« ALLE WOODSTOCKIANE...Messaggio #59 »

.....GIOCHINO-INO.....visto da Maya!!!

Post n°58 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da freemaya64
Foto di cdr69

Questo è un gioco nel quale sn stata coinvolta dal mio amico hawk, che saluto...avrei dovuto farlo nel mio blog, cm d'altra parte viene chiesto ad ognuno dei partecipanti, ma io ho approfittato di questo, xchè riguarda anche voi, che siete i miei amici ......baci, maya

Regolamento :
Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.
Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare.

Ed ecco le mie 5 abitudini strane:

1)...mi piace, se capita, far precedere i miei momenti di intimità, da una fresca e bionda birra....

2)...nn riesco a parlare cn le persone, se nn incrocio il loro sguardo....

3)....vesto quasi esclusivamente di bianco e/o di nero....

4)...mi lavo le mani in continuazione.....

5)...quando sn un pò giù di morale, compro biancheria intima, un capo in particolare.....

Mi piacerebbe che continuassero a parlare delle loro abitudini strane:

- malia- Virginia (quando potrà)- glen- IN2 (quando tornerà)-exon

..ne avrei ancora tante di abitudini strane da dirvi, ma le tengo per me, anche xchè penso che già  cn queste , la mia immagine sia stata ampiamente compromessa!!!..... baci, maya

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963