Creato da Rosmella il 28/08/2014
 

Vivere Domani

sconfiggi, liberati, vivi

 

 

Post2 »

BASTA!

Post n°1 pubblicato il 28 Agosto 2014 da Rosmella
 

Buon giorno a tutti,

questo è il primo post del blog che ho appena creato perchè ho deciso di dover finalmente dire BASTA a questa cosa che mi sta uccidendo da ormai 6 anni e mezzo, la bulimia. Tutto è iniziato quando avevo 13 anni appena compiuti, quando non mi sentivo mai, mai abbastanza per gli altri, ma soprattutto non mi sentivo abbastanza per me stessa. Da quel giorno in cui "tu non sei il problema" è iniziata la salita, la lotta costante, giorno dopo giorno per perdere peso, anche solo quel mezzo chilo che poteva fare la differenza, poteva per così dire "rendermi felice" e farmi sentire forte, bella, farmi sentire la vita in mano. Che in relatà vita non era. Ora a distanza di sei anni e mezzo passati tra contare le calorie ed essere ossessionata da tutto ciò che ingerivo ho deciso di dire basta, ora spero di essere abbastanza forte, abbastanza donna da poter scegliere di essere bella e forte in un  altro modo. Ora scelgo di prendere in mano la mia vita e di ribaltare tutto perchè questa cosa, questa maledettissima malattia, mi ha rubato tanti momenti speciali, mi ha fatto perdere tantissime persone che purtroppo non capivano, non capivano il dolore che provavo ma la colpa era solo mia perchè mai ne ho parlato e mai ho cercato aiuto.Ora però voglio essere io a poter aiutare gli altri, a fare qualcosa che, per chi come me, sta male e non sa più come uscirne e dove sbattere la testa. Insieme si possono fare grandi cose, insieme si può dire BASTA

 

Un caloroso bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

graficastarmartiluna1977sols.kjaertrilliflyapripista69MarquisDeLaPhoenixtobias_shufflebeyondcategoriesKimi.777Rosmellaantropoeticoaquilablu80lost4mostofitallyeahchristie_malrymoon92929
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20