Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Lady_Juliettechristie_malryio_brinaoscardellestellepepedgl16il_pablopsicologiaforenseselvaggi_sentieriIrrequietaDdoucepassion65ziolottolochiarasanygreta.rossogeraniolacey_munroamorino11
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Creato da: ziolottolo il 31/08/2009
SBANCA IL LOTTO CON CON ZIO LOTTOLO

 

 
« TENTA ANCHE TU LA FORTUNALA PREVISIONE GRATUITA D... »

DA DOVE ARRIVA ZIO LOTTOLO?

Post n°2 pubblicato il 31 Agosto 2009 da ziolottolo
 
Tag: lotto

Ziolottolo nasce dall'esperienza e dallo studio di Raffaele Bernardo, affermato professionista nel campo della sicurezza sul lavoro,igiene industriale ed ecologia. Il Dr Bernardo ormai da anni è impegnato nello studio della numerologia e alla sua applicazione nel gioco del lotto. La sua teoria, ossia la scienza dei numeri, si oppone all'applicazione della statistica nel gioco del lotto, e alle fantomatiche teorie di santoni e improvvisati maghi, che   hanno come scopo esclusivamente quello di farsi beffa delle innocenti e ingenue persone che si affidano ad essi.

quella che segue è un intervista fatta a R. Bernardo.

Quante volte vi è capitato di svegliarvi al mattino speranzosi perché qualcuno in sogno vi ha "suggerito"un bel temo? E quante volte vi è capitato di ritrovarvi delusi?? Credo di conoscere la risposta: infinite.


Ebbene ho intervistato per voi qualcuno che a quel "bel temo" dice di arrivarci scientificamente. Impossibile dite? Vedrete...


D: "Buongiorno Sig. Bernardo"
R: "Buongiorno a lei"
D: "So che lei è un libero professionista che si occupa di sicurezza sul lavoro,igiene industriale ed ecologia; è tra i migliori nel settore in Campania. Cosa c'entra il lotto in tutto questo?Quando è cominciata la sua passione per
la "lottologia" ?"
R: "Mi perdoni se la correggo:non la passione ma lo studio! So che non ha nulla a che vedere col mio lavoro ma un giorno ho avuto un' intuizione che poi ho voluto approfondire.In effetti sono già 10 anni che me ne interesso e ho avuto grandi risultati!"
D: "Io voglio crederle sulla parola... ma per quale motivo la gente dovrebbe crederle dopo le varie truffe smascherate?"
R: "Io non chiedo alla gente di credermi, non sono un santone... chiedo alla gente di darmi fiducia ! Ho il mio lavoro per vivere e per far vivere i miei figli; non ho intenzione di arricchirmi con la mia scoperta! Voglio solo far vedere a tutti quello di cui sono stato capace."
D: "Non per arricchirsi.E allora per fama?"
R: "Perché no! A chi non piacerebbe comparire per televisione o su un giornale? Tanta gente lo fa solo per mostrare il suo bel viso, io invece voglio mostrare qualcosa di più: la scienza dei numeri!"
D: "Lei fino ad ora ha parlato di scienza,scoperta,studio... e la fortuna?"
R: "Serve sempre!Ne ho bisogno anche io come ricercatore;altrimenti sarei un ciarlatano come gli altri che inneggiano "la fortuna è un opti nal" facendosi beffe della gente"
D: "Sento un po' di polemica o sbaglio?"
R: " Non sbaglia! Io ho inventato un metodo che annulla completamente la ricerca fatta nel mondo sulla lottologia;questa infatti si basa specificatamente sulla statistica,il mio sistema invece mi permette di facilitare molto di più le giocate selezionando ogni volta i numeri sicuri."
D: "Mi spieghi meglio:in che consiste la differenza?"
R: "Se lei chiama una di quelle linee telefoniche o compra uno di quei giornali sul lotto,vedrà che le verranno offerte 20-30 combinazioni tra cui scegliere;io gliene offro 1, sicura, da giocare fino a 3 volte.., capisce il risparmio? Voleva sapere quale fosse la differenza...Bè credo che stia in una parola:affidabilità!"
D: "Lei si chiama Raffaele Bernardo nella vita,e nel mondo del lotto??Ha un nome d'arte?"
R: "Non lo chiamerei proprio così.Diciamo che mi è stato dato un nome fantasioso dalla gente che mi segue: Ziolottolo!"
D: "Carino. Prima di salutarci vuole dire qualcosa alle persone che leggeranno questa intervista?"
R: "Vorrei che a dire qualcosa fossero le persone che hanno avuto fiducia in me e hanno vinto,quelle persone che mi mandano di continuo biglietti di ringraziamento... Personalmente dico solo:datemi la possibilità di parlare non ve ne pentirete!"
D: "Ci salutiamo su questa sua richiesta sperando che le daranno ascolto e paradossalmente le dico:buona fortuna!"

Maya Giuliani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALTRI GIOCHI

SITO INTERNET

VENITE A TROVARCI SUL NUOVO SITO INTERNET

www.ziolottolo.it

 

 

PAGINA FACEBOOK

NUOVO BLOG

LA STORIA DEL GIOCO DEL LOTTO

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963