Creato da t2_tom il 21/02/2008
Pan Sech e porchetta

Area personale

 

I miei link preferiti

SQUADRA 2008/2009

 

VELLAI 2007/2008

 

E INIZIA LA FESTA

 

AIUTO!

 

SBRAGIONE

 

E IL SOGNO SI è AVVERATO

 

ABBESAUE'

 

ARCOBALENO PRIMA

 

ARCOBALENO DOPO

 

ALLA CONSOLE.......PIMPI e SGHIRATA DJ

 
 

E VUTU FARGHE ANCA CHE..............

 

NOTTI MAGICHE

 

SCENDE LA PIOGGIA

Mauri resta con noi.........

 

PORSEO

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

maox1978dallapartedelbanditosalva.cignoMister_Darcytoigo.miriamMiriam.Toigoalbdonniauxinasaponetta.nadicristina.fumislottatrice54bread30dnaazagIre_ne
 

Ultimi commenti

 

 

Anna's slip

Post n°1643 pubblicato il 27 Marzo 2010 da wittgenstein46
Foto di t2_tom

ANNA: "Ma dove sono le mie mutande?"...

... "Ma Valeriaaa, che schifo, me le riempi di germi!!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SI CONTEMPLA IL PRIMO MISTERO MISTERIOSO...

Post n°1642 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da wittgenstein46
Foto di t2_tom

Congratulazioni dottoressa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNA ANTONIOL E' DOTTORA

Post n°1641 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da saponetta.nadi

CON PIACERE ANNUNCIO CHE ANCHE ANNA ANTONIOL E' DIVENTATA DOTTORESSA.

LA DYNAMO VELLAI OLTRE CHE OTTIME GIOCATRICI DI CALCIO OFFRE ANCHE OTTIME STUDENTESSE...... peccato perdermi la festa!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cartoni

Post n°1640 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da t2_tom



eh eh Alda ogni riferimento dei Barbapapà a cosa o persona è puramente causale.........
anche se domenica eravamo dei birilli con la stessa forma dei Bp. uff che tristezza........

Vero Franca biri?


Ma saralo che Alda? AIUTOOOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ma robe da mat!!!!

Post n°1639 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da squalo.2

Ma come mai questa rispolverata ai vecchi cartoni decisamente migliori d quelli odierni??!!

allora abbiam scoperto ki son le gatte.....e fin qua va bene...ma barbapapà e barbamamma ki sono????!!!semplice curiosità, parkè i me fa pecà se le figlie/i son dei componenti(o meglio se si identificano)nella ns squadra de sgabinade?!?!...

grasse risate!

ah dimentico...  Buona  ciaspolada stasera e sopratutto buona festa dopo!!!!!!io ghiaramente son d notte!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

wooooowwwwwww emilo

Post n°1638 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da Dream_Team01

LAURA=KELLY

EMILO=TATI

MAREGO=SHEILA

 

OOOO OCCHI DI GATTTOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

è questo il nome del trio compatto, son tre sorelle che han fatto un patto!

Post n°1637 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da cica1984

bello Occhi di Gatto! lo guardavo sempre.....

....OCCHI DI GATTO UN ALTRO COLPO E' STATO FATTO!

ma insomma quale sarebbe il finale amaro?? non lo dice?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

O O O OCCHI DI GATTO O O O OCCHI DI GATTO...

Post n°1636 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da great_canaja

Occhi di gatto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Cat's Eye: occhi di gatto (, キャッツ アイ, Kyattsu Ai) è un manga di Tsukasa Hojo, da cui è stata tratta anche un serie tv anime andata in onda in Giappone nel 1983. In Italai il manga è stato pubblicato da Star Comics nel 1999, mentre l'anime, trasmesso con il titolo Occhi di gatto, è andato in onda per la prima volta nel 1985 su Italia1.

Trama

Le protagoniste della storia sono tre sorelle Rui, Hitomi e Ai Kisugi (Kelly, Sheila e Tati nell'edizione italiana) che gestiscono il bar Cat's Eye, ma queste formano anche una banda di ladre di opere d'arte, chiamata anch'essa Cat's Eye, nome presente sui biglietti da visita che lasciano ogni volta sulla scena dei loro furti. Le sorelle, in realtà, non si dedicano al furto di preziose opere per lucro, ma rubano esclusivamente i dipinti del famoso artista degli anni '40, Michael Heinz, ovvero il loro padre scomparso, con la speranza di ricostruire la sua collezione sottratta anni prima ai nazisti e riuscire a trovare abbastanza indizi per permettere loro di ritrovarlo.

A complicare le cose c'è il fatto che l'investigatore incaricato di arrestarle, Toshio Utsumi (Matthew nell'edizione italiana dell'anime), è anche il fidanzato della stessa Hitomi (Sheila). È proprio questo il tocco comico della storia dal momento che Hitomi è costretta a estorcere informazioni al suo fidanzato, che non sospetta minimamente delle tre sorelle. Così facendo la banda riesce quasi sempre a farla franca e a fuggire con le varie opere.

