Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Tutto Torna...STRATEGIE E APPLICAZIONI »

EUREKA!

Post n°32 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da blazingpearl
Foto di blazingpearl

 

..Non ce la posso fare…

Ogni volta mi prometto e riprometto di essere più costante a risponderVi, ma…. Niente, non lo faccio. Inutile ribadire che è difficile interagire con cervelli poco stimolanti, ma sono altrettanto contenta che qualche affezionato di questo blog c’è, e visto la costanza con cui mi ha affettuosamente seguito, è diventato amico in Facebook. Grazie infinite, mi ha fatto molto piacere aggiungervi agli amici e sapere di voi.

Dunque, dove eravamo rimasti? Ah si, ero rimasta alla logorroica ricerca del bastardo redento. Cosa posso scrivere..: Eureka! (forse… perchè nulla è assoluto)! Non è un vero e proprio bastardo, ma un indisciplinato, molto indisciplinato e redento (spero… perché anche qui nulla è assoluto). Come abbiamo già ampiamente discusso, la redenzione puo’ agire sul comportamento e non la natura.

Bisogna essere fatti di pasta buona per migliorarsi o redimersi. Comunque, da qualsiasi parte la vedi, deve esistere un cuore “buono” per avere il meglio e pretendere il meglio da se stessi.

Anche con un passato torbido si puo’ sempre ricominciare, basta che si crei l’opportunità, con la buona volontà di farlo.

Dunque cosa succede? Scoraggio tutti quei lettori che ancora sperano in una risposta? Forse, tanto i migliori sono rimasti e rimarranno. E delle piattole insignificanti non so che farmene… E qui ce ne sono a iosa, celati dallo schermo e dai loro problemi comportamentali, arrabbiati con il prossimo a tal punto, che spaccano le tastiere. Perché non fate logoff e ve ne andate a fare un giro? Magari, appena uscite di casa trovate la donna della vostra vita, non cercatela qui per forza. Qui come fuori è una questione di fortuna: puo’ succedere come no. Ma allora cosa accade? Interviene il destino che poco ha da condividere con la legge di causa ed effetto… Ma questo è un altro discorso che mi piacerebbe esporvi più avanti.

Intanto Vi ringrazio in anticipo di leggermi, che oggi sono anch’io qui davanti allo schermo (senza spaccare il mac), che attendo la telefonata dall’estero dell’indisciplinato redento… e va bè…aspettiamo…

 

Non ve lo dico più: ma riscrivo presto!.. E oggi mi sento buona: vi voglio bene.

 

BB

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963