Creato da vespaclubvalsusa il 26/12/2006

Vespa Club Valsusa

Vespa Club Valsusa

 

 

ciao pg.

Post n°34 pubblicato il 09 Agosto 2007 da vespaclubvalsusa

stai bene chi ti
scrive è il vice. ora i raduni da queste parti sono finiti iniziano a
fine agosto il 25. pensi di esserci? per qualcuno da queste parti e poi
i devo dare delle foto di san marino.... fai il bravo riky

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 06 Agosto 2007 da jean_ragnotti

Ciao a tutti,  se a qualcuno interessa (sempre che qualcuno legga ancora il forum), vendo una Vespa 125 Primavera.  Targata originale, documenti originali, colore marrone, ben messa di carrozzeria ma radiata d'ufficio.  Chiunque fosse interessato mi contatti, o rispondendo sul forum, o chiedendo di Lorenzo il mercoledì al Tiffany.  La richiesta è di 1500 Euro trattabili.

 
 
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 18 Luglio 2007 da PIERSKIN
Foto di vespaclubvalsusa

Ciao vespisti valsusini! come va da quelle parti? qui quasi ogni fine settimana mi sposto per grandi raduni scooteristici (Val Di Cembra - Arco - Valcamonica - Pordenone - Verona....) portando in giro il logo del vespa club VALSUSA!!!

Saluti PX - PiGY

 
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 18 Giugno 2007 da vespaclubvalsusa

PROSSIMAMENTE TUTTE LE FOTO E IL COMMENTO DI COME ANDATO L'EUROVESPA DI QUEST'ANNO!

 
 
 

SCOOTER RADUNO CUMIANA

Post n°30 pubblicato il 07 Giugno 2007 da PIERSKIN

Allora gente!?!?

parteciapate alla scooterata di sabato organizzata dai Mods Torinesi? 

partenza da piazza Statuto e arrivo alla Colletta di Cumiana dove ci si può fermare per cena e alla serata....

io partirò in vespa da Bussoleno verso le 3:00 di sabato chi vuole aggregarsi mi contatti 3408211589 Pier Giacomo

 
 
 

...

Post n°29 pubblicato il 04 Giugno 2007 da jean_ragnotti

Beh, visto che qua nessuno scrive nulla... Mi appresto io a farlo... Innanzitutto i miei complimenti ad Andrea e Riccardo che si sono sbattuti veramente un sacco ma alla fine direi che ne è valsa ampiamente la pena... Poi un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno aiutato a mettere in piedi (e soprattutto tenere in piedi) il tutto.  Infine, grazie soprattutto a chi ha partecipato!!!

E' stata una bella esperienza e spero vivamente che si possa ripetere.

I miei complimenti al Sig. Bertolo Matteo  , che da quanto mi è stato riferito ha portato a casa per il secondo anno consecutivo il primo premio della gimkana di Ingria, cosiccome a tutti i portacolori dello Sciame.  (Anche al Bambo che ha finito 8° )

Lorenzo

 
 
 

- 3

Post n°28 pubblicato il 29 Maggio 2007 da jean_ragnotti

Ancora 3 giorni... Speriamo nel bel tempo... immagine

 
 
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 28 Maggio 2007 da PIERSKIN
Foto di vespaclubvalsusa

ciao! dopo l'avventura all'isola d'Elba e il raduno a Riva Del Garda torno in patria per il Gran Raduno VALSUSINO!!!!

inoltre vi segnalo per il prossimo week end lo scooter raduno mod a cumiana organizzato dal mods clan di Torino!!!

Saluti Vespisti da Trento . PiGy .

 
 
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 17 Maggio 2007 da jean_ragnotti

Grandi Andre e Ricky, bella locandina... immagine

 
 
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 15 Maggio 2007 da vespaclubvalsusa

immagine

 
 
 

RADUNO VIGLIANO D'ASTI

Post n°24 pubblicato il 20 Aprile 2007 da vespaclubvalsusa

Chi volesse partecipare al raduno domenica 22 di Vigliano d'Asti , ci troviamo alle 8.00 ad Avigliana di fronte all'Elysee!

