Blog
Un blog creato da valledelcedrino il 27/08/2008

Valle del Cedrino

Le comunità di Galtellì, Irgoli, Loculi, Onifai e Orosei, si impongano per l'altezza delle idee e la dignità dell'espressione, affinchè siano in grado di vedere al dì là dei propri confini.

 
 

 


Gruppo d'Intervento Giuridico


 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: valledelcedrino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: NU
 

 

 
La Baronia è rappresentata alla cronache dai media nazionali e regionali. Siamo raffigurati giornalmente da stimati corrispondenti de L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna. Pertanto questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le recessioni giornalistiche inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet e dai quotidiani, qualora la loro pubblicazione violasse i diritti d'autore, previa segnalazione, verranno rimosse. Queste testate giornalistiche assumono una posizione di netto privilegio rispetto alle altre forme di manifestazione del pensiero, raccontando e interpretando una loro versione dei fatti, ed ecco perché il diritto alla critica costruttiva la aspettiamo, la pretendiamo dagli utilizzatori di questo libero spazio mediatico, NON sono io che devo convincere all’ennesima verità, siete voi fruitori di questo angolo mediatico che rappresentandovi, aiutate la Nostra comunità, unendoci per abbattere gli ostacoli ideologici e campanilistici che ancora ci separano e non ci portano da nessuna parte. Con sincero rispetto, Vi auguro serenità.
 

 

SERENITÀ E PACE

Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine Appunti di una vita dal valore inestimabile Insostituibili perché hanno denunciato il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra di faide e di famiglie sparse come tante biglie su un isola di sangue che fra tante meraviglie fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie di una generazione costretta a non guardare a parlare a bassa voce a spegnere la luce a commentare in pace ogni pallottola nell'aria ogni cadavere in un fosso Ci sono stati uomini che passo dopo passo hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno con dedizione contro un'istituzione organizzata cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro? è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano...Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente Pensa prima di sparare Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Ci sono stati uomini che sono morti giovani Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole Intatte e reali come piccoli miracoli Idee di uguaglianza idee di educazione Contro ogni uomo che eserciti oppressione Contro ogni suo simile contro chi è più debole Contro chi sotterra la coscienza nel cemento Pensa prima di sparare Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Ci sono stati uomini che hanno continuato Nonostante intorno fosse [tutto bruciato Perché in fondo questa vita non ha significato Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato Gli uomini passano e passa una canzone Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione Che la giustizia no... non è solo un'illusione Pensa prima di sparare Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Pensa.

canzone di Fabrizio Moro

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« OROSEI. La doppia sagra ...Turismo, meno 42 per cen... »

Giorgia Palmas conquista Orosei

Post n°7519 pubblicato il 08 Agosto 2012 da valledelcedrino

dadi mercoledì 8 agosto 2012


VISITA LAMPO.

L'ex velina cagliaritana ha consumato un gelato alla "Smeralda".

Veloce tappa ad Orosei avanti ieri sera per una delle coppie più spaparazzate dell' estate 2012. L'ex velina cagliaritana Giorgia Palmas insieme alla sua piccola figlia e all'attuale compagno, il funambolico inviato su due ruote di "Striscia la notizia" Vittorio Brumotti "A bombazza", non hanno resistito alla tentazione di gustarsi un gelato alla Smeralda, locale di punta della movida oroseina. In giro per le più rinomate località della costa orientale, la coppia si è dovuta fermare nel locale oroseino probabilmente più del previsto per assecondare le decine di richieste di autografi e di pose fotografiche in compagnia del personale della gelateria e dei tanti avventori. «Due persone simpaticissime e assolutamente alla mano - il commento del titolare del locale Daniele Diviggiano - Si sono comportati come una qualsiasi coppia di giovani innamorati e non appena sono stai riconosciuti dalla gente non hanno mostrato il minimo segno di insofferenza al bagno di notorietà. Anzi si sono dimostrati cordiali e disponibili con tutti». Niente divismo dunque né superbe alterigie, e dopo aver consumato un classico e normalissimo cono a due gusti, Giorgia Palmas e il suo tatuatissimo "A bombazza" sono risaliti sul loro Maggiolino sparendo verso il loro segreto eremo delle vacanze. Il gelato, manco a dirlo, è stato offerto dalla casa ...

di Angelo Fontanesi


Commenti al Post:
sara.2011_3
sara.2011_3 il 08/08/12 alle 13:17 via WEB
MACHISSENEFR......
 
