WHEN YOU REALLY LOVE SOMEONE
One Year of Love
ONE AND ONLY
WAITING FOR YOU
Tu mi hai già incontrato prima,
una volta nei nostri sogni.
Ogni cosa era perfetta,
Ma niente è come sembra!
Io ti passo accanto,
eppure sembra che tu neanche te ne accorga
io ti vedo ogno giorno
e tu non ricambi il mio sguardo.
Gli occhi sono la finestra dell'anima
è per questo motivo che tu non riesci mai a guardarmi?
I miei occhi sono chiusi in te,
il mio cuore è tuo
perché tu ne possiedi la chiave
Il mio cuore vuoto desidera ciò che non ho mai avuto
Due braccia forti che mi proteggano
perché sono così triste!
Vorrei poter parlare con te
ma quando sto per parlare
non ho mai il coraggio
perché il mio cuore è molto fragile!
Le mie lacrime non finiranno mai
perché io so che non te ne importerà mai nulla
di chi sono io e di cosa faccio.
Questo tipo di amore è rarissimo
è una strada a senso unico
una strada che io non potrò mai attraversare.
Posso vederti dall'altra parte
ma il mio cuore è perdente!
Tu sei come una droga
ed io sono dipendente
Mi sono detta che devo smetterla con te
ma questa è una contraddizione
I miei sogni sono chiari come un cielo azzurro d'estate,
Io e te mano nella mano!
Non riesco a farmi passare questa fantasia!
Tutto ciò che voglio è parlare con te
perché tu possa farmi ritornare il sorriso
Farebbe una tale differenza!
Ne varrebbe la pena!
Noi possiamo anche venire da posti diversi
ma nel mio cuore io so che noi siamo uguali!
Ci sono così tanti ostacoli ...
Tu non conosci nemmeno il mio nome
... Lonely Lady ...
(Punjabi Mohalla)
|
Per scoprire il valore di un anno, chiedilo ad uno studente che è stato bocciato all'esame finale. Per scoprire il valore di un mese, chiedilo ad una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto. Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all'editore di una rivista settimanale. Per scoprire il valore di un'ora, chiedilo agli innamorati che stanno aspettando di vedersi. Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l'aereo. Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che è sopravvissuto a un incidente. Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento. Morale Il tempo non aspetta nessuno. Raccogli ogni momento che ti rimane, perché ha un grande valore.
|
|
L'origine di alcuni di questi racconti trovati nel web, è sconosciuta, ma si dice che portino buonumore e fortuna a chi li manda e a chi li legge!
"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti"
|
|
I DESIDERI Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando sopra una panchina trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare il genio della lampada. Il rappresentante grida: "a me, a me, tocca a me!! Voglio gustarmi un cocktail su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!" … E svanisce anche lui. Tocca a te, dice il genio, guardando il Direttore del personale. Morale:
|
|
CONDIVISIONE Un uomo va sotto la doccia, subito dopo la moglie lo raggiunge, e nello stesso istante suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale e correndo va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino. Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: "ti do 800 Euro subito in contanti se fai cadere l'asciugamano!" Riflette e in un attimo l'asciugamano cade per terra... Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno. Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei risponde: "era Giovanni". Il marito: "perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?"
|
|
STRATEGIA Un giorno, un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto: "Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passava di lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello. Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase. Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato. Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto: "Oggi è primavera e io non posso vederla" Morale Quando le cose non vanno molto bene, cambia la tua strategia e vedrai che poi andrà meglio.
|
|
Morale: Non sottovalutate mai il potere di una donna!!
|
|
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto.
|






Inviato da: Ulfius
il 16/04/2012 alle 01:51