Creato da Stefaimg il 10/10/2010
Turismo, vacanze low cost e molto altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Easyget lancia nuove rot...Rimini protagonista dell... »

Organizzare una vacanza a Sharm el Sheik!

Post n°8 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da Stefaimg
 

Chi crede che Sharm el Sheik sia una meta turistica come tutte le altre si sbaglia di grosso: qui ogni cosa assume un fascino incredibile e le giornate scorrono via tra un tuffo nei meravigliosi colori della barriera corallina e una gita tra le dune nel deserto.

La bellezza del posto insieme ai prezzi particolarmente vantagiosi (come puoi verificare tu stesso da questi ottimi last minute sharm el sheik ) ne fanno una delle mete più amate dai viaggiatori italiani.

Le principali aree turistiche di Sharm sono Naama Bay e Nabq Bay, entrambi luoghi dove poter fare shopping e trovare ogni sorta di servizio utile al viaggiatore.

Gli amanti del mare e dello snorkeling potranno divertirsi nelle zone di Far Garden e Ras Um Sid mentre chi preferisce vivere la spiaggia consiglio Sharks Bay.

Ovviamente a Sharm è garantito anche il divertimento notturno grazie ad un'ampia offerta di locali: dall'Hard Rock Cafè al Sinai Grand Casinò ce n'è per tutti i gusti.

Per chi volesse praticare qualche escursione davvero suggestiva consiglio di visitare il tempio di Serabit El Khadim, un luogo di antiche origini situato su di un'altura, oppure la famosa Oasi di Feiran, un'area archeologica di straordinaria importanza.

Insomma come puoi vedere Sharm offre tutto quello che un turista può desiderare: mare e cultura, relax e divertimento, il tutto ad un prezzo molto contenuto specialmente se paragonato alle principali mete europee.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963