Creato da Cristiana_Paula il 17/01/2009

__PAROLE__PAROLE__

«Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo. La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti.»

ALTRI_BACI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Qualcuno mi sente?SPORT_ANIMA_CORPO »

RAZZISMO...Dì LA TUA!!

Post n°3 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da Cristiana_Paula

Io....All'inizio della mia attività di arbitro....

http://www.corriereetrusco.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3250

Ci sono stati momenti bellissimi di Crescita,di maturazione della mia personalità...scrivevo un giorno sul mio ''diario'':

''La mia passione per fare l'arbitro è nata quasi per caso il mio prof. di educazione fisica delle superiori un giorno mi disse:''Cristiana c'è il corso arbitri vai anche te!''..spinta dalla curiosità per questo sport..dal desiderio di continuare la mia attività fisica(in Romania ho fatto danza moderna per dodici anni)...ho frequentato il corso,dove le lezioni le ho trovate molto interessanti...devo dire che da subito entrando nella sezione degli arbitri mi ha colpito il modo in cui sono stata accolta...molto bene..i miei colleghi arbitri sono diventati nel tempo dei fratelli e dei buoni amici...considero la nostra sezione una mia seconda famiglia perchè loro mi hanno dato tanto affetto mi hanno accolta in modo innecepibile e tuttoggi farne parte,andare agli allenamenti alle riunioni tecniche..al ritrovarsi come al solito di lunedìfà parte dell'essere arbitro..fà parte della mia quotidianità...Fare l'arbitro è stata e lò è tuttora una svolta importante per la mia vita,perchè mi ha aiutato anzitutto ad integrarmi,a conoscere tante persone..fare tantissime amicizie..ma soppratutto ho imparato a conoscere me stessa..nel campo..arbitrando...''

Ma poi un giorno è successo questo.....

http://www.provincia.grosseto.it/rassegna/text.php?text=t141094&trova=parco%20maremma

....Episodio molto negativo..che però ho preso come esperienza arbitrale ''negativa''..ma anche questo tipo di esperienze servono nella vita..però non nego che ha lasciato dentro di me una traccia indellebile..per la prima volta nella mia vita mi sono sentita urlare contro il demone malvaggio chiamato ''RAZZISMO''...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BACI_BACI_BACI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Gulliver69contedifulcignanogiorgio.1ePITO2008fantomas_62rinasco_da_memacchianera58associazioneganeshmicinaettaFaith_72devils_angels_loveyulyusmaschio_55Anc0ra_e_sono_7Pix612
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963