Blog
Un blog creato da sospiri_condivisi il 04/09/2010

Sospiri condivisi

Dentro la mia anima

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

passione

 

labbra

 

Risveglio

 

...TANGO "DESIDERIO, PASSIONE"...

 

 

« ...rileggendo le pagine ......sorrisi e pianti... »

...ricomincio da zero...

Post n°133 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da sospiri_condivisi

...Ricominciare, chiudere una porta e ricominciare, sogni infranti, pezzi sparsi, ma questa volta nn ho perso me...

...Cambiare vita, cambiare luogo, un punto definitivo con il passato, il tempo scorre e io sono qua, con nuove prospettive,  una nuova me, cambio di pelle, metamorfosi, mi spoglio di una vita ormai passata e indosso abiti nuovi...

...Settimane intense, di scelte, di notizie tristi, difficili da ingoiare, ma nonostante tutto centro me, nn è facile domare la rabbia, nn è facile fermare i pensieri, ma ancora di più nn è facile accettare la notizia che una delle persone che più ami nella tua vita ti possa lasciare da un momento a un altro, ttutto il resto diventa cosi superfluo...Ti senti inerme, senza forze, dove nn puoi far nulla e aspettare solo l'esito di esami, di cure...Mi sento priva di energie,stanca, scarica...

Finalmente martedi yoga, ne ho bisogno, ho bisogno di curare il mio dentro, meno male che ci sei tu, si tu, piccola donna, tu che sei luce , tu che sei diventata famiglia, tu che sei stata presentata come la mia donna alla miei genitori, tu che sei presente in ogni battito, tu che sei qui al mio fiaco ed io che ho una paura fottuta di perdermi completamente in te, paura di crederci ancora, si ancora, sai in cosa?Nell'amore...

...Come vorrei...si lo vorrei e nn sai quanto, ma ci vuole tempo e tu hai una pazienza infinita...Mah come dice Battisti :"Lo scopriremo solo vivendo".

...Stasera io e te, letto film e coccole, ho aspettato che arrivasse domenica, finalmente dopo una settimana di duro lavoro dormo con te:-)...

...Domani ancora scatole, quando finirà questa torura, meno male che ci sei, speriamo che sia l'ultimo giorno e addio paesi vesuviani...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IO SENZA TE - GIANNA NANNINI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linegilidgl2testipaolo40juannesalvador65camponogarasncfinalcut11lalisterasospiri_condivisiLolieMiualirtEstebandydgabriella.biolikio1025galanteivan5alda.vincini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

...AMORE AL LIMITE DELL'IMPOSSIBILE...

 

 

NOTTI SENZA CUORE-GIANNA NANNINI

 

...QUEL MATTO SONO IO...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963