Creato da Windness il 18/01/2007

SEMPLICEMENTE...VERA

..QUEL CHE DI BELLO C'E' NELLA VITA E' SEMPRE UN SEGRETO ..PER ME E' STATO COSI' ...QUELLE CHE SI SANNO SONO LE COSE NORMALI, O LE COSE BRUTTE, MA POI CI SONO DEI SEGRETI, ED E' LI CHE SI VA A NASCONDERE LA FELICITA' ..A ME E' SUCCESSO COSI'...SEMPRE....

 

 

Io Ti Amo

Post n°276 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da Windness

Lo amo, e lui lo sa. E lui ama me. Me lo ha detto a modo suo donandomi una canzone che parlava per lui.  Mi è esploso il cuore quando l'ho ascoltata leggendo le parole tradotte in italiano. Ho pianto di gioia perchè è bello sentirisi finalmente amata e poter amare.  E' venito da me poi, mi ha stretto contro di se con forza come piace a lui, a me e non mi ha più mollata.  

Io ti amo mia anima gemella. Avrò cura di te della tua anima e del tuo cuore. Mi hai donato il tuo cuore ed io lo proteggerò come se fosse il mio stesso cuore. 

Ora e per sempre Tua. 

 
 
 

Amarsi

Post n°275 pubblicato il 20 Settembre 2016 da Windness

Da giorni non scrivevo, troppi pensieri, troppe lacrime, troppa inquietudine troppa preoccupazione. Sono stati giorni difficili per me , giorni in cui ho simulato calma apparente anche se dentro avevo la tenmpesta. Notti insonni e lacrime silenziose.  Pugni chiusi e denti srtetti e la forza di chi non vuol mollare.

Ed alla fine ho vinto io. 

Ieri sera si è dichiarto, e finalmemte ho avuto la conferma di quello che già sapevo, che lui mi ama, che lui mi vuole, che lui ha bisogno di me. E al diavolo se la sua ex si è permessa di abbaiare solo per rivecere attenzioni: lui non vuole una cagna con se, lui vuole la Regina.

Non ho mai mollato la presa anche quando lo sentivo lontano ed assente, sono sempre stata a suo fianco in silenzio. Ho sempre tenuto lo sguardo su di lui. Perchè è lui che amo ed è lui che voglio.

Ed ora mi godo finalmente questo momento di serenità.

Grazie Luna che hai ascoltato le mie preghiere. 

 
 
 

Lui

Post n°274 pubblicato il 28 Agosto 2016 da Windness

Lui è come le montagne russe. Prima mi porta su in alto, poi mi ritrovo di nuovo giù di colpo.

Ieri mi ha di nuovo portato via in moto con lui. E' stata per entrambi una bella giornata, lo vedevo sereno e rilassato, mentre guidava lo tenevo stretto a me, come piace a lui. Ci siamo rifugiati nel bosco come piace a noi, lontano dalla gente. E l'ho fatto volare. Me lo ha detto lui stesso.

"Tu mi fai volare e non solo "

Inutile dire che il mio cuore batteva forte. E lui lo ha sentito, ha appoggiato l'orecchi contro di lui e si è preso tutti i battiiti del mio cuore. Stava bene il mio Lupo, era sereno, rilassato ed ha lasciato che io mi prendessi cura di lui.

Ma la sera è stato diverso. Era piendi di pensieri. Troppi per i mie gusti, e gliel'ho detto. Pensa meno e goditi quello che sta accadendo,perchè se stanno accadendo certe cose, perchè se io sono capitata nella sua vita stravolgendola del tutto è solamente colpa del destino. Il destino non fa mai le cose a caso.

Lui dominante si ritrova ad avere a che fare con me. Un essere fatto a modo suo, un essere selvaggio, libero, indomabile, un essere che da lontano riesce a rrasmettergli brividi sulla pelle con una semplice parola, un essere che lo legge dentro fin nel profondo e che lo capisce. E tutto ciò lo spiazza. Lo so, lo sento. 

Oggi è via in moto da solo. Io sarò via con mia figlia. Lo attendo come sempre sperando che al suo ritorno sua sereno. Io no non lo sono, io sono inquieta.

