Verità svelate

Misteri, segreti e tutto quello che, brutto o bello, è nascosto ai nostri occhi...

 

Salve a tutti e benvenuti.
Siamo C&V, abbiamo creato questo spazio per condividere con voi argomenti molto delicati, che spesso sono dimenticati o messi da parte per non creare paure, dubbi e anche, perchè no, "guerre" di pensiero. Argomenteremo da varie fonti novità e notizie che vi stupiranno... Ed ovviamente attenderemo i vostri commenti e pensieri.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

EURO 2012, IN UCRAINA LA STRAGE DEI CANI RANDAGI

Post n°4 pubblicato il 10 Giugno 2012 da lovecev
 
Foto di lovecev

E' iniziato il campionato EURO 2012 in Ucraina e Polonia. Nelle città che ospiteranno le partite fervono i preparativi per accogliere tifosi e nazionali di calcio. Ma le autorità ucraine non si sono limitate a risistemare strade, piazze e giardini; a potenziare le strutture ricettive o ad ampliare la capienza degli stadi. Purtroppo, hanno fatto di più: hanno inaugurato un vero e proprio massacro sistematico dei cani randagi. Loro – le autorità – si giustificano sostenendo che questi animali potrebbero infastidire i tifosi o, nel peggiore dei casi, rappresentare una minaccia per la loro incolumità. 

I cani vengono uccisi a bastonate, fucilati, avvelenati e bruciati vivi con i forni crematori ambulanti. 

I fondi statali stanziati per sterilizzare i cani vengono rubati. Nel novembre scorso l’Uefa e il ministro dell’Ambiente ucraino hanno promesso che le uccisioni sarebbero finite. Anzi, l’Uefa disse di aver donato soldi per sterilizzare i cani e costruire canili in tutto il Paese. Ma nei giorni successivi non è cambiato niente e i volontari che lavorano sul campo non hanno ricevuto nemmeno un euro. Anzi, i denari provenienti dall’Europa non avrebbero fatto altro che aumentare la fretta di fare fuori cani e gatti innescando una spirale che ha portato anche piccoli gruppi di cittadini a farsi giustizia sommaria in strada con mezzi improvvisati.

Vedi foto e video:

Per il video clicca qui:

http://www.youtube.com/watch?v=10W5mPzy1U0

Per il vostro divertimento e per lo share televisivo che voi fate aumentare vedendo gli Europei 2012 intensificate e lodate il massacro di milioni di vite innocenti. 

Se proprio avete una coscienza, voi che vi definite UMANI, dovreste protestare rifiutando di guardare una palla insanguinata.
E questo non si chiami SPORT!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Errori di traduzione della Bibbia

Post n°3 pubblicato il 10 Aprile 2011 da lovecev
 

La Bibbia scritta in lingua originale, ebraico ed aramaico, è perfetta nel linguaggio, nel significato e nella cronologia dei racconti.

Purtroppo, sin dalle prime traduzioni, sono stati tramandati da secoli significati del tutto diversi.

Noteremo infatti che, nella trascrizione errata di una semplice( per modo di dire)  parola,  si cambiano elementi importanti.

GENESI 2:21

Allora il Signore Dio fece scendere un torpore sull'uomo, che si addormentò; gli tolse una delle costole e rinchiuse la carne al suo posto. Il Signore Dio plasmò con la costola, che aveva tolta all'uomo, una donna e la condusse all'uomo.  Allora l'uomo disse:
«Questa volta essa
è carne dalla mia carne
e osso dalle mie ossa.
La si chiamerà donna
perché dall'uomo è stata tolta».

 

La parola " חצי", che è stata tradotta come "costola" in realtà in ebraico è "metà" inteso come una metà di qualcosa...

Ovviamente, nelle prime traduzioni,leggendo che Dio per formare la donna usava la metà dell'uomo, trovarono più comodo scrivere "costola" così da dare più senso a quel versetto  che non veniva capito.

Solo nel 1953 si ha una risposta a questo passo con la scoperta del DNA. 

Si scoprono i cromosomi xy dell'uomo e xx della donna: e Dio prese la metà dell'uomo per formare la donna...

   Uomo        |       Donna

     xy        |          xx

 

3500 anni prima già era scritto che la metà si riferiva ai cromosomi e al DNA. 

Questo è uno dei punti che ci conferma la perfezione della Bibbia e che a causa dell'uomo la verità non viene svelata. La Parola di Dio non ha tempo ma è eterna e per questo non cambia e non passa... per questo Dio ci dice: Matteo 24:35  -i cieli e la terra passeranno ma le mie parole non passeranno.-

 
 
 

I veri comandamenti della Bibbia

Post n°2 pubblicato il 09 Aprile 2011 da lovecev
 

IL CATTOLICESIMO

Purtroppo la fede è stata sempre associata alla parola "religione"(più in avanti approfondiremo che non è una cosa buona) .

La Bibbia è la parola di Dio.

Lui ci parla attraverso essa insegnandoci a vivere e a conoscere la Verità. 

Appunto parlando di verità vogliamo dare dimostrazione come le religioni manipolano  le nostre menti al punto da dire: << Non ho mai letto la Bibbia e non ne avrei motivo>>

Al catechismo inculcano:

Io sono il Signore Dio tuo:
1. Non avrai altro Dio fuori di me.
2. Non nominare il nome di Dio invano.
3. Ricordati di santificare le feste .
4. Onora il padre e la madre.
5. Non uccidere.
6. Non commettere atti impuri.
7. Non rubare.
8. Non dire falsa testimonianza.
9. Non desiderare la donna d'altri.
10. Non desiderare la roba d'altri.

 

Ma aprendo la Bibbia in Esodo 20: 2-17 troviamo tutt'altro:

1) "Io sono il Signore, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù. Non avere altri dèi oltre a me.
2) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
3) Non pronunciare il nome del Signore, Dio tuo, invano; perché il Signore non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.
4) Ricordati del giorno del riposo per santificarlo. Lavora sei giorni e fa' tutto il tuo lavoro, ma il settimo è giorno di riposo, consacrato al Signore Dio tuo.
5) Onora tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano prolungati sulla terra che il Signore, il tuo Dio, ti dà.
6) Non uccidere.
7) Non commettere adulterio.
8) Non rubare.
9) Non attestare il falso contro il tuo prossimo.
10) Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna del tuo prossimo"

Come possiamo notare la differenza è abissale e per chi ha radici cattoliche scoprire ciò è traumatico, anche se non tutti dopo accettano di cominciare un nuovo cammino verso la conoscenza della Verità. 

<<Chi ha i miei comandamenti e li osserva, quello mi ama; e chi mi ama sarà amato dal Padre mio, e io lo amerò e mi manifesterò a lui». 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: lovecev
Data di creazione: 09/04/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lovecev
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 15
Prov: NA
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963