Creato da hello2013 il 19/07/2013
abiti da sposa

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ing.lenzofaustino.caringiscarpini.luisapatriziamilanSilvia_Aguzzoliscordodomenicopaologuida74barbara.petrocchipacorabandasabrinamorelli1968dalex22rlivi56giovannib59irinakostelnapollo399
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Eleganti Promenade Abiti...Idee per vestirsi come p... »

Bambino vestito comunione

Post n°94 pubblicato il 26 Novembre 2015 da hello2013

La comunione di Lylou salito per quasi 3 mesi, e non ho avuto il tempo di mostrare l'abito realizzato per l'occasione. E 'giunto il momento di porre rimedio cela.Donc, si tratta di un modello famoso Alula che trasforma Ivanne Bellows, tagliati in 10 anni ed esteso una decina di cm. Ho allungato tanto quanto il mio coupon mi ha permesso fait.Composée interamente di "materia" France Duval (tessuti e bias), che metterà alcuna difficoltà; il boss è vestito nickel.Cette è stata fatta sul modello della sfilata vestito "Emmanuelle", con un back "dancer", croquet e di buone dimensioni. cintura con grande fiocco già legato e graffi.

 

Le mie due ragazze che fanno il primo juin.Il comunione è il momento di cominciare a fare il loro tenues.La più giovane (8 1/2 anni) vuole quindi un robe.j'en vantaggi perché non è la Se il grande) .I ora la follia di plis.après un saggio che ho trovato conclusivo,vestiti comunione bambino, ho lanciato una piqué bianco alcuni épais.d'abord tagliare la parte anteriore del robe.Je faccio parte di Pimpenelle capo Citronille per le misurazioni,abiti da damigella(http://www.okmi.it/abiti-da-damigella-c3), quindi ho adattato molto liberamente. Poi ho tracciato le linee distanziate 1 centimetro e ho appuntato il mio primo risultato plis.Fin numéro.La presto .... Al momento tutto sta andando bene.

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963