« Messaggio #62????? »

CARI AMICI MIEI....

Post n°63 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da Virginia_Clemm

Ah bbbbbelliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao tesoriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio come mi mancate! Non potete nemmeno immaginarlo! mi raccomando, non lasciate Woodstock...io sembro sparita, ma ogni tanto vengo a controllarvi!!!
mi mancate tutti un cifroooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente ogni tanto riesco a scroccare internet a qualcuno, ma è uno stress non potervi fare compagnia ogni volta che vorrei....
cosa mi raccontate di bello???????
io ho dovuto cambiare molte abitudini nella mia vita "nuova"....ora lavoro come baby-sitter, mi dedico di più alla lettura (come se prima non lo avessi mai fatto ahah!) e mi piace fare belle passeggiate, sognando momenti migliori, studiando una tattica per costruire il mio futuro in modo che sia limpido, ma soprattutto solido...
Ho riscoperto alcuni valori della vita, che si erano allentati ultimamente, ho imparato ad amarli e a volerli rispettare con devozione e buona volontà....insomma sono sempre la stessa ma senza internet, ahah!
Purtroppo ho anche scoperto cosa significa perdere di vista un genitore, visto che ormai da due mesi non vedo mio padre...e quasi non lo sento. Abito in un nuovo appartamento, piccolino e dove c'è poco spazio per me stessa, ma dove la parola "famiglia" riempie ogni istante. Ho riscoperto molte cose...e spero di scoprirne altre...ora sto attraversando la fase "HO VOGLIA DI VEDERE OPERE D'ARTE" ! AHAHAHAH! diciamo che sto cercando di riempire le giornate, ma nonostante questo non riesco a non sentire la vostra mancanza!
Ora che vi ho raccontato un pochetto di fatti miei........................devo PURTROPPO SALUTARVI!
Ma non prima di aver detto a tutti che vi voglio un gran bene....grazie di tutto, continuate a restare uniti anche per me...quando vengo qui mi assale un grandissimo calore che mi pervade l'anima...è bello sapere che con voi è nata una dolce amicizia....vi porto sempre nel mio cuoricino di miele....

Baci e abbracci a voi tutti,
sempre vostra
§Virgy§

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963