felicità dipende solo da me...e che io basto a me stessa... e che questo nuovo amore deve solo arricchire qualcosa che è già bello, e che non devo far diventare bello qualcosa che non lo è....

tutto corre veloce, come quando sfreccio libera con il mio scooter tra le macchine... mi sento come quando taglio la lunga fila di auto ferme al semaforo...

bellissimo ponte del 25 aprile...

il 24 sera cena fuori col mio moroso, poi a ballare con gli amici in capannina...ieri mattina mi sono svegliata abbracciata a lui, poi abbiamo prenotato per Valencia... poi sono andata a Milano Marittima con la mia migliore amica che, sempre ieri, mi ha fatto vedere la sua nuova casa... al mare ci siamo divertite tantissimo con i ragazzi allo zuck, tappa fissa delle nostre casse da spritz- americano...poi al ritorno al formò, a fare altra balotta e a cercare di parlare inglese con Donnie e Orace! Spettacolo!

poi di nuovo a casa, tra le sue braccia... e poi oggi al museo e a spasso col moroso e con Argo...abbiamo corso come due bambini sotto i portici incuranti dei passanti...

è tutto così bello...perchè è naturale... perchè finalmente sono chi sono e faccio quel che mi va di fare... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963