Creato da ideavacanze0 il 02/04/2009
eventi e curiosità tra Rimini e Riccione, appunti di viaggio e suggerimenti per vacanze in romagna

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mideavacanze0aloeveraingel2017Perturbabilenicbea2010unapartedite5INOMNIALEGISgilda.mangiacapracarolachenisallegra.gioiapsicologiaforenseblumannaroantoniobigliardirisaltoriminiocchi_di_gatto5
 

Ultimi commenti

 
ciaoooo
Inviato da: lelloazzurro
il 13/07/2009 alle 11:10
 
é vero gli eventi tra rimini e riccione sono sempre i piu...
Inviato da: valentina_mori
il 23/06/2009 alle 18:10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Rimini Wellness

Post n°223 pubblicato il 18 Aprile 2013 da ideavacanze0
 

Appuntamento con la fiera dedicata al fitness e al benessere fisico, Rimini Wellness in programma dal 9 al 12 maggio presso il quartiere fieristico della città.
Un evento a cui non si può mancare per tutti coloro che lavorano nel settore, per tutti coloro che sono appassionati del fitness e sono alla ricerca di novità e ultime tendenze in materia.
Oltre a stand espositivi, Rimini Wellness da la possibilità di praticare dal vivo le nuove attività e discipline che portano le palestre di tutta Italia come innovazioni per ritrovare l'equilibrio psico fisico e rimettersi in forma o mantenersi.
Costahotels propone soluzioni di soggiorno in hotel con pacchetti tutto compreso per prendere parte all'evento e dedicarsi completamente a questi 5 giorni di sport e benessere.
In contemporanea a Rimini Wellness si svolgerà anche Thermalia, il salone dedicato al turismo termale come soluzione integrativa al ritrovamento del benessere mentale e fisico.

 
 
 

Campionato Calcetto Garden Rimini

Iscrizioni aperte per il 1° Campionato Calcio a 5 del Garden Sporting Center di Rimini per il 2012/2013.
Sono previste 16 squadre che saranno divise in 2 gironi da 8 con Andata e Ritorno.
Per partecipare potete contattare il numero 346/7925956 .
Le iscrizioni al Campionato Calcetto Garden Rimini dovranno pervenire entro il 14 settembre.
Il costo d’iscrizione 800 euro a squadra ( per 15 / 17 partite ); assicurazione compresa.
Obbligatoria la visita medico sportiva.
Ricchissimi premi per le prime quattro squadre classificate, più un torneo di consolazione con il premio ai vincenti e al capocannoniere.

 
 
 

Settimana Winx in Hotel Riccione

Settimana Winx all'hotel Milano Helvetia di Riccione dal 25 al 30 agosto per incontrare dal vivo le fatine del noto cartone animato diventato popolare tra le ragazzine.
L'hotel Milano Helvetia di Riccione avrà il piacere di ospitare il WINX TOUR dal 25 al 27 agosto: tre giorni di animazione e divertimento nella nostra spiaggia: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:30 animazione in compagnia delle magiche fatine.

Il PACCHETTO WINX ON TOUR comprende:

5 giorni di pensione completa

Colazione in camera senza supplemento (oppure a buffet fino le ore 12.00)

Pranzo e Cena con tre scelte di menu e ricco buffet di antipasti e verdure

Cena Tipica con degustazione il Giovedì sera

Gita in barca Vela con colazione a bordo il mercoledì mattina

Animazione e feste tutti i giorni con i nostri 3 animatori

Piscina con idromassaggio e cascata Solarium e Bagno Turco nella zona relax

Servizio wifi in tutte le stanze

Vieni a Riccione dal 25 al 30 agosto per la Settimana Winx all'Hotel Milano Helvetia con tutta la famiglia, 2 adulti + 1 bimbo fino a 12 anni, € 1230.50 per un soggiorno di 5 giorni.

 
 
 

In arrivo MammaFit Village

Post n°220 pubblicato il 14 Giugno 2012 da ideavacanze0
 

In arrivo MammaFit Village nella splendida cornice della riviera romagnola, vi aspetta a Riccione dal 17 al 24 giugno.
MammaFit è un evento giunto alla seconda edizione che prevede un percorso di fitness con le neomamme e i propri piccoli.
Un programma che prevede la ginnastica con il passeggino o la carrozzina per rimettere in allenamento quei muscoli che sono stati messi a dura prova durante la gravidanza e al momentio del parto e nei momenti successivi.
Muscoli addominali, muscoli del pavimento pelvico e della schiena.
L'utilizzo della carrozzina o del passeggino rappresentano due strumenti utili per il programma fitness di MammaFit per il benessere psicofisico delle mamme.
L'iniziativa è dedicata alle mamme in maternità proprio per ovviare alle problematiche di carattere emotivo, psicologico e fisico che la gravidanza ed il parto possono portare nella vita di una donna.
La ripresa post-partum è indispensabile in virtù del fatto che la maggior parte delle neo mamme siano lavoratrici e quindi necessitano un reintegro a lavoro ottimale dal punto di vista fisico e psichico.
L'obiettivo è quello di tornare in forma senza trascurare il proprio bimbo, piuttosto un momento di condivisione e di complicità in compagnia dei piccoli in un meraviglioso contesto della spiaggia di Riccione in occasione di MammaFit Village dal 17 al 24 giugno.
Generalmente i corsi di MammaFit si tengono immersi nelle aree verdi delle città con l'adesione di molte partecipanti.
I benefici dei corsi di MammaFit sono utili non solo alle neomamme, ma anche ai piccoli i quali assorbono l'amor per lo sport oltre che un sano stile di vita e socializzare con gli altri bimbi.

 
 
 

Negozio per animali Rimini

Per la cura dei tuoi animali domestici Zoo Garden Rimini è il negozio per animali in grado di offrirti prodotti di ogni tipo per il tuo animale domestico, dai mangimi, ai prodotti per la cura e l'igiene, oltre che per gli accessori da passeggio e la salute del tuo cane o gatto.
Le esigenze cambiano a seconda della taglia dell'animale e della razza, ma da Zoo Garden Rimini troverai il prodotto giusto per la cura del tuo pet.
Mangimi per animali di ottime marche, delle più conosciute, accessori di ogni tipo per il passeggio, per il riposo e per il trasporto.
Zoo Garden Rimini ha due punti vendita, uno a nord della città, nei pressi del Quartiere Fieristico, e l'altro a sud tra Rivazzurra e Miramare.
Da Zoo Garden Rimini si possono trovare anche rettili, acquari, volatili e roditori.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963