 
 
 

Noi

Post n°273 pubblicato il 21 Agosto 2016 da Windness

Alla fine mi ha detto quello che mi doveva dire. Sono stati giorni difficili per me perchè lo sentivo distante, altrove, confuso e disorientato. Tutto perchè una sua ex schiava con cui aveva avuto un rapporto di tre anni si era rifatta risentire chiedendogli di ricominciare. Lui gisutamente me lo ha detto, tra noi ci siamo sempre giurati chiarezza e verità, anche a costo di fare male. E così è stato, lui mi ha detto questa cosa, mi ha detto che aveva il casino in testa e che non sapeva più cosa fare. Non sapeva se lasciare perdere la strada vecchia che già conosceva ( la schiava ) o se continuare sulla strada nuova ( io) .  Per me sono stati giorni difficili, ho pianto senza farlgielo capire, sono stata accanto a lui silente in attesa che facesse chiarezza dentro di lui. Mi sono limitata a dirgli che lui è libero e che io sono più che sicura che sono io la persona adatta a lui.Anche se come ben sa non accetto nessuna forma di dominazione da parte sua. Gli ho fatto capire che il lasciarlo libero equivale ad un gesto di amore. Inutile tenerlo legato a me con un guinzaglio: lui è un Lupo lui è libero.

Ieri è stato via tutto il giorno in moto, ne aveva bisogno,I giorni scorsi era assente, mi scriveva poco e quando lo faceva era inquieto e nervoso. Io ci stavo male, perchè avevo paura di perderlo, ma non ho mollato la presa, anzi ho stretto pià forte, così forte da farmi ben sentire da lui. Tornato dal suo giro in moto mi ha cercata, avevo pianto così tanto che i mie occhi erano rossi e gonfi, ma lui questo non poteva saperlo. E non glielo voglio dire, sono gelosa delle mie lacrime. Mi ha cercata lui ed ho subito avvertito che il giro in moto aveva fatto il suo effetto : lo aveva calmato e rasserenato. Mi ha detto che aveva avuto una settimana diffiicile e che ora ne voleva iniziare una migliore con me accanto. 

Ho sentito il mio cuore esplodere: la sua scelta l'aveva fatta, aveva scelto di restare con me. Siamo stati a scriverci quasi fino alle 4 di mattina. Era finalmente tornato da me, accanto a me. E me ne ha dette di cose belle, e mi ha fatto tornare a sorridere.

" Prenditi cura della mia anima " 

Mi ha detto questo, ed io lo farò. Lo farò con tutta me stessa perchè io sono la sua Regina e lui è il mio Re. 

Finalmente è tornato il sereno, finalmente è tornato Lui, finalmente è tornato il Noi. 

 
 
 

Attesa

Post n°272 pubblicato il 16 Agosto 2016 da Windness

Sono in attesa. Mi ha detto che mi deve parlare, e che quello che mi deve dire non so se mi piacerà o meno. Mi ha rassicurata che fra noi va tutto bene.  Ma naturalmente questo non mi basta per stare serena. 

Ogni suo turbamento è mio, ogni sua inquietudine è la mia. Questa mattina era unameraviglia. Me ne ha scritte di cose belle mentre ero al lavoro che mi ha lasciato senza parole e con il cuore che batteva forte. Ma ora sono inquieta, lo sento inquieto e non riesco a capire cosa possa essere successo.

Attendo che mi scriva. Attendo di sentire il mio cellulare vibrare segno che lui è arrivato. Mi manca, mi manca tanto. Dieci giorni sono già passati, attendo di poterlo di nuovo vedere e di stare con lui. Magari questa volta lo farò venire da me.. o forse no. Ancora faccio fatica a far entrare qualcuno nella mia tana. Ma sento che lui sarà l'uomo che a breve varcherà la soglia della mia casa. 

 
 
 
Successivi »
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Zio_Jesseciaobettinaghionnamarcomakavelikalubopoandrew_mehrtensElemento.ScostantevololowWindnessStolen_wordschiarasanycuorefragiledglsimona_77rmgesu_risortoannunz1rossore
 

ULTIMI COMMENTI

....buon Natale Wind.....
Inviato da: WalkingInTheSky
il 25/12/2012 alle 21:17
 
....sei sparita di nuovo :(((......
Inviato da: WalkingInTheSky
il 08/11/2012 alle 00:42
 
ciao Wind ti lascio un abbraccio...tutto bene...
Inviato da: WalkingInTheSky
il 08/10/2012 alle 14:37
 
ehilÓ sei sparita di nuovo? ^__+...un abbraccio....
Inviato da: WalkingInTheSky
il 05/10/2012 alle 23:43
 
buongiorno Wind....^__*....
Inviato da: WalkingInTheSky
il 28/09/2012 alle 08:41
 
 

CHI PUĎ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Photobucket GRAZIE STEFY!!!!!!
 

NELLA VITA CI SONO GIORNI

 

PIENI DI VENTO E PIENI DI RABBIA

 

CI SONO GIORNI PIENI DI PIOGGIA

 

E PIENI DI DOLORE

 

CI SONO GIORNI PIENI DI LACRIME

 

MA POI CI SONO GIORNI

 

PIENI DI AMORE

 

CHE CI DANNO IL CORAGGIO

 

DI ANDARE AVANTI

 

PER TUTTI GLI ALTRI GIORNI

 

 

 

ROMANO BATTAGLIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31