Creato da BruttaSporcaCattivaa il 09/04/2008

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« Rimedi per l'assessore ...

Beati coloro che saranno bannati in mio nome perché loro sarà il regno del Blog

Post n°86 pubblicato il 10 Settembre 2009 da Parsifal_67

Purtroppo mi vedo costretto a tornare su un'annosa questione mai risolta del tutto.

Sindaco non esiste, Babbo Natale non esiste e sulla Befana i Chatleader stanno ancora indagando ma ci sono buone possibilità che anch'ella non esista.

Fissati questi assiomi scolpiti nel granito è quindi fatto divieto assoluto di usare la parola "Sindaco" financo la parola maleducata se indirizzata verso coloro che per discendenza divina, detengono il potere si suscitare la nostra più sincera e malcelata ilarità.

Bene hanno fatto gli "Unti dal cielo" a punire Garden per la sua insolenza, per le sue amicizie sconsiderate e per il fatto di non avere rapporti amorosi con l'altro sesso da oltre 5 anni.
Giusta è la punizione di portare anch'egli l'onta di un nick inKimmato come lo sventurato e sovversivo Accattone, del quale tutti sentiamo enormemente la mancanza.

Il Sindaco - Parsifal_67

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/WilSindaco/trackback.php?msg=7644339

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lamanodelfato
lamanodelfato il 11/09/09 alle 02:50 via WEB
Sir, credi che anche io un giorno potrò avere un nick del genere tipo che ne so "maninainkimmata"?
 
emy7795
emy7795 il 11/09/09 alle 10:49 via WEB
ciao ciao ,non è che mi dispiaccia che l'abbiano bannato ,da una parte dopo tutte le cose che ha detto nel passato un pochino se lo merita, cmq non è giustificato l'accanimento che stanno avendo alcuni amministratori ,che prima si reputavano amici, nei confronti di chi frequenta la nostra stanza di brutti sporchi e cattivi .Mi chiedo spesso è giustodare potere a chi non lo sa gestire? é giusto dettare le proprie regole senza aver rispetto degli altri? è giusto non poter dire sindaco,o babbo natale o scoprire se la befana esiste? mi crogiolo in questi enigmi da un pò di tempo ma nessuno sa rispondere in modo corretto sanno solo bannare e prima o poi sò che succederà anche a me baci e abbracci e tanti saluti P.S. accattone non mi manca proprio,continuo sempre ad odiarlo di più ehehehheheheh
 
setaserica
setaserica il 12/09/09 alle 15:13 via WEB
a me invece dispiace e parecchio...il suo nick e quello di parsifal sono i primi che ho incontrato in assoluto e che mi hanno introdotto nella stanza dove ho incontrato tanti amici...e ci sono particolarmente affezionata... Gard avrà tanti difetti,ma la sera che ci hanno espulso c'ero anc'io, e con mano abbiamo toccato l'assoluta malafede dei personaggi in questione... continuimo così, facciamoci del male..... bacio a tutta la stanza e ora e sempre, viva il Sindaco....
 
sarebbe_bello
sarebbe_bello il 14/09/09 alle 10:21 via WEB
dissento da questo clima vittimista e non capisco come si possa ancora mettere in discussione l'operato dei giusti... non vale dire sindaco, basta!
 
GARDEN_of_HELL
GARDEN_of_HELL il 16/09/09 alle 23:50 via WEB
Dopo parecchi giorni di meditazione ho avuto un'idea strabiliante..bastano due trattini ed il nick è come prima!!!!!!!!! Un saluto a tutti i BruttiSporchiCattivi!!!
 
 
NonSonoParsifal
NonSonoParsifal il 17/09/09 alle 10:14 via WEB
.....che genio eh eh
 
GARDENofEDEN
GARDENofEDEN il 18/09/09 alle 14:27 via WEB
Eccomi con il mio vecchio nick...è bannato...non posso entrare in chat..ma posso ancora scrivere qui. Mi sento come Jhon Connor in Terminator 3 - The Rise of machine... Tutti i miei compagni sono stati bannati..."poragi", solo uno è sopravvissuto! Sono EDEN...GARDENofEDEN!
 
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 18/09/09 alle 19:05 via WEB
Tranquillo lo dirò io a Conferencemaster che s'è dimenticata di sospendere il tuo nick. E cosa facciamo figli e figliastri?
 
KataSindaco
KataSindaco il 18/09/09 alle 15:46 via WEB
ok il nick di kata mi è stato bannato, e con questo nick mi dice che il servizio stanze è sospeso fino a martedì 30 non so di quale mese tanto meno l'anno.... ma stiamo veramente toccando il fondo... cerchiamo tutti di darci una ridimensionata e di tornare con i piedi per terra... cmq miei cari concittadini io proporrei un nuovo nome alla stanza "la stanza degli inKimmati"... e sono stata fin troppo educata e pacifica per il "giramento" che ho in questo momento... un saluto a tutti voi BruttiSporchiCattivi con affetto Cri
 
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 18/09/09 alle 19:03 via WEB
Caro assessore al malcostume Ero in ansia per te perchè non sapevo come contattarti. Fatti un katanick somigliante e verosimile con tutte le tue foto e poi passa in stanza che ti facciamo la festa. Un Abbraccione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

NELLA NOSTRA STANZA

FUMA E PASSA...

E NESSUNO TE SCASSA

 

APERITIVO GRATIS

 

IN COMMODATO GRATUITO OFFRIAMO

QUANDO LE SAPONETTE

DACOGLIERE SONO TROPPE

 

AREA PERSONALE

 

GIUNTA COMUNALE

Parsifal_67: il sindaco

maily_77: la first lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_bello: assessore alla Kultura

f1fer: assessore ai disastri colposi

ladonna: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupocolosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali)

OgniSvolta: assessore alle opere Buone (o alla Pazienza)

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Parsifal_967f1fereccomiqua_1970BaD.HaBiTscHeMiStRy.OnESupert85Mostrichattola8emy.7795annamaryla_cioccolatamorenaindelicataepoiungiornokimlastrega4MoStriChatt0laMrs.Dania
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.