Creato da worldsmile il 13/11/2008
 

World Smile

*il mondo in un sorriso*

 

 

« Messaggio #8Ho cambiato vita »

Il kamasutra

Post n°9 pubblicato il 21 Novembre 2008 da worldsmile

Oggi parliamo di sesso....nell'era moderna!!!

Ho trovato per caso questa immagine tra le varie offerte dal mondo web sotto la loquacissima voce "kamasutra". Ora partiamo dal fatto che, secondo il mio modesto parere, il kamasutra è un'arte, mi sono soffermata parecchio su questa immagina: non ho potuto non postarla! Mi ha costretta a pensare quanto stiano cambiando le cose... Ora anche il piacere più antico e più piacevole del mondo sta diventando tecnologico. Eeeee..... ormai il sesso, spesso, non è più fisico ma è virtuale.
...c
erto, è pur vero che in questo modo si vive nella consapevole certezza di non correre il rischio di contrarre malattie infettive sessualmente trasmissibili.... però volete mettere l'insoddisfazione sessuale mondiale?

Scusate, ma io il sesso lo preferisco fisico.... nel modo più piacevolmente classico!

E voi come lo preferite??????

*Eli*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*ECCOMI*

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxe17claudia.mantejeoptonytony76masurlaboratorioatheneocavalieremaskarcidiacono_maurap.orazi74caiobritannico0bagnoconcettayonist51cecchetto_marcocomecacchiogidivu0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20