Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« MERCATINO DEL RICICLO IN...FALCO PELLEGRINO SALVATO... »

VEGGENZA STRETTAMENTE CONFIDENZIALE

Post n°393 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da marcozio1
 
Foto di marcozio1

Caro Zio,

Sono molto felice di vedere che ha fatto il passo di accettare di ricevere la veggenza gratuita che Le ho promesso e che risponderà, ne sono certa, alle sue aspettative.
Ha posto tra le mie mani una parte del suo passato, del suo presente e soprattutto del suo futuro. Perché vuole sapere, vero, in questi tempi particolarmente burrascosi, che cosa Le succederà e in che salsa potrebbe essere mangiato !

Non si aspetti che La riempia di lusinghe o di false promesse. Non è il genere della casa. Sono un'esperta di visioni profetiche e, siccome mi ha accordato la sua fiducia, ho la missione di onorarla rivelandole tutto ciò che vedo e ciò che non vedo per Lei.

Tra qualche istante scoprirà molte cose su di sé.

Alcune cose che già sa Le diranno qualcosa e altre, a cui non ha mai pensato, La stupiranno.

Ma sono qui per questo, no?

Malgrado la distanza che ci separa, Zio, sento il suo sguardo che s'illumina, pieno di curiosità e il suo cuore che accelera, tanto è forte il suo desiderio di leggere velocemente ciò che ho da rivelarle. Ma non vada troppo in fretta, si prenda il tempo di leggermi fino alla fine e di rileggermi, se necessario.

Non dimentichi che posso essere la sua Consigliera Astrale Personale, se lo desidera, e che i nostri futuri rapporti saranno ultra privilegiati. Il suo caso è così appassionante che mi farebbe il massimo piacere seguire la sua vita a partire da ora. Ma sarà Lei a decidere, Zio!

Lei è nato il lunedì, 29 luglio 1963 ed è Leone! Non è un caso, poiché nella vita nulla succede per caso. Tutto è calcolato fin dal giorno della sua nascita secondo una logica implacabile.

Come il nostro incontro di oggi, del resto. Ciò La stupisce?

È normale, ma se farà un tratto di cammino con me e se cerca di condividere le mie conoscenze trasmesse di generazione in generazione, sarà piuttosto gradevolmente sorpreso e sarà in ogni caso sempre davanti agli altri! Il pianeta che La governa e La influenza fortemente è il SOLE. Lei è  un segno di FUOCO e, come tutti i segni di FUOCO, è una persona fiera, ama che La si ammiri; ma, attenzione, questo può essere anche il suo grande punto debole per chi saprà adularla e ingannarla.

Lei è totalmente disarmato di fronte agli intrallazzi di certe persone prive di scrupoli.

Per fortuna, nella vita in generale può far fronte ai colpi del destino e nulla può veramente fermarla.

La sua lealtà è grande, malgrado un lato autoritario possiede in fondo a Lei un cuore molto generoso a volte. Porta spesso una corazza che nasconde le sue reali qualità umane, forse per meglio proteggersi dalla bontà naturale che sonnecchia nel suo profondo. Per la sua natura epicurea, perfino esuberante, Lei è vivamente attratt da tutto ciò che brilla e ancora di più da ciò che è grandioso. Qualsiasi titolo prestigioso o qualsiasi opportunità che Le permetta un'elevazione sociale La attira fortemente.

Non si ritira davanti a nessuna sfida e la sua tenacia La fa apprezzare sia dal suo entourage che dai suoi collaboratori. Stranamente, dietro questo lato vistoso della vita che La fa tanto vibrare, nel suo cuore è modesto. Peccato che faccia tanta fatica ad esprimere questo tratto di carattere che La farebbe apparire ancora più grande agli occhi del mondo! Se capita che non riesca a raggiungere i suoi obiettivi, malgrado un comportamento esemplare e una disciplina di ferro, può diventare molto irascibile e la sua autorità può nuocere ai suoi interessi. Si moderi un po' e non imponga agli altri ciò che non vorrebbe subire Lei stesso!

Lei è fin troppo materialista.

Il mondo attuale pare abbia tendenza a modificare profondamente tutte le basi materialiste esistenti. Attenzione, quindi, a non attaccarsi troppo a certi beni o a certi valori materiali. Rischierebbe di essere colpito nel più profondo del suo essere a tale riguardo e avrebbe tendenza ad avercela con il mondo intero.

