Blog
Un blog creato da Web_Love il 17/01/2006

Web_Love

Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui

 
 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGI D'AMORE

Lascia un messaggio d'Amore

Volete fargli/le sapere  che l amate?

volete dichiararvi?

scrivete la vostra dedica

al vostro Valentino/a e

pubblicatela sul blog!

 

FACEBOOK

 
 

LA MESSAGGERIA

Clicca qui per entrare
nella tua
Messaggeria di Cupido

 

TAG

 

I MIEI PREFERITI

AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

PENSIERO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giove71giove71JUDITHdglmikefoschinitonnatonnaMikefoschini5doctornigthrobertomapeimartamarte96gaia2911sonnosvegliosoloxunciaooioidemomaschiocurioso2016catherintherye37sensualedurezza
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Il dating online per tro...Come Trovare l’uomo “giu... »

Consigli per le donne online

Post n°478 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da giol6
 

Ogni anno sono sempre di più le donne che si rivolgono ai servizi di incontri online per cercare “quello giusto”. Magari avete appena rotto col vostro fidanzato, magari è da un po’ troppo tempo che cercate qualcuno con i sistemi tradizionali, avete provato happy-hours e party di tutti i generi e neppure le amiche sono state di alcuna utilità. Perché allora non provare online? Ecco qualche suggerimento.

Gli incontri online possono essere non solo una divertente alternativa, ma anche un sistema davvero efficace per trovare la persona giusta per una buona amicizia, per una serata romantica o addirittura l’anima gemella. Ma come funziona? Come farete davvero ad aumentare le vostre probabilità di trovare la persona che state cercando? La risposta – con un po’ di impegno e un pizzico di fortuna – è semplice: è davvero a portata di mouse!

Fino a non molto tempo fa le sole persone che si iscrivevano ai siti di “online dating” erano o persone davvero disperate oppure particolarmente intrippate con le nuove fantasie da sperimentare attraverso Internet. Fortunatamente per voi donne, oggi il mondo dei siti di incontri online è molto distante da quanto poteva succedere anche solo 5 o 6 anni fa. Potete oggi essere certe della serietà e dell’efficienza della maggior parte dei siti di incontri online (andate alle recensioni su www.guidaincontrionline.com per rendervene conto) e che non incontrerete per forza gente bizzarra o maniaci sessuali, ma opportunità serie e valide per conoscere nuove persone interessanti e in sintonia con quello che state cercando.

Siate selettive, ma non limitate troppo le vostre possibilità. Solo per il fatto che avete deciso di trovare il vostro amore online non significa che dobbiate abbassare il livello delle vostre pretese rispetto a ciò che cercate in un uomo. La straordinaria opportunità che avete ora è quella di poter selezionare i profili attraverso criteri precisi da voi scelti, siano essi relativi ad aspetti del carattere, dei gusti, degli interessi, dello status sociale, per area geografica, età o più semplicemente fisici. Tuttavia non pretendete troppo e concedetevi di conoscere qualcuno chattando oppure trasformando l’incontro da virtuale a reale per guidare la vostra scelta attraverso una conoscenza più diretta e personale.

Nel compilare il vostro profilo siate sincere, ma anche stuzzicanti e po’ misteriose. Caricate una vostra fotografia – la migliore che avete (ascoltate anche il parere di amici e amiche) – che sia recente e di buona qualità. Il vostro profilo è molto importante perché con esso darete la prima impressione di voi stesse. Per cui non siate troppo dettagliate e pretenziose nel compilare la lista delle vostre aspettative.

Non dimenticate di prestare la massima attenzione alla vostra sicurezza ed alla vostra privacy. Non pensiate di sentirvi al sicuro solo perché state comodamente scrivendo sul vostro portatile, magari in pigiama. Non rivelate mai dati sensibili come il vostro indirizzo, numero telefonico o email personale e – qualora abbiate deciso di incontrarvi di persona - fatelo sempre in un luogo pubblico e siate certe che qualche vostro amico/a ne siano al corrente. E se vi sentite a disagio, non abbiate remore a tagliar corto: è vostra prerogativa sentirvi sempre al sicuro e non obbligata.

Il sistema degli incontri online è molto veloce e qualcuno potrebbe non essere abituato a vedersi liquidare con un click! Del resto le donne non sono una sorta di merce online ed è giusto che usiate i filtri necessari affinchè il vostro indirizzo di posta non sia costantemente riempito da messaggi di persone che non vi interessano. Ma che stiate cercando l’anima gemella o solo un po’ di divertimenti, ricordatevi che il sistema degli incontri online ha i suoi pro e contro, così come del resto ogni altro modo di conoscere ed incontrare persone nuove. Le vostre aspettative non devono essere “basse”, ma realistiche, anche in base alla vostra esperienza globale.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/WebLove/trackback.php?msg=7875006

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE UOMO TRISTE....
Inviato da: Nepenthe
il 30/09/2014 alle 11:43
 
Ah come ti capisco! Queste possono essere le sorprese della...
Inviato da: rivera_marco0
il 10/02/2014 alle 17:05
 
sarebbe bella se fosse veramente una favola
Inviato da: Sandyshwclaudios
il 08/02/2014 alle 07:25
 
auguri di etrna felicita' a voi tre!!
Inviato da: burgundy
il 13/02/2012 alle 18:52
 
ciao buongiorno
Inviato da: love77_2
il 04/12/2011 alle 10:47
 
 

HOT KISS

 

ANTI TROLL

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963