Creato da very14 il 25/10/2005

Mai e per sempre...

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro....

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 il passato spesso è cm una lama ficcata nel cuore ke nn puoi togliere xkè  blocca la ferita e se la togliessi permetteresti al sangue di uscire morendo dissanguato e la tieni li sentendone il dolore ma nn potendo far altro ke sopportare x non morire......

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GEMELLI DIVERSI - UN ATTIMO ANCORA

 

 

 

 

 Ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu faccia o pensi, cogli l'attimo finkè è il momento.. nn lasciare ke sia ... FA CHE SIA!!!!!!!!!

Il mondo sarà anche bello perchè è vario... ma di qualche varietà si potrebbe anche fare a meno, secondo me!

 la vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti.

RENDERO' POSSIBILE L'IMPOSSIBILE, FINO A RENDERE POSSIBILE LA REALTA'! 

 

TAG

 

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una poizione privislegiata per guardare le stelle...

 

 

‎...ho riso con loro, ho sofferto con loro, ho pianto per loro... Ho vissuto e condiviso emozioni e talvolta non sono mancate anche delusioni.. Ma nonostante tutto io sono ancora qui, con tanta voglia di vivere, di andare avanti, di sapere e scoprire come sarà il mio domani. Non ho mai chiuso le porte, son sempre rimasta lì in attesa di nuove emozioni, di nuove persone e di nuovi attimi di gioia...
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ............... »

.........

Post n°306 pubblicato il 03 Luglio 2015 da very14

Chiudi gli occhi......

 

E sì, mi manca ancora. Per quanto incomprensibile possa essere, sento ancora la sua mancanza. La sento soprattutto in questo tipo di situazione, quando esco, quando mi siedo in un ristorante con qualcuno, quando viene un po’ di sole dopo che ha piovuto, quando la gente intorno parla del più e del meno, quando la normalità incalza. E’ soprattutto in quei momenti che mi domando cosa ci faccio lì. Perché rimango. Perché non me ne vado. E perché quello che mangio non sa di niente. E perché delle cose che mi dicono gli amici, cose per le quali dovrei provare un qualche interesse, non m’importi assolutamente nulla. E risponda per pura cortesia, sperando che se la bevano e pensando che se pure non se la bevono fa lo stesso. E perché quando mi sembra di cominciare a rilassarmi, finalmente, vengo subito assalita dal solito stormo di piccoli ricordi felici che vuole portarmi via da dove sto. E perché mi sembra di aver lasciato la vita da qualche parte. Fanculo, va’.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: very14
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: AQ
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

france20010miriade159Marion20Miele.Speziato0surfinia60prefazione09bryseide2010libbi1jared81very14and.roma.68monicat3diabolik6310the_honey
 
 

LE CANZONI DEI RICORDI...

amo la musica in tutti i suoi generi, ma specialmente quel tipo di musica  che ti muove o sconvolge i sentimenti....che in qualke modo parla di te,  ed è legata a dei ricordi ... la musica è un rifugio dell’anima dove a volte nascondersi quando il mondo attorno a te non paga....

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963