Deve accettare l'evoluzione del mondo con il sorriso, dicendosi che non è certo Lei la persona più sfortunata! Per fortuna dispone di un'enorme energia, di un ottimismo senza incrinature e di un coraggio straordinario che Le permettono di attraversare tutte le prove della vita.

La sua rettitudine e la sua franchezza compensano largamente il suo lato narcisista. In effetti, ama la vita in tutte le sue sfaccettature e cerca, per quanto possibile, di godersela alla grande!

Ci sono persone con cui Lei è perfettamente compatibile.

Sono i nati sotto il segno del Sagittario, Ariete, Bilancia, Gemelli. Con queste persone può fare tutto, sia sul piano sentimentale che su quello finanziario. Saprete intendervi e comprendervi. Potrete costruire insieme una vita, un'azienda, una relazione duratura e stabile.

Con le altre persone, invece, i nati sotto il segno del Capricorno, Vergine, Scorpione, Toro, Cancro, Pesci sarà molto difficile o impossibile costruire qualcosa di stabile e duraturo. Passerà di delusione in delusione e, alla fine, ogni progetto, ogni desiderio, ogni accordo, ogni relazione La porterà direttamente contro un muro.

Lei mi nasconde tante cose, Zio, che mi piacerebbe passare con Lei lunghe ore per far uscire tutti gli elementi di un'esistenza palpitante che non chiede altro se non di uscir fuori allo scoperto e che per adesso è chiusa in una montagna di pregiudizi o di idee preconcette completamente sbagliate e in completo disaccordo con la vera vita che oggi non ha!

Ciò che Le dico La stupisce, vero Zio?

Allora non ha ancora visto né sentito niente. Questa veggenza Gratuita Le riserva già parecchie sorprese.

Per esempio, sapeva che colori come Giallo, Marrone, sono particolarmente benefici per Lei? Forse non sono i suoi colori preferiti, visto che mi ha detto che Le piace particolarmente il colore Arancione ma sarebbe saggio portarli su di Lei di tanto in tanto. Questi colori corrispondono al suo segno astrale e La proteggono contro i rischi della vita.

Ma ora parliamo un po' di Lei, Zio. Parliamo di ciò che La turba di più, di questo PROBLEMA URGENTE che Le impedisce di essere felice.

Il  problema è che Le manca la fortuna. Mi dirà, non è una novità! Sì, ma si può veramente dire che attualmente sembra che siano riunite tutte le condizioni perché la fortuna che tanto spesso La sfiora faccia tutto il possibile per evitarla. È come se Lei fosse una spia luminosa marchiata a fuoco con « Proibito portare fortuna a Zio Marco ».  È la verità e forse non è molto piacevole da sentire. Ma si rassicuri, la ragione della sua mancanza di fortuna che La ha ingiustamente privato di un destino più dolce io l'ho trovata. Sembra che sia stato esposto per molto tempo, almeno più di 10 anni, forse anche fin dalla sua infanzia, a una perturbazione geobiologica (vena d’acqua o faglia rocciosa sotterranea, nodo della rete Hartmann o Curry, onde di forma generate da una grossa trave nel suo luogo di abitazione…) e che quest'ultima abbia turbato quello che chiamo il suo « orologio interno del destino ».

Un po' come uno strumento di navigazione ultra-sensibile che fosse perturbato da una potente fonte magnetica. Il suo « Orologio Interno del Destino » non è fragile ma le condizioni della vita moderna e le crescenti evoluzioni in cui è immerso in permanenza a sua insaputa provocano dei veri e propri blocchi e impediscono alla sua naturale fortuna di esprimersi, di esteriorizzarsi. Non è sorprendente, quindi, constatare tutte le difficoltà che attraversa. Ogni volta che desidera intraprendere qualche cosa, il suo desiderio è respinto. Questo vale per tutto ciò che fa.

Niente funziona, salta di difficoltà in fallimento a ripetizione. Lei è persuaso di essere nato sotto una cattiva stella. Non è assolutamente vero, per fortuna. Tutti possiedono lo stesso capitale di fortuna all'inizio ma assai pochi hanno la fortuna di sapersi proteggere per compiere il loro reale destino.

Quello per cui sono stati programmati! E Lei, Zio, fa parte della sfilza di contemplativi rassegnati. Guarda la sua vita sfilare sul lungo tappeto nero (quello rosso è riservato ai fortunati!) senza poterci fare nulla, impotente di fronte a tutte le prove che la sua vita Le infligge.

