Zacinto mia

Ciò nonostante ognuno, se non proprio felice, almeno non è infelice. E tira avanti.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

 

« E' VOLATO IL NOSTRO ANGELOOTIUM »

SEMPRE PEGGIO

Post n°313 pubblicato il 04 Agosto 2015 da Oxumare81
Foto di Oxumare81

Dopo il dolore per la perdita di nostro figlio, le condizioni di mia moglie non potevano che peggiorare. Ha ripreso i suoi attacchi di panico, per questo, nonostante il parere del ginecologo di riprovare ad avere un figlio, le ho consigliato di riprendere le medicine e di non provarci per un po'. E' stato un bel dilemma anche perchè lei era piuttosto determinata, ma mi sembra un accanimento. Un figlio verrà se Dio lo vorrà. La vita è un miracolo, non possiamo accanirci così tanto, non può star così male senza le sue medicine. E' stata una decisione sofferta, ma non potevo consigliarla diversamente. Ovviamente s'è messa ancora in malattia, ieri l'ho portata in ufficio con me, oggi è coi vicini e da domani mi sono messo in ferie fino all'11, quando tornaerà suo fratello dalle vacanze, così da poterle stare vicino visto che non riesce a star sola. E' lo spettro di quello che è successo lo scorso anno. Non posso pensare che torni così. Mi auguro che si riprenda presto. La sua soluzione era quella di portarla in montagna dai suoi. E le fiscali? Inoltre, ritardando ulteriormente la ripresa dei farmaci, chissà per quanto altro tempo si sarebbe protratto il suo stato con tutti gli annessi e connessi legati a lavoro, allontanamenti da casa ecc

In tutto questo mia nonna ha avuto uno scompenso cardiaco ed ora si trova in ospedale. Certo, ha più di 90 anni, però è sempre stata forte e spero che le passi.

Il mio capo fa le sue telefonate di fuoco perchè il suo capo s'è lamentato che ho preparato una presentazione con dati non aggiornati. Come facevo? Inserivo numeri aggiornati a date diverse? Ci mancava solo questo. Mal di testa e preoccupazioni a non finire. Ore di sonno pressochè azzerate. Ogni lunedì l'inferno. Settimana scorsa ero anche a Varese (come martedì, mentre mercoledì ero a Bergamo) per una riunione di lavoro ed ho dovuto fingere tutto il giorno per la ferale notizia, salvo poi mettermi a piangere in treno. Cosa mi succederà lunedì prossimo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Oxumare81
Data di creazione: 13/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoOxumare81cassetta2Cherryslm12ps12Arianna1921marabertowsierra2v2limitedelbosco0acer.250prefazione09pasquale.pato7angelo1.valente1959lucylla_sdApollion22
 

ULTIMI COMMENTI

Dipende tutto dal mondo in cui guardi le cose.
Inviato da: cassetta2
il 10/03/2024 alle 08:25
 
Se lei troverà quello giusto, anche tu troverai quella...
Inviato da: Cherrysl
il 12/02/2024 alle 11:11
 
2024, fai piano
Inviato da: cassetta2
il 04/01/2024 alle 09:18
 
Grazie del consiglio ma è finita in niente...
Inviato da: Oxumare81
il 21/11/2023 alle 21:29
 
Se ti reputi un tipo romantico, prova a mandarle ogni tanto...
Inviato da: Cherrysl
il 10/09/2023 alle 19:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963