Creato da VioletDelVento il 24/04/2013
Il Fruscio delle Piume Nere

Contatta l'autore

Nickname: VioletDelVento
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

Ultime visite al Blog

apungi1950_2MB356urlodifarfallaFLORESDEUSTADAloneWhithMySelfcassetta2daunfioreDianavacacciaDiana.Gradit0costanzatorrelli46pietroiaffaSky_EagleI_wasMINEIIestempora_nea
 

          

         

 
 

 

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il Sole a Nadir....Fabio...•*♥&#65279... »

Le Voci del Vento.....

Post n°13 pubblicato il 28 Maggio 2013 da VioletDelVento

 

 

Ho indossato mille "maschere" ma la mia Anima è rimasta la stessa.....

Avete calpestato i Petali della Rosa distruggendola.....

Non riuscirete a distruggere il Vento.....

Ho deciso di svelare l'Arcano e ho voluto farlo con questo video.....

Qualcuno/a ha cercato di distruggere questo blog appena creato 

solo per invidia e/o gelosia....

Malgrado in questi anni abbia usato diversi nick non ho mai nascosto ai miei 

AMICI 

 chi ero....non ho MAI ingannato nessuno.....

ho cercato sempre nel limite del possibile di essere presente nella Vita di ognuno di voi 

senza MAI chiedere niente.....

Siete LIBERI si entrare nella mia/Vostra casa se volete ,io farò lo stesso.....

Non importa se non verrà nessuno.....

Io non scrivo per gli altri  lo faccio per me stessa.....

VIOLET é il VENTO 

e il VENTO non si distrugge........

Non lascerò questi miei blog ,anche perchè ho deciso che saranno gli ultimi.....

Troppe volte ho lasciato che facessero a brandelli la mia ANIMA 

 stavolta non lo permetterò....

In questo contesto virtuale sono nata come 

JOEBLACKFG

e in questo stesso contesto "morirò" come 

VIOLETDELVENTO

Che sia chiaro non permetterò più a nessuno di fare "terra bruciata".....

Sta a voi scegliere.....se essere miei AMICI e dare ancora peso alle "chiacchiere" di chi si

prodiga nell'insinuare il dubbio in ognuno di voi....

P.S.

A "te" che sicuramente leggerai questo mio post come hai sempre fatto con tutto ciò che

mi appartiene dico:

un tempo ti ho voluta/o bene  ma le cose cambiano come cambia il 

VENTO

non provare a "minare" ancora le cose che faccio perchè potrei perdere la pazienza 

e dimenticare "chi" sei.....non è una minaccia ma un semplice avvertimento....

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963