Community
 
shandrys
   
 
Creato da shandrys il 24/10/2010

World of Shandrys

Il mondo tra Luce e le Tenebre ... (la mia vita racchiusa in una gabbia dorata)

Shandrys

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Shandrys - Mondo della Luce

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

 

.:: Ritorno nel Mondo di Shandrys ::.

Post n°102 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da shandrys
 
Tag: My Life

11:20

In questo periodo mi sento di nuovo un po' giù di morale, ... le cose non vanno proprio come speravo. La mia amica Melissa mi cerca solo quando ha bisogno lei, (praticamente i suoi problemi diventano pure i miei) e io ho bisogno  solo di sfogarmi un pochino con qualcuno che mi ascolti ...

  

 
 
 

.:: Bisogno di rifugio ::.

Post n°101 pubblicato il 20 Settembre 2011 da shandrys
 

23.53

Shandrys

Forse lo ritroverò di nuovo qui

 
 
 

.:: Contro i ladri ci vuole una Scopa Sexy ::.

Post n°100 pubblicato il 27 Maggio 2011 da shandrys
 

8.33

Che brutto spavento che mi sono presa questa mattina. Mi sono risvegliata con un rumore strano, sembrava come se qualcuno stesse dando i calci alla finestra nella cucina per cercare di entrare qui.

Ero convinta di essere rimasta da sola, che Salvatore se ne era già andato al lavoro.

Sono saltata velocemente dal letto e ho afferrato tra le mani la prima cosa che ho trovato, la mia (*) "Scopa Sexy" di colore rosa con il bastone bianco e con i fiorellini viola stampati sopra, che avevo lasciato ieri appoggiata al muro dopo che ho finito di pulire la stanza. E pian piano, in punta dei piedi mi dirigevo verso la cucina. Non avevo paura, pensavo solo come spaventare i ladri. Magari avrebbe bastato vedermi con quella scopa in mano che tenevo come una mazza da baseball  con il pigiamino intonato e con i capelli disordinati da strega infuriata. Avrei potuto mettermi a gridare e a strillare, se fosse necessario.

... La cucina era buia solo qualche filo di luce penetrava dalle finestre. Avevo bisogno urgente di andare a fare la pipì, ... giusto giusto in quel momento. Davanti a me c'era un uomo, girato di spalle, alto e robusto vestito in tuta sportiva, ... non se ne era accorto di me ... stava combattendo con i piatti sul lavello.

Un ladro che combatte con i piatti lavati appoggiati sul lavello, quando mai si è vista una cosa del genere. Il mio ladro era Salvatore che stava combattendo con i piatti perché stavano scivolando, facendo quel rumore che mi ha fatto spaventare così tanto. Che stupida, ho dato uno sguardo al orologio, non erano neanche le sette del mattino.

- "Ah, ... Buon giorno Amore, ... hai dormito bene o hai fatto uno dei tuoi sogni strani?" ... si era accorto di me, prendendomi in giro.

- "Deficiente !!!" ... ho posato subito la scopa e me ne sono scapata in bagno.

 

E così ho iniziato la mia giornata, spero che tu ti sei svegliato meglio di me.

...

 (*) La storia della "Scopa Sexy"

Shandrys - Scopa Sexy Shandrys - Scopa Sexy

- Un bel giorno dell'estate avevo visitato con le mie amiche Melissa e Catherina e con Salvatore uno di quei negozi della provincia che vendono tutte quelle cazzatine fantastiche per la casa e così ho scoperto lei, ... stava li in un angolino buio tutta triste tra le altre scope normali. Mi stava fissando e io fissavo lei e poi ho sentito la mia voce interiore che diceva ..."portala a casa con te, non lasciarla qui" ... Salvatore non la voleva, per lui era una semplice scopa e a casa ne avevamo già una (brutta verde con il bastone in legno che si staccava sempre). Gli dicevo che lei era l'unica, speciale e sexy e che me ne sarei presa cura, che le avrei trovato un posticino tutto suo nella casa. Glie lo fatta toccare, era così morbida e pratica, ... irresistibile. E così l'ho convinto a prenderla. ^__-

 
 
 

.:: * ::.

Post n°99 pubblicato il 11 Maggio 2011 da shandrys
 

La casa è diventata all'improvviso vuota e silenziosa e in tanto dentro di me è rimasto qualcosa ... - Shandrys

 
 
 

.:: Ultimo giorno ::.

Post n°98 pubblicato il 07 Maggio 2011 da shandrys

10.28

Le tre settimane sono volate via come il vento, ... oggi è l'ultimo giorno di poter stare con mia Mamma e con mia Nonna  perche poi domani partono di nuovo per Praga a casa loro.

Loro hanno già cominciato a fare le valigie e la loro stanzetta è tutta sotto sopra (come del resto tutta la casa), la cosa triste è che già sento che mi sto dispiacendo di non poter stare con loro ancora per qualche altro giorno in più. E non so quando ci rivedremmo di nuovo, se sarà ancora in questo anno o se l'anno prossimo, ... non lo so.

Che resta solo tra di noi, credo che Salvatore è felice o almeno non vede l'ora di accompagnarle all'aeroporto per avere di nuovo la tranquillità in casa. Ha ragione, poverino, al lavoro il nostro cognato e sua sorella lo stanno stressando, ancora stiamo aspettando lo stipendio. Poi torna tutto stanco, arrabbiato e distratto e si trova tre femmine a casa una peggio dell'altra. E poi siamo un bel trio, io sono scatenata e faccio quello che mi va di fare e ho preso un po' da mia Mamma, poi quando ci si mette anche lei .... e mia Nonna, ... una bambina di 84 anni (è vero più vecchi si è più bambini si diventa) ... anzi che chiamarlo Salvatore lo chiama Charlie, come il nostro cucciolo, non lo fa apposta. A volte lo guarda con i suoi occhietti azzurri segnati dal tempo e da rughe, tristi e profondi e con la vocina dolce, come fanno i bambini gli chiede se gli po' dare un po' di frutta o qualche altra cosa e ci piacciono tantissimo dolci, come si fa di dirle di no, quando ti guarda così ....

Sfido chiunque  di passare almeno tre giorni con loro,

 ... hi hi hi hi ...

^__^

 
 
 
Successivi »
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: shandrys
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 29
Prov: EE
 

Shandrys - Mondo delle Tenebre

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacWIDE_REDshandrystayson56Kiranto_92laurabuzzerio1980carlo.melecaacidbass0luana.loveGelsie.Whatsonpazzaserialkiller666psicologiaforensemartykitty2011strong_passioncautionmenatwork
 

ULTIMI COMMENTI