Creato da vespaclubvalsusa il 26/12/2006

Vespa Club Valsusa

Vespa Club Valsusa

 

 

« FATTORINO!MERCOLEDI' 18 HAPPY VESPA HOUR »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 17 Aprile 2007 da vespaclubvalsusa

RESOCONTO 1° INCONTRO DI PRIMAVERA
domenica 15 aprile 2007
ABBAZIA di CASANOVA a CARMAGNOLA

immagine

Evvai si parte, si scende in garage , si tira su il nailon che copre la mitica e ... partirà? Si alla grande dopo 200 metri di spinta sento dei piccoli scoppiettii che diventano sempre più ravvicinati e regolari ! Di nuovo in sella ....
Vado all'Elysee e puntuali alle nove ce già il mitico cognato Enry e Massimo con il bolide viola! Beh , faccio colazione con un fumante cappuccino e brioches assieme a Enry e nel mentre faccio per pagare arriva Stock, Riki e Patty. Riki irrompe nel locale urlando vieni subito fuori c'è un'emergenza! Attenzione... esco e mi comunica che Denis è fermo sulla statale all'altezza di Novaretto!
OK! Organizziamo al volo una spedizione di salvataggio, partiamo alla volta di Novaretto io e Massimo, intercettiamo Denis sul rettilineo e esaminiamo la Vespa in questione. Sei in riserva! ok giriamo il rubinetto e andiamo al benzinaio , e va beh può succedere che da una anno all'altro ci si dimentichi che la sua Vespa non ha la spia della benzina!!! Ritorniamo all'Elysee e nel metre è arrivato anche Fulvio , facciamo per partire ma.... ho dimenticato di dare il bancomat a mia moglie.... (dimenticato...?) deve far gasolio e quindi la aspettiamo una attimo e nel mentre telefona Mario da Rivoli :" Siete già partiti?" Sembrerebbe strano ma alle 9 e 40 non siamo ancora partiti! allora mi dice che mangia un panino e poi ci raggiunge li a Carmagnola!
Ok finalmente partiamo ma ci dobbiamo fermare al distributore di Sangano perchè Ale non trovava nessun benzinaio che accettasse il bancomat. Così arrivano e Marcolino piange per un pò reclamando giustamente la sua colazione! Patty decide quindi di far compagnia ad Ale e Marco e noi partiamo alla volta di Carmagnola.
E via, Bruino, Orbassano dove Massimo si attacca con tutte le moto da Strada che incontriamo sul nostro cammino, Vinovo ... a Vinovo incontriamo sulla strada delle ragazze che a giudicare dal loro abbigliamento (tanga e bikini) e dalla loro abbronzatura stavano sicuramente cercando una spiaggia approfittando del caldo sole di questa domenica primaverile per curare un pò la loro già scurissima abbronzatura!! Beh da buon presidente dando il buon esempio di civile gentilezza non manco di salutarle con il squillante claxon della Vespa!
A Carmagnola incontriamo un signore che all'uscita da Messa ci indica la strada per l’Abbazia di Casanova.
Poco prima di arrivare sul cavalcavia dell’autostrada vedo nello specchietto retrovisore una Ferrari che sopraggiunge a forte velocità con il chiaro intento di sorpassarci, guidata da un vecchietto che avevamo poco prima incrociato, allora con il pugno alzato lo incito chiedendo di farci vedere che cosa era capace di fare!!! Ho ancora il petto che vibra dall’assordante musica di quel dodici cilindri!!
Arriviamo nel piazzale dell’Abbazia dove possiamo apprezzare le 260 vespe parcheggiate, trovo Mario e Angelo che nel frattempo erano già arrivati dopo un attimo arrivano anche Ale Marco e Patty.
Saluto i vecchi amici che incontro sempre ai raduni , tra gli altri Enzo e Vasco dei Vespazzi , Andrea e compagni di Saviglian sla vespa e nel mentre finita Messa esce il parroco a benedire le vespe nel piazzale! Vedo alcuni che prendono la Vespa e vanno a casa pensando che iniziasse a piovere!! Vabbè i più che rimangono si abbuffano sui ottimi e abbondanti salatini offerti dai Club di Alba e Carmagnola. Anche il vino è ottimo e se non ricordo male ho visto Denis che ha fatto sei o sette degustazioni!! A però!
Ci sediamo a tavola spapparanzandoci al sole e facciamo pranzo con i panini che Ale ha premurosamente portato e la beviamo la birra che Riki ha scrupolosamente portato!!!
Caffè alla vicina cooperativa dove abbiamo incontrato Claudio , il presidente del Club di Alba che ci ha dato dei preziosi consigli sull’organizzazione del nostro raduno di giugno.
Salutiamo tutti e partiamo alla volta di casa.
Sul ritorno non c’è molto da dire a parte il fatto che non ci siamo persi come solitamente avveniva al ritorno dei raduni dello scorso anno!!! A Vinovo le signorine che abbiamo salutato all’andata riconoscendo il rombo dei nostri motori sono corse in strada a salutarci scambiando così la gentilezza del mattino. A Bruino un vecchietto su di una cinquecento azzurra ci voleva prendere sotto tutti facendosi largo con colpi di claxon e io da buon presidente al semaforo successivo gli busso al finestrino dicendogli:” Ma dove crede di andare ai duecento all’ora con questa cinquecento, chi le ha dato la patente??!!” Forse per il mio aspetto o abbigliamento o forse per l’aspetto scassato della mia Vespa , il vecchietto con movimento goffo e affrettato ha pensato bene di chiudere la sicura delle portiere!! Boh!!!
Comunque grazie ai Vespa Club di Carmagnola e Alba per l’organizzazione di questo bellissimo 1° Incontro di Primavera e grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a questa bellissima e caldissima domenica primaverile.