Subisce da troppo tempo.

Non pensa che sarebbe ora di cambiare vita ?

Di finirla con tutti questi periodi difficili e angoscianti che turbano il suo morale ?

Se guardo la sua SALUTE, mi rendo conto che gode di una costituzione piuttosto solida.

Si ammala raramente. E anche quando accade, continua le sue attività come se tutto andasse bene.

Ci vuole parecchio per inchiodarla al letto. (GIA’, CARA VEGGENTE, NON ULTIMO UN TRAPIANTO DI FEGATO) In quel caso non sta certo fingendo! Attenzione, tuttavia, al suo cuore. Anche se è robusto, con l'età capita che si affatichi, portando qualche complicazione. Non è un fatto generale, dipende interamente dalle sue condizioni di vita e dallo stress accumulato in lunghi anni di sforzi. La depressione non La tocca mai, poiché è perfettamente equilibrato sul piano psicologico. (vado da due psichiatri e due psicologi) Eppure in Lei sonnecchia una forte emotività, che può sviluppare qualche malessere a cui Lei non presterà altro che una relativa attenzione. Perché il LEONE non ama curarsi. Perdita di tempo e prova di debolezza, secondo lui! Ma non è LEONE chi vuole!

Per quanto riguarda lo sport, può essere molto sportivo e impegnarsi molto fisicamente; ama gli sport di gara in cui può dominare i suoi avversari. (MAI FATTO SPORT)

Oppure non è affatto sportivo e preferisce guardare i campioni che ammira e che La fanno vibrare.

Attenzione, però, perché è goloso e ha una naturale tendenza a prendere peso!

Ama il DENARO e tutto ciò che permette di ottenerlo. (FALSO, NON HO E NON MI INTERESSA AVERE DENARO) Ama guadagnarlo e soprattutto accumularlo, perché ha una paura morbosa che gliene manchi! Eppure il denaro non Le fugge. Proprio al contrario sembra apprezzarla, perché nella sua bisaccia cadono numerose opportunità per realizzare le sue ambizioni. Ciò nonostante non è avaro. Se un essere caro ha bisogno di aiuto, lo sostiene senza badare a spese. È il suo lato generoso, poiché il LEONE è anche un gran signore! Ama molto gli animali e li protegge anche se la sua natura autoritaria non La autorizza a farlo vedere. Una pazienza senza pecca Le permette di trionfare là dove la maggior parte ha abbandonato. Questa pazienza, che è appannaggio delle grandi bestie feroci capaci di aspettare al varco la loro preda per ore, Le permette di approfittare della minima debolezza dei suoi nemici e di trionfare con la più perfetta disinvoltura. Come se il successo fosse scolpito in Lei! L’ambizione è un fuoco che La divora e che La soddisfa perfettamente.

Le parlerò d’AMORE.

Il nativo del LEONE è un essere esclusivo. Ama anche dominare il suo partner, dopo averlo scelto in base alla sua apparenza estetica e per la sua intelligenza. Il LEONE è esigente ma, in caso di solitudine prolungata, cosa peraltro rara, è capace di accontentarsi di un partner di seconda scelta.

Il LEONE non sopporta la solitudine e perde tutti i suoi riferimenti di fronte all'idea di dover affrontare la vita da solo senza rete di sicurezza. Il LEONE non è un solitario. È forse il suo maggiore punto debole.

Non ama nemmeno la routine e la sua coppia rischia di soffrirne gravemente nel caso l'eletto del suo cuore venga meno ai suoi impegni. Il LEONE è un godurioso. Dona molto della sua persona e ama molto ricevere. Esige anche una vera devozione dal suo partner, col rischio di soffocarlo. Questo spiega perché il LEONE non capisca e non accetti il fallimento. In ogni caso, rifiuterà sempre di ammettere la sua responsabilità, perché il LEONE è troppo fiero per ammetterla. Povero partner che deve accettare i suoi capricci e sottomettersi alla sua volontà di ferro. In cambio di ciò, il LEONE offrirà la sua protezione, il suo calore, la sua fedeltà senza restrizioni. Il LEONE apprezza il matrimonio, ha il senso dell'impegno e un'energia traboccante che gli permette di far rispettare i suoi desideri. In generale il LEONE è un partner rassicurante che sa mostrarsi molto gradevole!


E va avanti per complessive 9 pagine word, la pazza!!!! http://www.zoradamuschiaroveggenza.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963