Zacinto mia

Ciò nonostante ognuno, se non proprio felice, almeno non è infelice. E tira avanti.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

 

« GELOSIE FELINECRONACHE FELINE »

GUERRA TRA POVERISSIMI

Post n°387 pubblicato il 25 Settembre 2017 da Oxumare81

I giorni scorsi è venuto a Milano il nostro responsabile di Roma, quello che a dicembre mi aveva proposto di dirigere l'ufficio di Torino.

E' stato molto gentile con me. Durante l'incontro si riferiva sempre a me, ha raccontato a tutti della proposta che mi aveva fatto (io non ho voluto parlarne in precedenza in quanto i miei nuovi colleghi mi avrebbero considerato un raccomandato), ha detto che mi farà crescere professionalmente, che era soddisfatto di me, ecc ecc

Ovviamente le ripercussioni non si sono lasciate attendere: il giorno dopo ho chiesto alla collega che non ha nessuna intenzione di collaborare con me perchè pensa che le abbia fregato il posto di spiegare un determinato lavoro ad un'altra persona. Risposta:"dovresti spiegarglielo tu". Ma lei è quella più esperta perchè l'ha sempre fatto. "Mi sono state riferite delle cose spiacevoli sulla giornata di ieri (lei era addiruttura in ferie), quindi sono nervosa e non intendo spiegare niente a nessuno". Grazie. Io che sto svolgendo un lavoro di ripiego, che ho maggiori capacità, tanto che avrei potuto dirigere il centro di Torino, sono considerato un raccomandato. Io??? Se lo raccontassi dove ero prima, si metterebbero a ridere! Io che ho visto passarmi davanti molte persone, considerato così!!! E' ridicolo! D'altra parte cosa ci si potrebbe aspettare da tutta 'sta gente mummificata, incartapecorita che fa da decenni lo stesso lavoro, quasi avesse le mani con le radici sulla scrivania. E' pieno di gente che ha fatto causa all'azienda per avere 50 euro in più al mese e ha pure perso la causa. Ecco la gente piccola e meschina che mi circonda, coinvolta non in una guerra tra poveri, ma tra poverissimi, indigenti, diseredati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Oxumare81
Data di creazione: 13/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoOxumare81cassetta2Cherryslm12ps12Arianna1921marabertowsierra2v2limitedelbosco0acer.250prefazione09pasquale.pato7angelo1.valente1959lucylla_sdApollion22
 

ULTIMI COMMENTI

Dipende tutto dal mondo in cui guardi le cose.
Inviato da: cassetta2
il 10/03/2024 alle 08:25
 
Se lei troverà quello giusto, anche tu troverai quella...
Inviato da: Cherrysl
il 12/02/2024 alle 11:11
 
2024, fai piano
Inviato da: cassetta2
il 04/01/2024 alle 09:18
 
Grazie del consiglio ma è finita in niente...
Inviato da: Oxumare81
il 21/11/2023 alle 21:29
 
Se ti reputi un tipo romantico, prova a mandarle ogni tanto...
Inviato da: Cherrysl
il 10/09/2023 alle 19:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963