Creato da Rosmella il 28/08/2014
 

Vivere Domani

sconfiggi, liberati, vivi

 

 

Post8

Post n°8 pubblicato il 11 Settembre 2014 da Rosmella
 

Oggi sono tornata finalmente nella mia seconda casa, la PALESTRA!

Questo posto mi ha cambiato la vita, mi sono iscritta per la prima volta ormai 4 anni fa, quando il mio peso era molto più elevato di adesso, quando odiavo immensamente il mio corpo. Ora sono riuscita a perdere più di 10Kg e a mantenere il mio peso quasi stabile

Questa è stata la soddisfazione più grande della mia vita! E ora si ricomincia. OBIETTIVO: diventare più tonica!! Forza e coraggio!!

 
 
 

Post7

Post n°7 pubblicato il 09 Settembre 2014 da Rosmella
 

Buon giorno!!

Ieri aimè non ho proprio resistito e ho comprato una FRITTELLA enorme alla festa del mio paese! Però, almeno una volta l'anno ci vuole!!

Per quanto riguarda la bulimia sono ancora punto e a capo, non so più se riuscirò mai ad uscirne davvero, è sempre più forte di me. La devo solo smettere di pensare di poter sempre mangiare tutto anche in quantità industriale "tanto poi vomito tutto". E' questo lo sbaglio che faccio e che continuo a fare, devo riuscire a darmi una regolata. Riuscire a mettere un freno, un blocco, capire quando sono davvero sazia e smetterla perchè se no continuerò sempre a farmi del male da sola, con le mie stesse mani. 

Bacio

 
 
 

Post6

Post n°6 pubblicato il 07 Settembre 2014 da Rosmella
 

 

Oggi inizio con questa frase, a parer mio del tutto veritiera. Perchè se una persona ti ama, nonostante tutto, tenderà sempre a cercare perlomeno di non farti del male. E per male non intendo solo il "male fisico", ma anche il male a livello psicologico, quel male che ti entra in testa, quel male che non passa come può passare un livido in due settimane. Questo è un periodo così, alti e bassi. Ma se davvero devo continuare a star più male che bene allora è anche ora di dare un taglio al passato, di buttarlo, scaraventarlo alle spalle!! 

 
 
 

Post5

Post n°5 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Rosmella
 

 

Buon giorno!

Ieri sera finalmente sono uscita con le mie amiche e dopo aver preso qualcosa da bere (mi sono limitata ad una Coca-cola Zero per risparmiarmi qualche caloria inutile) abbiamo deciso di fare un salto al Mc Donald, non molto salutare ma per stare insieme e ridere va anche bene! Ho mangiato qualche patatina e ho preso un buon cappuccino caldo! Ero felice, mi sono goduta la serata, ho riso, chiacchierato ed ero spensierata! Bulimia, ti odio. VOGLIO ESSERE FORTE!!!

 

 

 

UN BACIONE

 
 
 

Post4

Post n°4 pubblicato il 01 Settembre 2014 da Rosmella
 

BUON GIORNO A TUTTI!!

L'Estate è praticamente volata e siamo già a Settembre. Ma quest'anno è diverso, le superiori sono finite e ora, che si fa?? Proverò con l'università, speriamo :)

Ieri è stata praticamente l'ultima domenica d'Estate, perchè Settembre per me ormai è autunno, le foglie iniziano a diventare rossiccie e pian piano gli alberi si spogliano, che stristezza

La vostra Estate com'è andata?? Io l'avrei voluta migliore, sinceramente. Il tempo è stato proprio brutto quest'anno.

 

Ieri però, mi sono innamorata del FROZEN JOGURT!!

 

UN BACIO A TUTTI!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

graficastarmartiluna1977sols.kjaertrilliflyapripista69MarquisDeLaPhoenixtobias_shufflebeyondcategoriesKimi.777Rosmellaantropoeticoaquilablu80lost4mostofitallyeahchristie_malrymoon92929
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20