Qui c'è il programma della manifestazione...

Mercoledì sera è stato uno scasso, mi dicono che gli ultimi sono usciti alle 3 e hanno faticato parecchio per centrare la porta!!!! baciuz baciuz (il baciuz lo czpisce solo chi ha visto il film borat!!)

http://www.vespaclubastipaperino.com/calendario/RADUNOVIGLIANO.PDF

http://www.vespaclubastipaperino.com/calendario/RADUNOVIGLIANO2.PDF

 
 
 

MERCOLEDI' 18 HAPPY VESPA HOUR

Post n°23 pubblicato il 17 Aprile 2007 da vespaclubvalsusa

Mercoledì sera dalle 21.00 in sede al Vespa Cafè Tiffany a Condove Festaccia con DJ set e happy hour !
Per tutti i vespisti che interverranno un 50 Special (il nostro amato cocktail) in OMAGGIO!!!!

immagine

Quindi non te ne stare seduto sul divano di casa VIENI !!!


 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 17 Aprile 2007 da vespaclubvalsusa

RESOCONTO 1° INCONTRO DI PRIMAVERA
domenica 15 aprile 2007
ABBAZIA di CASANOVA a CARMAGNOLA

immagine

Evvai si parte, si scende in garage , si tira su il nailon che copre la mitica e ... partirà? Si alla grande dopo 200 metri di spinta sento dei piccoli scoppiettii che diventano sempre più ravvicinati e regolari ! Di nuovo in sella ....
Vado all'Elysee e puntuali alle nove ce già il mitico cognato Enry e Massimo con il bolide viola! Beh , faccio colazione con un fumante cappuccino e brioches assieme a Enry e nel mentre faccio per pagare arriva Stock, Riki e Patty. Riki irrompe nel locale urlando vieni subito fuori c'è un'emergenza! Attenzione... esco e mi comunica che Denis è fermo sulla statale all'altezza di Novaretto!
OK! Organizziamo al volo una spedizione di salvataggio, partiamo alla volta di Novaretto io e Massimo, intercettiamo Denis sul rettilineo e esaminiamo la Vespa in questione. Sei in riserva! ok giriamo il rubinetto e andiamo al benzinaio , e va beh può succedere che da una anno all'altro ci si dimentichi che la sua Vespa non ha la spia della benzina!!! Ritorniamo all'Elysee e nel metre è arrivato anche Fulvio , facciamo per partire ma.... ho dimenticato di dare il bancomat a mia moglie.... (dimenticato...?) deve far gasolio e quindi la aspettiamo una attimo e nel mentre telefona Mario da Rivoli :" Siete già partiti?" Sembrerebbe strano ma alle 9 e 40 non siamo ancora partiti! allora mi dice che mangia un panino e poi ci raggiunge li a Carmagnola!
Ok finalmente partiamo ma ci dobbiamo fermare al distributore di Sangano perchè Ale non trovava nessun benzinaio che accettasse il bancomat. Così arrivano e Marcolino piange per un pò reclamando giustamente la sua colazione! Patty decide quindi di far compagnia ad Ale e Marco e noi partiamo alla volta di Carmagnola.
E via, Bruino, Orbassano dove Massimo si attacca con tutte le moto da Strada che incontriamo sul nostro cammino, Vinovo ... a Vinovo incontriamo sulla strada delle ragazze che a giudicare dal loro abbigliamento (tanga e bikini) e dalla loro abbronzatura stavano sicuramente cercando una spiaggia approfittando del caldo sole di questa domenica primaverile per curare un pò la loro già scurissima abbronzatura!! Beh da buon presidente dando il buon esempio di civile gentilezza non manco di salutarle con il squillante claxon della Vespa!
