Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

HO SUPERATO L'ESAME!!!

Post n°243 pubblicato il 23 Maggio 2008 da XYZROMY

Ho superato anche l'esame orale!!!WOWWWWWWW

Ora posso iscrivermi all'Albo degli Agenti d'Affari in Mediazione...

Sono felicissima!!!

 
 
 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 13 Maggio 2008 da XYZROMY

Oilà giovani!quanto tempo che non passo di qui...sto preparando l'esame orale!Ce l'ho fra una settimana, il 21...tra l'altro giorno del mio compleanno percò attendo gli auguri da tutti!

Voi state tutti bene?non appena avrò terminato l'esame prometto che sarò più presente...

bacioni

 
 
 

ESAME SCRITTO SUPERATO!!!

Post n°241 pubblicato il 22 Aprile 2008 da XYZROMY

Hoila'!!!Giovedì ho fatto l'esame scritto e il giorno dopo, visto che non ci stavo più dentro ed ero troppo curiosa di sapere com'era andato, ho chiamato in Camera di Commercio e mi hanno riferito che ho superato le 2 prove scritte con la media di 9,25 su 10 STRABELLOOOOOOO!!!

Ora però viene il bello...tra un paio di settimane circa dovrò affrontare la prova orale, la più difficile da superare!!Sono un po in para, le materie sono molte e abbastanza difficili!E soprattutto ho paura di "impapinarmi". Io cmq ci do dentro xke alla fine questo esame potrebbe cambiare o cmq modificare la mia vita professionale!Ce la devo fare cavoli... Soprattutto x una soddisfazione personale!E anche x soddisfazione delle persone che mi sono vicine e che mi hanno incentivato e supportato nell'affrontare questo periodo (lavoro+studio=iper stress)!!!

Bene giovani, ora torno al lavoro!

un bacio

 
 
 

DOMANI HO L'ESAME...

Post n°240 pubblicato il 16 Aprile 2008 da XYZROMY

FATEMI UN IN BOCCA AL LUPO... SONO IPER AGITATA!!!

 
 
 

CIAO GIOVANI LEONI...

Post n°239 pubblicato il 11 Aprile 2008 da XYZROMY

Ciao giovincelli!come va???Io tutto ok (diciamo così, vah). Ultimamente non ho molto tempo x il blog xke tra lavoro e studio sono al quanto distrutta!Manca poco all'esame scritto e sono stra in pensiero!E dire che volevo affrontare l'univerità...see..ciaooo!Scherzi a parte, studio, studio...ma ho come l'impressione di non esser mai abbastanza preparata!Vabbè...

E voi come state?Uffi, non passa più nessuno a trovarmi!sono così tanto noiosa???

Oi raga, sapete che non vedo l'ora di aver finito gli esami x potermi prendere qualche giorno di relax e magari andare via qualche giorno in buona compagnia...

Ok dai, ora vi lascio xke il lavoro mi chiama!

Spero di vedere più gente che passa x il mio blog!

un mega bacio

 
 
 

mi e' arrivata la lettera dell'esame...

Post n°238 pubblicato il 05 Aprile 2008 da XYZROMY

 aiuto ragazzi!sono disperata!mi è arrivata la lettera x l'esame x l'iscrizione all'albo degli "agenti d'affari in mediazione"...aiuto!!!sono in para totale...

L'esame ce l'ho giovedi 17 aprile!Spero vivamente di farcela, anche se vi garantisco che conciliare studio e lavoro non è per niente facile!cazzarola... Giovedì avrò la prova scritta e successivamente, se la passo, mi chiameranno x l'orale!

Speriamo bene...datemi un conforto, un consiglio, un aiuto morale!!!

AIUTOOOOOO

 
 
 

RIECCOMI...

Post n°237 pubblicato il 26 Marzo 2008 da XYZROMY

Scusate se è passato molto tempo ma ho avuto la testa "tra le nuvole"...è un periodaccio questo però pian pianino cerco di resistere xke sono sicura che passerà in fretta!Purtroppo una delle persone a me più care al mondo non c'è più: il mio titolare!Voi penserete che esagero, ma al contrario di molti, io e i miei colleghi avevamo un ottimo rapporto, aveva 58 anni, giovanissimo per andarsene e per questo forse devo ancora rendermene conto!Insomma, prima di essere il titolare era un amico, una persona allegra, seria, divertente, saggia e chi più ne ha più ne metta!Una cosa sola mi resta da dire...RINGRAZIO DIO PER AVERMELO FATTO INCONTRARE NELLA VITA!!!

