Creato da hello2013 il 19/07/2013
abiti da sposa

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ing.lenzofaustino.caringiscarpini.luisapatriziamilanSilvia_Aguzzoliscordodomenicopaologuida74barbara.petrocchipacorabandasabrinamorelli1968dalex22rlivi56giovannib59irinakostelnapollo399
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dove l'hai preso gioiel...US Jewelry Prezzo Inflaz... »

Abiti per un matrimonio sulla spiaggia

Post n°65 pubblicato il 25 Luglio 2014 da hello2013
 

In questo articolo vi mostrerà bei vestiti per partecipare ad un matrimonio sulla spiaggia . Matrimoni in spiaggia sono straordinarie ,vestiti 2014 femminili, né tacchi alti . Per risolvere questo problema vi porto alcuni suggerimenti che sicuramente serviranno per uscire dai guai e splendidi luzcas durante lo sviluppo della celebrazione. 
La cosa ottima per una festa in questo ambiente è quello di scegliere uno stile che si adatta l'ambiente e il clima . Avrai la possibilità di andare più o meno formale , ma questo dipenderà dai vostri gusti, e migliorare la vostra attrezzatura con vari accessori . Lo stile di indossare per un matrimonio sulla spiaggia deve essere molto fresco , con un paio di tocchi di glitter. Si consiglia di portare i capelli semi raccolti , e se la prima notte di nozze si può scegliere per un pick-up looser . Se si vuole portare un motivo o un copricapo nei capelli , non dovrebbe essere troppo grande , tenete a mente il comfort e il vento , che è ciò che dovrebbe prevalere in un matrimonio sulla spiaggia. 
. Se il matrimonio è il giorno - Si può scegliere di indossare un abito corto o una gonna al ginocchio , ma questo lungo come si può dare un piccolo tocco di festa con gli accessori : spille nei capelli o di un fiore , una cintura lucida sono alcune delle i dettagli che si possono combinare per completare il vostro look. Si può anche indossare i vostri capelli , tuttavia è consigliabile prendere il semi - capelli, questo è il vento che gira sempre sulla spiaggia . Per quanto riguarda i gioielli, potete scegliere uno stile più artigianale , che è più appropriato per questo tipo di evento . 

Se il matrimonio è di notte - . Pernottamento presso la spiaggia è un posto fantastico, e si può usare un po 'più di luminosità sia in accessori e abbigliamento , che si sceglie per un giorno di nozze . Una raccomandazione Ti darò è che non esagerare , la semplicità è preferibile , perché il centro della festa è la sposa . Ecco perché non si dovrebbe scegliere di andare con un abito di colore bianco , il tuo vestito combina colori vivaci con accessori , perfetti per la fornitura di uno speciale tocco . Optare per tessuti come la seta , lino e cotone . 
Scarpe: Scarpe per assistere un matrimonio sulla spiaggia deve essere confortevole , così si può dimenticare un momento di tacchi alti . A che sono i sandali piatti o scarpe con tacchi bassi , ma diversa da quella quadrata perché sta per essere sepolto nella sabbia . Se avete intenzione di essere a piedi nudi nel partito , è importante che si prende cura i piedi per il partito . È necessario andare al salone il giorno prima per consentire di scegliere un colore che corrisponde al vostro costume smalto. Si può anche indossare gioielli in piedi . 
Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-cerimonia-estivi-lunghi-c6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Vestitisposa/trackback.php?msg=12902261

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963