VolaInsiemeAme

Anche le Piccole Pesti hanno un cuore

 

IL MIO GRANDE AMORE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pietroiaffachevallRudy752neo781pinturicchio4848memy.mbFuroreNero.Xsantana1966michelestefania1ASYAGRcau_cavazzutiag.multiserviziskecityil.lordnerovivianvita68
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #16Messaggio #21 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da LaPetitePeste

HO IMPARATO

Ho imparato... che nessuno è perfetto...
Finché
non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...
Ma io di
più!!!
Ho imparato.. .che le opportunità
non vanno mai
perse.
Quelle che lasci andare tu...
le prende qualcun
altro.
Ho imparato... che quando hai rancore e
amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato..
Che bisognerebbe sempre usare
parole buone...
Perché domani forse si dovranno
rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo
economico
per migliorare il tuo
aspetto.
Ho imparato...che non posso scegliere
come mi
sento...
Ma posso sempre farci
qualcosa.
Ho imparato... che quando tuo
figlio
appena nato tiene il tuo dito nel
suo piccolo
pugno...
ti ha agganciato per la
vita.
Ho imparato.... che tutti vogliono vivere
in
cima alla montagna....
Ma tutta la felicità e la crescita
avvengono
mentre la scali.
Ho imparato.... che bisogna
godersi
il viaggio e non pensare
solo alla
meta.
Ho imparato...che è meglio dare consigli
solo in
due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne
dipende la
vita.
Ho imparato...che meno tempo spreco...
più cose
faccio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaPetitePeste
Data di creazione: 18/04/2008
 
 

SEMPRE....

 

......IO.......


 

IO E IL MIO TINKY

 

IO E FEFFEICA MIA

                                                                                              Cerviaaaaaaaaaaaa
 

CUGINETTA TE LOVVO SALLOOOOOOOOOOOO

                                                                                     Mirabilandiaaaaaaaaa
 

NONNO E NIPOTINI

 

IO E LA MIA ADORATA FAMIGLIA

 

E' SI LO SO....NON TUTTE POSSONO AVERLO....

 

MANU

 

IN TV

 

IN COPERTINA

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963