Per il resto tutto ok, i ragazzi sono tornati dalle vacanze e ora ricomincia il tram tram...vi farò sapere nei prossimi giorni!

Ora mi rimetto al lavoro, tutto lo staff deve rimboccarsi le maniche perchè il Suo motto è "NON MOLLARE MAI!!!"

 
 
 

FINALMENTE E' SABATO...

Post n°236 pubblicato il 08 Marzo 2008 da XYZROMY

 Finalmente è sabato, e un'altra settimana è passata. Ciò significa che il rientro dei ragazzi si sta avvicinando   Mi mancano molto, non l'avrei mai pensato! Fra due settimane rientrano, fra due settimane è Pasqua...GIA' PASQUA!!!!!!CAVOLI...

Sono un po preoccupata x la Boxerina Vira, ultimamente è peggiorata caratterialmente, sarà che anche lei sente la mancanza di Fil?Mah, sta di fatto che distrugge tutto ciò che trova e x giocare morsica ma a volte fa male!!! Qualcuno mi sa dare dei consigli? Sto pensando se è il caso di chiedere consiglio al Veterinario, ho paura che mi rida in faccia!!!Mah, chiederò consigli!!!

Per il resto tutto ok, Approposito

  AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!BUONA FESTA DELLA DONNA!!!

Me n'ero quasi scordata...stasera festeggiate?Io no, per me la festa della donna deve esserlo tutti i giorni...

BUON WEEK END A TUTTI...SCAPPO!!!

 
 
 

GUARDATE QUESTA FOTO E DITEMI COME SI FA A NON AMARLA!

Post n°235 pubblicato il 01 Marzo 2008 da XYZROMY
Foto di XYZROMY

Questa foto l'ho scattata il giorno prima che Filippo partisse, ditemi voi come si fa a sgridarla x aver distrutto la scopa!Con un visino così poi io mi sciolgo!!!      E' fantastica, non avrei mai creduto di affezzionarmici così tanto!Le voglio un mare di bene, anche se a volte distrugge le cose!Ma la piccola Vira è giocherellona e poi, chi conosce i cani boxer lo sa...solo chi li conosce può capire!!!

 
 
 

BUON COMPLEANNO FILIPPO!!!

Post n°234 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da XYZROMY

   Oggi è il compleanno di uno degli amici più validi che abbia conosciuto nella mia vita! Una persona solare, sempre sorridente, che non si arrabbia mai e che sa voler bene alle persone x quello che sono...

In questo momento un po mi manchi perchè sei in vacanza, ma sono sicura che stai bene  e ti stai divertendo!!!Perciò goditi delle cose belle che la vita sa donarti!

SEI SPECIALE... TI VOGLIO BENE

 
 
 

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da XYZROMY

- 3 giorni... sabato 4 miei amici partono per un mese dall'altra parte del mondo!!!Beati loro...

 
 
 

IERI SERA CINEMA...

Post n°232 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da XYZROMY

Ieri sera sono andata fuori per una pizza e cinema con Fil e...alla faccia del S.Valentino, siamo andati a vedere un film perfetto x la serata: "30 giorni di buio". Per chi soffre di incubi notturni lo sconsiglio!Il film non è stato male, Triller, non è il mio genere ma tutto sommato meglio di tante altre "cazzate" che danno ultimamente sui grandi schermi alla modica cifra di 7,50 euro!

TRAMA: La piccola cittadina dell'Alaska chiamata Barrow ha una particolarità, durante l'inverno per 30 lunghissimi giorni, non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disagio, è una vera e propria fortuna x un gruppo di vampiri, che approfitta del buio che si crea per tutto quel periodo, per seminare il panico tra gli abitanti della cittadina...

E poi...andatelo a vedere se vi ispira... Io avevo gia visto "american gangster" e vi posso dire che mi è piaciuto tantissimo,poi va a gusti!

E poi...e poi...per il resto solito tram tram!Stasera credo di andare veramente a letto, al massimo concedo un aperitivo con gli amici (dico sempre cosi, e in questi casi vado a letto non prima delle 4 del mattino). Ma sono veramente stanca, anche se la mia amica è gia li che mi convince ad uscire!Ma non voglio fare la mummia domani mattina in uff e soprattutto non voglio passare il resto del week rinco!

Vabbè, vado a combinare qualcosa!

