Creato da CHEgirl il 10/10/2010

WtuttiiNemici

Blog COMUNISTA_ANARCHICO I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela. "ENRICO BERLINGUER"

VERI COMUNISTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2max_6_66ITALIANOinATTESAlubopocirodanieleansa007vioricalungrudi19bal_zaclo_snorkiliz1944jigendaisukepierpaso01franca53fsdaunfiore
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Facciamoci SENTIRE.....Beatificazione Giovanni ... »

Beatificazione Giovanni Paolo II, ambulanza con neonato presa a calci dai pellegrini

Post n°56 pubblicato il 04 Maggio 2011 da CHEgirl
 

Ecco il Gesto di Carità.... NASCONDETEVI Bigotti_Cristiani e mi raccomando tenete nascosto quanto dice quest'articolo perchè parla del Vostro Menefreghismo verso il prossimo.


VERGOGNATEVI

 

 

Beatificazione Giovanni Paolo II, ambulanza con neonato presa a calci dai pellegrini

Domenica, 1 Maggio 2011.

Beatificazione di Giovanni Paolo II a Roma
Brutta avventura per un’ambulanza durante la beatificazione di Giovanni Paolo II di stamattina a Roma. Il mezzo che doveva trasportare con urgenza un neonato all’ospedale Bambino Gesù è rimasto intrappolato in mezzo alla folla e preso a calci da alcuni pellegrini, che non hanno gradito il rumore della sirena. Rimasti intrappolati anche i genitori del piccolo, che seguivano l’ambulanza da dietro. L’intervento della protezione civile e dei volontari ha permesso di aprire un varco tra la folla e far passare il veicolo dopo dieci minuti. Il piccolo è arrivato in ospedale, ma le sue condizioni restano critiche.


Un episodio che ha un po’ macchiato la festa della beatificazione di Giovanni Paolo II . Il piccolo è nato ieri verso le 22 a Villa San Pietro, sulla Cassia, con una malformazione. Per questo i medici hanno deciso di trasferirlo con urgenza al Bambino Gesù, specializzato nella cura dei piccoli. L’ambulanza verso le 9 di stamattina si è avviata verso l’ospedale, situato proprio vicino il Vaticano. Non avendo avuto comunicazioni su cambiamenti del percorso, l’autista ha seguito la solida strada a due passi da via della Conciliazione, presa d’assalto da un milione di fedeli per la beatificazione.
 
Il mezzo ha attivato la sirena, ma qualche pellegrino non si è reso conto della reale urgenza della situazione e ha preso a calci sia l’ambulanza che la macchina che la seguiva. “Per dieci minuti siamo rimasti bloccati – racconta lo zio -, non andavamo né avanti, né indietro, temevamo di non arrivare al Bambino Gesù. L’ambulanza a un certo punto ha spento il motore. Solo grazie al coraggio di alcuni volontari della protezione civile che sono accorsi e degli agenti della polizia municipale alla fine di un’attesa che a noi è apparsa eterna siamo riusciti a passare. Ma perché nessuno ha modificato il percorso o quanto meno perché non sono state lasciate aree di passaggio per le ambulanze?”.

Condividi

Commenti al Post:
fiammancora56
fiammancora56 il 04/05/11 alle 12:14 via WEB
Primo idiota: il primo cittadino di Roma che non ha pensato ai percorsi alternativi per i mezzi di soccorso come si fa in questi casi. Altri idioti( e mi contengo): i pellegrini che han preso a calci l'ambulanza. Ah vi dava fastidio la sirena brutti pezzi di m...? La carità cristiana? ahahahaha Vi ci siete puliti il culo con quella.Bravi! Una standing ovation!
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 04/05/11 alle 12:24 via WEB
Questo Episodio è uno dei peggiori che è accaduto in quei giorni... Ne avrei altri da raccontare perchè li ho vissuti in "primis" ma è meglio che taccio :)
 
tiger_papier4ever
tiger_papier4ever il 04/05/11 alle 12:52 via WEB
molto interessante il tuo post..non mi sono mai piaciuciuti i "pellegrini" drogati di falsa teologia ma cattivi più dei laici, tanto basta che si confessino anche se avessero ucciso si sentirebbero a posto con la coscienza e farebbero pure la comunione..concordo con quello che dice Fiamma e quello che dici tu...ciaooo!!!
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 04/05/11 alle 22:25 via WEB
tiger, basta dire.... che in una chiesa al centro di Roma è sepolto un'assassino, e con questo ho detto tutto :) i preti_papa_chiesa hanno rovinato il Vero Cristianesimo
 
   
fiammancora56
fiammancora56 il 05/05/11 alle 11:21 via WEB
assassino e mafioso!
 
montesan
montesan il 04/06/11 alle 13:20 via WEB
...non mi riconosco in quello che dici !!! di solito quando ci sono grandi manifestazioni del genere devono essere previsti dei percorsi d'emergenza,ovviamente ripeto qualsiasi tipo di manifestazioni,scioperi,cortei ecc. Per dare risalto alla notizia ci hai pensato tu,ma noto tanto astio nelle tue parole,penso che non sei migliore o peggiore di altri!!! saluti orazio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE GUEVARA

 

ENRICO BERLINGUER

 

YO YO MUNDI & 24 GRANA "TOTORE A' MARONNA"

 

IN RICORDO DI CARMELA

 

1° MAGGIO 2009

 

25 APRILE 1945-2009

 

1° MAGGIO 2008

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963