oroseilibera
oroseilibera il 08/08/12 alle 17:19 via WEB
Sara, concordo!!!
 
mallo75
mallo75 il 08/08/12 alle 18:31 via WEB
. .. come mai mariedda e compani cioè i soliti che commentano nella piazza virtuale di valle del cedrino non si sono scannati per disquisire prolissamente sul semplice gelato che ha mangiato la Palmas? gelato al cioccolato ...lalala ..
 
 
marimariedda
marimariedda il 08/08/12 alle 21:39 via WEB
perchè è un argomento che non mi interessa....lascio sdilinquire te che sembri piuttosto interressato e gossiparo!
 
 
aldebaran.60
aldebaran.60 il 08/08/12 alle 23:20 via WEB
E' come mai c'è voluto un pò di gossip fumoso per farti scrivere una cavolata su questo blog....come prima presentazione? aldebaran.60
 
Sivedetutto
Sivedetutto il 08/08/12 alle 18:37 via WEB
Se c'è una cosa che non sopporto e che non capisco, è proprio questa: perchè ai famosi, che certo non hanno uno stipendio da operaio vengono offerte le consumazioni mentre alle povere persone no?
 
 
tranquilla35
tranquilla35 il 08/08/12 alle 23:17 via WEB
Buonasera a tutti, ma tu guarda questo signor Diviggiano pur di sponsorizzare il suo bel locale ( sbaglio o ha i mesi contati? ) usa una persona famosa(?) e come dice il signor Sivedetutto gli offre pure il gelato! Ia chesezisi acconzoso! Comunque è strano che il Sisa e l'Oasi di Bidderosa non abbiano fatto lo stesso, visto che sono stati visti anche in questi due posti! Questo è il potere del gelato..e della birra! Buonanotte a tutti!
 
   
Cuccumiau26
Cuccumiau26 il 09/08/12 alle 09:04 via WEB
Tranquilla ma tu cosa avresti fatto al posto del signor Diviggiano?
 
     
tranquilla35
tranquilla35 il 09/08/12 alle 12:00 via WEB
Buongiorno a tutti, caro Cuccumiau26 avrei fatto come gli altri operatori commerciali che hanno avuto a che fare con questi 2 (vip ?), sono stati zitti ! Ma si sà che pur di avere un pò di pubblicità gratuita... Buona giornata a tutti!
 
   
zichineddabelledda68
zichineddabelledda68 il 13/08/12 alle 16:36 via WEB
No no no, non ci siamo caro tessoro di tranqui-aquilotta, sai penso che tu soffra di GOLLUMITE nonostante sia stata ammonita da VALLE più volte, prima con cartellino giallo e poi con cartellino rosso, non ti sei scoraggiata nello sputare veleno addosso a tutti. E no, non ci siamo, cerchi di arrabattarti in malo modo ma non è così che si ha un confronto, senti me ragazza, anche se non sono affari mie ti voglio dare un consiglio da amica non cercare persone che non ti cercano o ti disturbano a prescindere, hai capito a chi mi riferisco (i mesi e i giorni non si contano a nessuno), devi stare attenta a quello che scrivi, quei commenti sono infantili e di bassa borgata, ti saluto con affetto. PS. Cambia atteggiamento non insistere su questa linea. Io sempre la più bella del reame zichineddabelledda68.
 
 
sagabbadora
sagabbadora il 09/08/12 alle 10:43 via WEB
che vergona...ma come possibile che tu valle, possa ancora permettere a tranquilla tali insinuazioni sullo stato di salute di una persona che onestamente prende decisioni su chi ospitare in casa sua????? ma dove' la moderazione tanto sbandierata?? come possibile che si possa attaccare in questo modo un persona? nei confronti del sig. diviggiano...tutta la mia solidarieta'
 
Josip_Broz
Josip_Broz il 08/08/12 alle 21:55 via WEB
O MIO DIO... E NON LI HANNO ARRESTATI?
 
zichineddabelledda68
zichineddabelledda68 il 08/08/12 alle 23:06 via WEB
Non credo che certi avvenimenti mondani nutrano interesse, se poi non ha pagato la consumazione perché gli è stata offerta, buon per lei. La camicia chi ce l'ha bene e chi non ce l’ha amen, saluti zichi68
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 






 

INSTALLATO

14 marzo 2011

 

SALVATORE NANNI: POETA.

 

I COMMENTI DI SPORT.

 

E-MAIL

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Scudo della Rete

 

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog