« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 09 Settembre 2003 da Leo.Ne74

Scrivo o non Scrivo...

Son da poco tornato in ufficio...

Qualke telefonata... un caffè col capo... e già la voglia di esser altrove...magari sotto la palmetta di una spiaggia tropicale!!!
...dite ke esagero sempre?!?! ehehe

Cmq a farmi da colonna sonora...oggi con mia grande soddisfazione due bei Cd...

presi proprio questa mattina in una pausa dei miei giri...

Uno è la compilation di Fabio Volo... "Il Volo" appunto... e visto il nome del sito a cui è appoggiato il mio moblog...bè perfetto!!
Quale colonna sonora migliore?!?!

E il secondo una raccolta di successi di Aretha Franklin... "respect" ke in questo momento sta girando nel mio cd rom con sommo sforzo del mio pc...ke sta chiedendo pietà!!! ehehe
...e con il sommo piacere del mio apparato uditivo!!! eheh

...e non fate commenti del tipo:-...se è così ke lavora...quasi quasi gli kiedo se assumono...!!- ehehe
Purtroppo Qui c'è posto solo per il sottoscritto!! ehehe quindi evitate di inoltrare curriculum...ehehe ...sarebbe inutile!!! ehehe

Vabbè vado a cercare di combinare qualcosa...
...mi devo preparare per andar via...naturalmente!! ehehe

Un Sorriso a Tutti!!!!
Bye
Leo.Ne

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Leo.Ne74redazione_blogSdoppiamoCupidowo_landalffox
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963