Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

"Sono vivo. E vegeto"

Post n°466 pubblicato il 20 Settembre 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera a tutti voi, pallidi vampiri dell'inutile, che azzannate il collo a persone che non esistono, sperando che sanguinino Negroni. La redazione di Info Inutili, che da un lato si è un po' annoiata di questa tiritera iniziale, vi saluta dopo molto, moltissimo tempo. Approfittiamo per maledire quel fottuto topo rabbioso morente che ha deciso che smettesse di funzionarmi il Mulo proprio quando credo sia ricominciato Prison Break. Eh, Razzy? Cucciolina, mi fai fare i dispetti dai tuoi amichetti? No, dai non scherziamo, dio non esiste... siamo nel 2007, sai com'è...
Anche l'immagine di oggi è tratta dalla gustosissima trasferta redazionale in Sardegna. Sì, sono ios... e chi ha orecchie per intendere intenda, e gli altri, chissà... Non vuole essere un nuovo concorso, ma qualcuno ha riconosciuto la citazione?
 

 
 
 

Fenicottero = Papera?

Post n°465 pubblicato il 27 Agosto 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera a tutti, gentili e inutili videospettatori di questa e-immondizia che mai e poi mai vi comunicherà qualcosa di utile, vi scrive una redazione di Info Inutili che ha passato ottime vacanze, ma ha già il cazzo extracagato dal lavoro. Non è vero, è stata una settimana molto tranquilla e oggi siamo riposati dal week-end. Vedete con che destrezza forniamo notizie che non fanno cultura e non hanno scopo? E anche questo vantarci gratuitamente di cose così insignificanti ci colma di gioia e, naturalmente, di sborra. Nell'immagine un'imitazione di un rispettatissimo fenicottero sardo, per la quale, lo ammettiamo, non abbiamo avuto il coraggio di spaccarci un ginocchio.
 

 
 
 

Papera = Puttana

Post n°464 pubblicato il 06 Agosto 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera, malvagi taxisti dell'inutile che sequestrate i vostri clienti e chiedete il riscatto a loro stessi, la redazione di Info Inutili va in vacanza e vi saluta fino a data sconosciuta. Ci recheremo in Sardegna con la fidanzatina redazionale e ci impegneremo per tornare ancora più obesi di quello che siamo, grazie alla generosissima cucina sarda. Nel frattempo, unitevi a noi nel fastidio per l'esistenza del vaticano. Buone vacanze.
 

 
 
 

Finalmente lo so

Post n°463 pubblicato il 26 Luglio 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Finalmente so rispondere all'annosissima domanda: se fossi costretto a fottere con un animale, che bestia sceglieresti?
Una spugna!

 

 
 
 

Sebbene

Post n°462 pubblicato il 14 Luglio 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera, piccoli cubetti di ghiaccio dell'inutile, che siete dentro un frigorifero in Siberia, mi scappa la merda, devo andare. Ultimamente questo blog è così inutile, che mi devo sdraiare sul divano a guardarlo, bestemmiando di gioia.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963