Creato da mina_1954 il 10/11/2007
 

MINA

...

 

 

« Chiamami sempre Amore...PER VOI AMICI CARI »

Dio………...Dio dove sei ?

Post n°161 pubblicato il 30 Giugno 2015 da mina_1954

 


Dio............Dio dove sei ?

Dov'è la Tua mano...dove il Tuo spirito

mi sento sola...disperata

perché mi sento così sola ?

perché non sento la Tua voce !

neppure un alito di vento

scompiglia i miei capelli

Dio.....eccomi se mi vuoi

...basta che Tu metta fine a tutto questo !!!

no...no..in quel senso...no Ti prego



ma togli questa corda al collo

...togli questo tormento

son mesi che non respiro

e so che non sarà finita qui

so che mi attende ancora il peggio

ma Ti supplico...

Ti chiedo...per favore aiutami

aiutami almeno a sopportare tutto

allietami con un Tuo gesto ...un segnale

in modo che io sappia che son nei Tuoi pensieri

non voglio fiori e dolci profumi

non voglio giornate serene

non voglio baci infiniti

carezze appassionate

voglio solo il bene di chi ho nel cuore...

il bene dell'Umanità !!!


( scritta da Mina)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO TI ASPETTO.....

 

CONTAMINUTI

Mina

Min: :Sec

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxx_bluebaby_xxxsaverio.anconaSEMPLICE.E.DOLCEfiorellanebulonixxdolceamara1denmina_1954IGIOIELLIDIMINAmisteropaganoBe_Rebornblancha57isoscardellestellegalantre2011LolieMiuEracliteo99
 

IO

CIAOOOOOOOOOOOOOO
 

GATTO

 

X TUTTI LE E GLI AMICI


 

 

 



 

ARRIVEDERCI........

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Template creato da STELLINACADENTE20