A Carmagnola incontriamo un signore che all'uscita da Messa ci indica la strada per l’Abbazia di Casanova.
Poco prima di arrivare sul cavalcavia dell’autostrada vedo nello specchietto retrovisore una Ferrari che sopraggiunge a forte velocità con il chiaro intento di sorpassarci, guidata da un vecchietto che avevamo poco prima incrociato, allora con il pugno alzato lo incito chiedendo di farci vedere che cosa era capace di fare!!! Ho ancora il petto che vibra dall’assordante musica di quel dodici cilindri!!
Arriviamo nel piazzale dell’Abbazia dove possiamo apprezzare le 260 vespe parcheggiate, trovo Mario e Angelo che nel frattempo erano già arrivati dopo un attimo arrivano anche Ale Marco e Patty.
Saluto i vecchi amici che incontro sempre ai raduni , tra gli altri Enzo e Vasco dei Vespazzi , Andrea e compagni di Saviglian sla vespa e nel mentre finita Messa esce il parroco a benedire le vespe nel piazzale! Vedo alcuni che prendono la Vespa e vanno a casa pensando che iniziasse a piovere!! Vabbè i più che rimangono si abbuffano sui ottimi e abbondanti salatini offerti dai Club di Alba e Carmagnola. Anche il vino è ottimo e se non ricordo male ho visto Denis che ha fatto sei o sette degustazioni!! A però!
Ci sediamo a tavola spapparanzandoci al sole e facciamo pranzo con i panini che Ale ha premurosamente portato e la beviamo la birra che Riki ha scrupolosamente portato!!!
Caffè alla vicina cooperativa dove abbiamo incontrato Claudio , il presidente del Club di Alba che ci ha dato dei preziosi consigli sull’organizzazione del nostro raduno di giugno.
Salutiamo tutti e partiamo alla volta di casa.
Sul ritorno non c’è molto da dire a parte il fatto che non ci siamo persi come solitamente avveniva al ritorno dei raduni dello scorso anno!!! A Vinovo le signorine che abbiamo salutato all’andata riconoscendo il rombo dei nostri motori sono corse in strada a salutarci scambiando così la gentilezza del mattino. A Bruino un vecchietto su di una cinquecento azzurra ci voleva prendere sotto tutti facendosi largo con colpi di claxon e io da buon presidente al semaforo successivo gli busso al finestrino dicendogli:” Ma dove crede di andare ai duecento all’ora con questa cinquecento, chi le ha dato la patente??!!” Forse per il mio aspetto o abbigliamento o forse per l’aspetto scassato della mia Vespa , il vecchietto con movimento goffo e affrettato ha pensato bene di chiudere la sicura delle portiere!! Boh!!!
Comunque grazie ai Vespa Club di Carmagnola e Alba per l’organizzazione di questo bellissimo 1° Incontro di Primavera e grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a questa bellissima e caldissima domenica primaverile.