Nonostante il tono generalmente leggero e divertente della storia, il manga ha un finale particolarmente amaro scritto l'anno dopo la conclusione della serie anime. La serie animata consta di 73 puntate divise in due stagioni, di cui l'ultima ha un finale aperto.

Personaggi

Hitomi Kisugi (Sheila Tashikel)
(doppiatrice: Keiko Toda /Claudia Razzi) Sorella di mezzo, la più agile e atletica delle tre, tanto da essere il "braccio" della banda. Di solito si occupa di mettere in pratica i piani delle sorelle. Il suo fidanzamento con Matthew è sempre messo in crisi dal fatto che lei non può rivelargli di essere una delle ladre che lui cerca disperatamente di arrestare. È l'unica delle tre sorelle ad avere una relazione sentimentale stabile.
Rui Kisugi (Kelly Tashikel)
(doppiatrice: Toshiko Fujita /Barbare Castracane): Sorella maggiore e leader di "Occhi di Gatto". È la "mente" della banda, esperta nell'elaborare i piani per riuscire a rapinare i musei. È molto materna ed affettuosa verso le sorelle ed antepone loro e la loro missione prima di qualunque cosa.
Ai Kisugi (Tati Tashikel)
(doppiatrice: Chika Sakamoto /Susanna Fassetta) Sorella minore, frequenta ancora il liceo. È la più spensierata delle tre ed è un piccolo genio della meccanica. È capace di costruire praticamente qualunque tipo di marchingegno ed uno dei suoi divertimenti preferiti è mettere in imbarazzo Matthew e Sheila.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

uhsignùr!

Post n°1635 pubblicato il 23 Gennaio 2010 da cica1984

Per carità....ma chi è che guarda i Barbapapà??  a me fanno proprio paura....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eccoli qui..........

Post n°1634 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da t2_tom
Foto di t2_tom

La famiglia dei Barbapapà

Barbapapà e Barbamamma decidono dunque di crearsi una famiglia: apprendiamo che i loro piccoli nascono da uova deposte nello stesso terreno che ha dato loro i natali. Dall'unione dei due nascono quindi sette barbabebé, ognuno con una caratteristica ben definita:

  • Barbabella (in originale "Barbabelle"): è viola. È la vanitosa della famiglia : ama i gioielli e i profumi e odia gli insetti.
  • Barbaforte (in originale "Barbadur"): è rosso. È lo sportivo della famiglia: combattivo e ribelle contro i soprusi. Dotato di mantellina e lente alla maniera di Sherlock Holmes, ha anche il pallino di essere un bravo detective, e svolge le sue indagini con il fratello Barbabravo e la cagnetta Lolita.
  • Barbalalla (in originale "Barbalala"): è verde. È la musicista di casa e sa suonare praticamente ogni strumento (a volte si trasforma lei stessa nello strumento che poi suonerà). Ama anche la botanica e l'ecologia come suo fratello Barbazoo.
  • Barbabarba (in originale "Barbouille"): è nero e peloso. È l'artista di casa e la sua pelliccia nera è spesso imbrattata dei colori che usa per dipingere.
  • Barbottina (in originale "Barbotine"): è arancione. Stereotipo dell'intellettuale, porta gli occhiali e ama leggere. Intelligente e ironica, si diverte a stuzzicare il fratello Barbabarba con commenti scherzosi sui suoi quadri.
  • Barbazoo (in originale "Barbidou"): è giallo. È un amante della natura e conosce tutti gli animali e le piante, i vari tipi di clima e i problemi che causa l'inquinamento. In poche parole è un ecologista convinto. È anche dottore e veterinario.
  • Barbabravo (in originale "Barbibul") è blu. È lo scienziato ed inventore della famiglia Barbapapà: a volte però le sue idee sono troppo audaci e i suoi esperimenti finiscono per causare catastrofiche conseguenze.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ah buon2010!!!

Post n°1633 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da squalo.2

ehila!!!!finalmente anche laureeee è tornata tra a ripopolare qsto blog!!!

a tra poco balorde x la corsetta post prandiale!!!!   

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

2010

Post n°1632 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da t2_tom

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:1; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:0 0 0 0 0 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1073750139 0 0 159 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} .MsoPapDefault {mso-style-type:export-only; margin-bottom:10.0pt; line-height:115%;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Eccomi qua!

Si riparte dall’anno zero ( il 2010 finisce per zero no?)

L’andata della nostra prima esperienza in ‘C’ è volata…. Cavolo …………. e fra una settimana si comincia  il ritorno.

Le somme sono state già tirate in varie occasioni e alla fin siamo tutte d’accordo che è stata un’andata positiva. Bene!!!!!!

Vorrei (ma son sicura) che continuassimo così e che le cose andassero ancora meglio …….. e perché no?

Buon sabato a tutte

A domani bauche….eh eh eh

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

sgabinate, seu onde?!?

