Creato da: verbena.odorosa il 10/11/2009
riflessioni su argomento a piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fincikolcrowe3imperatricesissi60angelopetissifarinel3rusinengiorgiobrignounamamma1sheila.pilpapiro0italianapa_2010cavtemplrosariomarco.valle55barbara890MariBelle2006
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TV? NO GRAZIE, HO SMESSORICCHEZZA »

INFLUENZA D

Post n°5 pubblicato il 19 Novembre 2009 da verbena.odorosa

INfluenza D , come Deprimente. A casa con la febbre da domenica sera. Ieri sembrava fosse passata, invece stanotte peggio che mai, mal di gola fastidiosissimo e febbre di nuovo a 38. Ogni volta che ho la febbre, anche bssa,mi viene da piangere.

Così alle 4 di notte me ne sono andata in cucina a farmi un tè caldo con il miele e mentre aspettavo che l'acqua bollisse, piangevo lì in piedi vicino ai fornelli. Quanto mi sento triste quando mi viene la febbre. L'unica cosa che mi consola sono le serie tv. POer fortuna ho trovato un sito dove c'è di tutto: griffin, simpson, scrubs, dr house,ecc. se no impazzirei.

L'unica cosa che riesco a fare è guardare sitcom. Neanche film, perché richiedono troppa attenzione, solo cose divertenti che durino mezz'ora.

Aiutoooo! MI sono appena guardata nello specchio e mi sembra chemi sia cresciuto il naso! deliro. eppure la febbre non è così alta. MA davvero, sembra proprio che il mio naso sia più lungo. Sto impazzendo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963