BUON WEEK END A TUTTI SE NON CI SENTIAMO PRIMA...PASSATE A TROVARMI E LASCIATEMI MESSAGGINI E SALUTINI...CI CONTO!!!

 
 
 

... CIAUZ ...

Post n°231 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da XYZROMY

   CIAO GIOVANOTTI! COME PROCEDE LA GIORNATA?IO SONO IN UFFICIO, QUESTA MATTINA HO LAVORATO UN SACCO, STO CERCANDO DI SISTEMARE L'ORDINE DELL'UFFICIO IN BASE AL NUOVO PROGRAMMA GESTIONALE...AIUTOOO!PERO' TUTTO SOMMATO, SE SONO SOLA, MI PASSA IN FRETTA!L'IMPORTANTE E' CHE NESSUNO MI MARTELLI LE PALLE  !!! POI IN PAUSA PRANZO HO FATTO UN GIRETTO X IL MERCATO E MI SONO PRESA UNA CINTURA,AVETE PRESENTE QUELLE ALTE CHE SI METTONO SOPRA ALLE MAGLIE LUNGHE?ECCO!L'HO PRESA NERA ED E' UN PO CHE LA CERCO XKE HO UNA MAGLIA MODELLO CAFTANO TROPPO LUNGA E QUELLA CADE A PENNELLO!

STASERA FARO' UN SALTINO DA FILIPPO E POI CREDO PROPRIO CHE MI CHIUDERO' IN CASA...A NANNA PRESTO!DOMANI SERA SE FIL HA VOGLIA CINEMA ALTRIMENTI DI NUOVO NINNI PRESTO  CHE NON FA MAI MALE!!!

PER IL RESTO NON HO NEWS!OGGI VOLEVO METTERE UN PO DI FOTO SUL COMPLEANNO DELLA MIA MIGLIORE AMICA GIORGIA E SUL CARNEVALE MA MI SONO ACCORTA DI AVERE LA DIGITALE SCARICA!SARA' X LA PROSSIMA!

BACION BACIOTTI... ROMY

 
 
 

OGGI SONO UN PO TRISTE...

Post n°230 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da XYZROMY

Non ho grandi motivi per esserlo, eppure fuori è stata una bella giornata...insomma, non so cosa mi succede!A dire il vero forse lo so, insomma...HO LA TESTA NEL PALLONE!!!

E' da sabato che non passo un'ora con Filippo, e probabilmente anche questo incide sul mio stato d'animo. E' stato malaticcio, poi aveva il turno del pomeriggio e usciva tardi dal lavoro, insomma!Per una serie di motivi non l'ho visto molto e mi dispiace tantissimo!Stasera non so cosa farà e domani sera abbiamo il comple di un'amica...ci divertiremo un sacco xke siamo tantissimi!Spero di riuscire a fare qualcosa domanica sera con lui, magari cinema o anche solo una pizza, giusto x stare in compagnia e fare 4 chiacchere!Anche xke fra 2 settimane lui parte e starà via un mese e credo che sarà il mese più lungo...Vabbè dai, non pensiamoci!

Ho un po paura che abbia qualcosa, che ci sia qualcosa che non va e che non mi dice!Io gli voglio tanto bene, x me è un grande amico però non so...spero siano solo pare mia!Stasera cmq siamo d'accordo che per lo meno ci sentiamo e magari ci vediamo anche se solo x 10 minuti... chissà!!!

Per il resto tutto ok, martedì abbiamo festeggiato carnevale alle "Grotte" a S. Pietro in Casale (BO) ed eravamo tutti travestiti, è stato meraviglioso!davvero!!!mi sembrava di esser tornata bambina!

Ora vi lascio, ci sentiamo presto... buon week end a tutti

 
 
 

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da XYZROMY

Come promesso ho inserito un po di foto di Tenerife. Vi posso garantire che è meravigliosa, però bisogna avere le conoscenze giuste x sapere dove andare...ci sono posti meravigliosi che un "turista qualunque" non troverà mai!Piuttosto, se a qualcuno di voi interessa farsi una bella vacanza a Tenerife, Playa de las Americas, e soprattutto spendendo pochissimo CONTATTATEMI, vi darò tutte le dritte e se volete anche l'appartamento a prezzi stracciati. Io ho 2 amici la... 2 amici fantastici!Ah, inoltre io ho trovato i compagni di viaggio migliori x questo tipo di vacanza...

TENERIFE MERITA...ANDATECI!!!

BACIO

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963