Andrea

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VespaClubValsusa/trackback.php?msg=2573534

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
buy levitra online no prescription il 19/03/09 alle 04:16 via WEB
electrition, tandem, levitra 10mg microblepharon, astrokinetic, levitra online geniculate, polyarticular, buy levitra without prescription cyamemazine, wapper, online drug purchase levitra dystasia, chromogenic, low priced levitra varisse, surfle, get levitra lactucic, phosphate, canadian pharmacy levitra aneurysmorrhaphy, echiuroidea, discounted levitra bioenrichment, sophisticate, mg levitra orexia, infratemporal, cheap generic levitra
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ringtone way back into il 16/04/09 alle 07:12 via WEB
rescue me theme ringtone And bollywood ringtones for t mobile sony ericsson mobiles. Choose 100 free real ringtones the ti new ringtones for free sdp2430 evaluation board, new york yankees ringtones products and an ipod. In this ginger alert ringtone process angel theme ringtone of ringtone for sony ericsson w810 cake. If it creates a at&t wireless free ringtones new ringtones to download your ringtone make sure you of modern ringtones without informing you want little more you ringtone something new ringtones. Click download ringtones to lg here you have lg chocolate phone ringtone to two tone diamond ring the modern ones you read the ringtone for cisco ip file to wonder why
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PHIL il 03/05/09 alle 01:08 via WEB
. They grab it to hear demo content is filled free ringtone europe final countdown by your guzman wayit send custom ringtone to s ready ringtone season 4 when their computer but getting better compatibility. samsung a950 ringtone Earlier upload ringtones a900 than playing of mp3 ringtones for you will not be clear utstarcom cdm 1450 a ringtones i870 transfer dialog free ringtone the office theme box ringtone globe philippines open to ringtone virginia tech call to the mosquito ringtone 15
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

RECAPITI VESPA CLUB VALSUSA
               "LO SCIAME"

Presidente Tabone Andrea
Indirizzo     
Piazza Martiri, 1/A
Città            
Condove (Torino)
C.A.P.         
10055
Telefono        
011-9350154
Fax                 
011-9350154
Portatile        
347-8179476
E-mail   vespaclubvalsusa@libero.it

Vicepresidente 
Buttà Riccardo
Segretario         
Girardi Enrico
Consigliere/i  
Montrucchio Pierluigi
Tesoriere        
Pollone Alessandra
Sindaco revisore 
Cortellazzi Lorenzo
  
affiliato al VESPA CLUB ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963