Creato da whisperofdoom il 26/10/2007

WHISPER OF DOOM

..NORTHERN WIND'S MUSIC..

 

 

« THE PRISONER....in a darkened room.. »

WELCOME!

Post n°3 pubblicato il 09 Novembre 2007 da whisperofdoom

ragazzi è incredibile..sono entrata nei blog di libero per leggere quello di un amico ed ho scoperto di avere un account da mesi!!XD forse è il caso di piantarla di iscrivermi ovunque!!

quindi decido di utilizzare questo spazio per parlare di me e della mia musica...

prima di tutto è importante dire che la mia vita è completamente basata sulla musica..a volte mi faccio paura da sola..

è mai successo a nessuno di vivere un momento (anzi diciamo ogni momento) con in testa una musica che faccia da soundtrack??

beh a me succede sempre...ogni sensazione, ogni mia emozione è scandita da una canzone..una canzone che per qualche strano motivo, dal testo o dalla carica del ritmo, si adatta perfettamente alla sensazione contingente...

mi sembra quindi carino avere uno spazio completamente basato su me e la mia musica...

principalmente si tratta di metal (dall'heavy al viking), ma non di rado capiterà di trovare pezzi di mirabile musica classica, rock o musiche etniche che mi lasciano viaggiare con la mente...

eh si, un'altra cosa importante di me, è la passione per i viaggi...e dato che non ho ancora avuto la possibilità di girare il mondo come vorrei, me lo giro con la fantasia, aiutata naturalmente da musiche popolari o tradizionali dei luoghi che ho voglia di vedere...non avete idea di quanto aiuti a sentirsi partecipe della vita, dei colori  dei profumi, e ovviamente dei suoni di quei luoghi...

si sono strana lo so...mi piace pensare di essere unica..e spero proprio sia così...

a presto..e ricordate..

let the music take you above in the sky!

--Alhell--

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

whisperofdoomTASPI45ROLLHANDmoisherazaderidicolaleggerezzasemprepazzaaliaszero
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963