« BACK...Finalmente! »

Pardon!

Post n°49 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da LidocainaIperbarica

Perdonatemi ma in questo periodo non riesco a dedicarmi a tutto.... Il mio lavoro in queste ultime settimane va alla grande: ogni giorno sono in studio a tatuare. Nel frattempo cerco anche di aiutare mia sorella con il negozio...cioè...le preparo le varie traduzioni per i prodotti che vende...sì,non è una cosa difficile però porta via tempo perchè vai a spiegare "vetro soffiato a bocca dai mastri vetrai di murano" in giapponese!!!!
Ehehe!!
Eppoi sono presa anche col gruppo, con le prove...finalmente abbiamo trovato un paio di posti dove fare qualche serata...aspettiamo che ci confermino il tutto...e quindi via con le prove ecc....
E naturalmente non posso perdere d'occhio il mio tesoro!Il mio amore  Matteo! Non vorrei che qualche zoccoletta me lo distragga.....

E ci sono anche i miei gattini...cercare di dare retta a miei genitori, giocare con la mia nipotina....tenere a bada l'ex moglie di mio fratello che mi tempesta di telefonate e sms....
Uff...immagino che alla fine di questa lettura sarete esausti anche voi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

spleenfraJUDA_KISSvolandfarmtoorresalorteyuwmainicneimredazione_blogcinquerenarostocchioSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963