Andrea

immagine

 
 
 

FATTORINO!

Post n°20 pubblicato il 05 Aprile 2007 da jean_ragnotti

Dopo l'esperienza di ieri sera potresti anche aggiungermi sul sito come Fattorino oltre che Revisore dei conti... Zio fa, ho fatto Rivera (Quasi Bunino) - Condove in 5' netti!!!  Altro che TNT e DHL.....  immagineimmagine

 
 
 

DUBBIO...

Post n°18 pubblicato il 20 Marzo 2007 da jean_ragnotti

Andre, sig. Presidente, potresti cortesemente rammentarmi il giorno della gimkana di Ingria e il nostro raduno??  Perchè mi pareva di ricordare che fossero abbastanza vicini come date....  Grazie e... Saluti ad Ale e al bocia Marco... immagine

 
 
 

INAUGURAZIONE SEDE VC VENARIA REALE

Post n°16 pubblicato il 19 Marzo 2007 da vespaclubvalsusa

Venaria Reale lì, 27/02/2007

Dal Vespa Club Venaria Reale

Ci permettiamo di presentarci  attraverso le Vostre caselle di posta elettronica allo scopo di comunicarVi la nascita e la costituzione del nuovo Vespa Cl ub di Venaria Reale.

Siamo orgogliosi di poterlo annunciare alla già larga schiera di Club esistenti e nonchè a tutti gli appassionati del più importante scooter del mondo.

La passione comune per la Vespa (vecchia o nuova) è il sentimento che ci unisce e ci aiuta a familiarizzare ed a conoscerci nel rispetto del nostro grande mito.

Il giorno 25/03/2007 ci sarà l'inaugurazione ufficiale della nuova sede del Vespa Club, in Corso Macchiavelli n° 177 Venaria Reale;

Questa sarà l'occasione per conoscerci e pertanto Vi invitiamo a partecipare alla nostra manifestazione.

Saremo lieti e onorati di potervi annoverare fra i nostri ospiti.

PROGRAMMA:

-ore 9.00 ritrovo presso la sede

-ore 10.00 benedizione sede

-ore 10.15 tour cittadino in Vespa

-ore 11.15 rinfresco in sede

Vi ringraziamo per l'attenzione certi di una Vostra numerosa partecipazione distinti saluti.

Il Direttivo

 
 
 

LA VESPA INQUINA?! MA DOVE

Post n°15 pubblicato il 18 Marzo 2007 da vespaclubvalsusa

Da una lettera al giornale MOTOCICLISMO n.3 di marzo 2007

Caro direttore,
la mia Vespa PX 125 del 1985 non è catalizzata e a Milano non può circolare .
Venerdì scorso (2 febbraio) sono stato multato per questo.
Giro in Vespa anche nei giorni di pioggia, faccio tanti chilometri per lavoro, anche se solo in città.
Ma non sto mai fermo nel traffico e consumo circa 5 euro di benzina la settimana .
Da oggi giro in auto(una semplice turbodiesel 2000 di cilindrata), è catalizzata e può circolare.
Mediamente ci metto più del doppio del tempo e il motore sta sempre acceso ; facendo due rapidi
calcoli consuma 7 euro al giorno di gasolio, quindi brucio carburante per quasi 10 volte in più.
Stento a credere che inquino meno adesso che "sono catalizzato" e diesel.
Che Milano ringrazi il Sindaco per un inquinatore in più.

NO COMMENT!!!

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 16 Marzo 2007 da PIERSKIN
Foto di vespaclubvalsusa

Ehi vespisti? ke fate dal 28 aprile al 1 maggio? io vorrei scendere al raduno all'isola d'elba uno dei raduni più grossi d'Italia comprensivo anche del concerto dei Bad Manners!!! trovate tutte le info sul sito dello scooter club www.greenonions-sc.com

se vi va contattemi...

Pier Giacomo 3408211589

 
 
 

AUGURI NEO VESPISTA!!!

Post n°13 pubblicato il 14 Marzo 2007 da PIERSKIN

Ehilà!!!complimenti e tanti auguri al presidente ed alla sua mogliettina!!!...

Saluti vespistici Trentini....ciao a tutti

 
 
 

Quasi quasi mi dimenticavo...

Post n°12 pubblicato il 14 Marzo 2007 da jean_ragnotti

Ah, l'ho sempre detto che lavorare fa male...  In tutto questo casino solo il messaggio di oggi mi ha ricordato che il presidente è diventato papà... Quindi... Complimenti sia ad Andre che ad Alessandra e... Anche se 9 giorni in ritardo... Benvenuto Marco...  Futuro da vespista già garantito!!! immagine

 
 
 
Successivi »
 

RECAPITI VESPA CLUB VALSUSA
               "LO SCIAME"

Presidente Tabone Andrea
Indirizzo     
Piazza Martiri, 1/A
Città            
Condove (Torino)
C.A.P.         
10055
Telefono        
011-9350154
Fax                 
011-9350154
Portatile        
347-8179476
E-mail   vespaclubvalsusa@libero.it

Vicepresidente 
Buttà Riccardo
Segretario         
Girardi Enrico
Consigliere/i  
Montrucchio Pierluigi
Tesoriere        
Pollone Alessandra
Sindaco revisore 
Cortellazzi Lorenzo
  
affiliato al VESPA CLUB ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963