Post n°1631 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da cica1984

alda sai benissimo che tutti i contributi sono preziosi, tanto per fare due esempi con te sei venuta in trasferta a rivignano smontando dalla notte (e non ti sei neanche addormentata arrivando in ritardo di 15 minuti al punto di ritrovo come ho fatto io, che figura), domenica scorsa sei venuta a vittorio veneto, hai preso un freddo polare in panchina, poi sei entrata, hai recuperato un pallone che sembrava perso ed è stato quello che poi chiara ha buttato dentro finalizzando un'azione davvero bella che solo per quella è valsa la pena esserci state, e poi arrivate a casa sei andata a far la notte...insomma, aldavon, tu sì che non hai paura della festa!

questo 2009 per la Dynamo Vellai è stato un anno magico, abbiamo raggiunto risultati importanti per noi e ce li siamo sudati tutti...forse nella storia del calcio quello che abbiamo fatto non conterà nulla, ma per noi che c'eravamo resterà un'impresa piena di ricordi stupendi...

tose, sempre avanti, sfruttiamo quest'avventura in C per migliorare e -soprattutto- divertiamoci!

alda, almeno una saggia ci vuole in questa manica di sgabinate......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

e brava cica!!!!

Post n°1630 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da squalo.2

é si siamo state brave o meglio siete state brave xke il mio contributo è pari a0!

gran bel discorso cica 1vera saggia!!!!pura e sacrosanta verità!

colgo l'occasione di porgere i migliori Auguri d buone Feste  a tutte le SGABINATE d qsta squadra e anche a tutti/e quelli/e ke leggono questo msg!!!!bacioniAlda

                    GRAZIE RAGA X QUES'ANNO RICCO D EMOZIONI!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

fine dell'andata....

Post n°1629 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da cica1984

Qua no scrive pì nissùn, se ga capìo ormai....ma mi un messagio lo lasso istesso....

Bene tose, ieri si è concluso il girone di andata di questo campionato di serie C...il nostro primo girone di andata in serie C, che emozione!....è stato particolarmente lungo, almeno per me, mi sembra un secolo fa che abbiam giocato la prima col porcia...ora son contenta che ci sia questa pausa, sperando che chi ha qualche dolorino se lo faccia passare e che tutte -tempo (atmosferico e non) permettendo- riusciamo a restar in movimento in qualche modo durante queste vacanze...sì lo so che è come quando ci dicevano di fare i compiti volta per volta a scuola (ma chi mai fa i compiti volta per volta???) e che a gennaio sarà dura come ogni anno ritornare in forma....intanto pensiamo agli allenamenti di questa settimana e poi sentiremo a quando ci diamo appuntamento per i successivi...

Tose, siamo terze in classifica: l'avreste mai detto prima di iniziare il campionato??l'andata è finita, ieri abbiamo perso con il vittorio, ma mi credete che guardandomi intorno mentre uscivamo dal campo alla fine della partita i volti più sorridenti erano i nostri??C'è di che essere soddisfatti di quel che abbiamo fatto finora...cacchio, tutte quelle maledette diagonali in allungo, quegli allenamenti sotto la pioggia, addirittura gli scatti con i piedi praticamente in ammollo nel ghiaccio! (aiuto che fret....), a qualcosa saranno pur serviti!!  prendere, mettere da parte, e a gennaio ripartire per fare ancora meglio, perchè abbiamo ancora tantissimo da migliorare e me par d'aver capì in diese anni che dugo col vellai (improbabile tentativo di scrivere nel dialetto feltrino) che l'unica arma vincente l'è l'impegno, giusto?

E allora, animo tose!

ciao e a mercore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

W LA DOTTORA

Post n°1628 pubblicato il 04 Novembre 2009 da saponetta.nadi

COMUNICAZIONE UFFICIALE

FRANCA ANTONIOL E' DIVENTATA DOTTORESSA......

GRANDE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...

Post n°1627 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da tottigol_23

ma ciao giovani donzelle!!complimenti a tutte per il grandissimo inizio!!..continuate così.. e se vi resta un pò di tempo e volete venire a farci un pò di tifo (..il venerdì qnd nn avete allenamento) siete le benvenute!!1bacino a tt.. a presto!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

kiss

Post n°1626 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da mariucciamariuccia

ciao giovani! complimenti per la partita di domenica.

questa sera io e mara festeggiamo il compleanno, se passate dalle parti di fiera una birretta ve la offriamo!

....a meno che non si venga noi in quel di feltre...vediamo come butta..

ciao a presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prima vittoria in serie C per la Dynamo Vellai

Post n°1625 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da cica1984

Insomma, qua non scrive più nessuno....

...allora lo faccio io: ieri la Dynamo Vellai ha portato a casa i primi tre punti in serie C!

Brave tose, tra il primo e il secondo tempo si era detto di cambiare marcia e così abbiamo fatto...ora, ovviamente, piedi per terra e via, che dobbiamo migliorare ancora molto e abbiamo tanto da imparare quest'anno!

Uf, che pallosa che sono, mi faccio noia da sola.....

Saluti e baci, se vedemo mercore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CICA....dovevo farlo dopo i sei gol

Post n°1624 pubblicato il 29 Settembre 2009 da great_canaja

e venerdì un NONIX per tutte....yeeee

paninazzo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963