Creato da youandme_2014 il 16/04/2014

IO E TE

IL NOSTRO SOGNO

 

« VOLERTI BENE...AUGURI...TESORO MIO... »

nuvole di sogno

Post n°227 pubblicato il 18 Giugno 2015 da youandme_2014

 

Non possiamo stare vicini e lo sappiamo entrambi... ma entrambi

viviamo sotto lo stesso cielo anche se lontani ma vicini dove le stelle ci

fanno da coperta che ci scalda il cuore ,sotto lo stesso sole,che ci

illumina le giornate sotto la stessa luna che ci fa da complice la notte

... così diventeremo due nuvole,portate dal vento nei nostri sogni o

semplicemente due anime disperate che guardano le stesse cose,e che

si perdono in un solo sogno, dove ne il tempo e nessuno può farci

smettere di sognare amarci e renderci unici, vorrei solo poter volare

lassù nel cielo tra le nuvole lontano dal dolore e dalle lacrime, vorrei

volare li da te e con te.. dove il suono del vento ci culli insieme, fino a

portarci tra le onde del mare che ci sfiorano il cuore sussurandoci ti

AMO..Perchè amore mio Sei il cuore che batte forte nel mio petto..

Perchè sei la voce che mi fa urlare al mondo intero....che TI AMO,

nulla nel mondo è infinito e perfetto tranne l amore che io provo per

te, sai che ho chiesto a dio dell' acqua e mi ha donato il mare gli ho

chiesto la luce e mi ha donato il sole poi gli ho chiesto l'amore e mi ha

donato te. TI AMO tanto amore mio sei sempre nel mio cuore e nei

miei pensieri Pensarti non è bello come averti..Ma sognarti è bello lo

stesso..Allora spero tanto di sognarti quando mi addormenterò

almeno così potrò dirti tutto quello che penso guardandoti fissa negli

occhi....un bacio solo per te .sai ho sempre pensato che tu fossi solo

una favola e che io sognavo ad occhi aperti...però adesso ho capito

che non sei solo una favola, ma sei il mio sogno che è diventato

reale!! questa è la piu bella favola di un dolce angelo che quando lo

vedo mi fa battere il cuore come nessuna l'ha mai fatto!!E

quell'angelo sei TU! Ti Amo da morire non scordarlo mai.....il tuo

...You...

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

TU ERI RIUSCITA AD APRIRE QUESTO

LUCCHETTO ORA LUI RIMARRA' CHIUSO

FINCHE TU NON TORNERAI PERCHE' TU

SOLA NE POSSIEDI LE CHIAVI

...You...


 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucia_devicosemplicementeromySono44gattinfilax6.2luigicelestinocasatitamara129loretta.moimasilaria_1stefania.bellodi1972patarrilella_gio75pietro.serritellaXMILADYXjoiey76Babola.Bubbolamariadm_1981
 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

q

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

q

 

q

 

q

 

q

 

 

q

 

 

 

 

 

 

 

 

 
free web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963