Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

Distacco!

Post n°471 pubblicato il 10 Marzo 2008 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera a tutti gli amici di questo blog vergognosamente non ancora bannato, finalmente la madida redazione di Info Inutili vi scrive per annunciare il distacco: da oggi potete biasimare le nostre volgarissime facezie su www.myspace.com/vecchiafanchon, spazio dedicato a La Vecchia Fanchon, la band ultra-redazionale. Naturalmente questo non significa che i post saranno più frequenti, né che alcuna legge ci obblighi a non postare mai più qui. Non ci facciamo scrupolo di occupare una manciata di mega nel server di Libero, anche perché consente lo scambio di allegati più piccolo del web. Prrtl!
 

 
 
 

Pronti al distacco

Post n°470 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht


Il momento è quasi giunto, questo blog sta per essere il folle seme di una follia più grande. Quando ciò avverrà, lo saprete.
Approfitto per lamentrmi pubblicamente del fatto che il link "conosci questo coglione", pur vecchio di qualche anno, non punta più a un test creato da me, a a uno di un altro coglione con le mie nick-iniziali.
Inoltre, visto che questo blog si sta per estinguere, faccio due passi sul filo della bannazione con la seguente affermazione: porco dio. Semplice e sempre di gran moda.

 
 
 

Ettaro

Post n°469 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera e auguri a tutti coloro che, all'apice del cazzeggio, sono arrivati addirittura qui. In particolare ai commentatori del precedente post. La redazione di Info Inutili poltrisce sempre più, ma scrive per farvi sapere che La Vecchia Fanchon ha realizzato la prima metà del suo disco autoprodotto. Anzi, se qualcuno la vuole sentire, scriveteci una mail o un messaggio e ve la spediamo. Un sito? No, noi siamo molto più avanti: basta con questa musica commerciale che ti si impone brutalmente senza chiedere il permesso, noi siamo artisti e, se volete sentire quello che facciamo, dovete sbattervi. Nell'immagine del giorno, chi mi abbia mai sentito suonare il piano, può apprezzare che non c'è alcuna forma di audio.
 

 
 
 

Info Inutili c'è

Post n°468 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera a tutti i cacciatori di morte che si aggirano per questo putrescente blog. La Redazione di Info Inutili vi saluta e vi propone un progetto ambiziosissimo: costruire un ponte fatto unicamente di merda che colleghi Genova a Genova. Deve partire da un punto a caso della costa, fare un giro in cerchio su una circonferenza di raggio 3Km e tornare esattamente allo stesso punto. Lasciate stare, per un attimo, la puzza, sarebbe fatto di materiali di scarto ecocompatibili e snellirebbe il traffico, perché tutti i cretini che facessero il giro del ponte non sarebbero in mezzo ai coglioni per strada. Naturalmente, per questo progetto serve moltissima merda, quindi è opportuno che tutti voi vi aggreghiate spontaneamente sul litorale genovese... facciamo un punto a caso? Alla foce del Bisagno, così è comodo per tutti... e che caghiate o depositiate la vostra merda. Vi terrò aggiornati sui lavori.

 
 
 

Demotivato

Post n°467 pubblicato il 28 Settembre 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buonasera a tutti, vi saluta una redazione di Info Inutili assolutamente distrutta da una settimana lavorativa che, ve lo diciamo col cuore in mano, avremmo decisamente preferito subire un cazzo in culo lunedì mattina e risparmiarci questi cinque giorni al centro dell'inferno, madonna vitrea. Comunque non va tutto male, infatti:

- Il vostro gruppo preferito, La Vecchia Fanchon, ha ripreso le prove in grande stile, il nostro batterista è andato in una clinica privata marocchina e si è fatto impiantare il terzo braccio, ora fa le terzine che è una meraviglia.
Forse, un giorno avremo un sito e qualche mp3 da farvi sentire, nel frattempo, immaginateci pure: pensate a un angelo con un flauto che vola e si va a poggiare sulla spalla di un successore di pietro l'apostolo, ecco, noi siamo il rumore che si sente quando quella merda, giustamente, esplode.
- É, in effetti, ripartito Prison Break, e ciò è lussurioso, ma vorremmo break una lancia anche in favore di Heroes.
- Oggi Johnny (Drunken Butterfly, ex Ciakkiappassimo) apre il circolo ARCI Checkmate, in via Trebisonda.

Eseguito quindi questo inutile bilancio di una settimana di merda, la redazione vi saluta e va a comprare un barattolino di vasella, nel caso che la settimana prossima offrisse la possibilità che l'ultima di settembre ci ha negato. Nell'immagine del giorno, la redazione di Info Inutili che conquista la vetta di un Nuraghe per voi. Sì, avete capito bene, proprio per voi. Preggo, preggo.

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963