Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« STRATEGIE E APPLICAZIONIELEMENTO NATURALE »

CHI NON CREPA.... RISCRIVE!

Post n°34 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da blazingpearl
Foto di blazingpearl

Beh, direi di riniziare con un bel titolo!!

Ovvio è così, dopo più di un anno e mezzo ho ritrovato la voglia di scrivere. Non è che fossi a corto di argomenti, è che le cose vanno e vengono.  Ci sono momenti in cui bisogna esternare, ed altri in cui bisogna essere introspettivi.

Avevo iniziato un bel percorso con la ricerca del bastardo redento: ma ce ne sono a iosa. Quello trovato negli ultimi post è una persona molto preziosa ancora oggi, che poi non si è dimostrato tanto bastardo. Era (è) una persona come tante altre, rinchiuse in un involucro figlio di percorsi passati e per certi versi molto comprensibile, visto le durezze della vita.

Ma non voglio parlare di lui. Proviamo a percorrere altre strade. Non mi interessa la ricerca di nessuno, anche perchè dopo aver riattivato la casella di posta che era congelata da tanto tempo, ho riletto alcuni messaggi ricevuti e ho rivisto casi umani disperati che ancora esistono. Poveri loro. Fatti loro. Saluti e baci. Fine.

Voglio amare nuovamente questo blog, che mi ha dato tante soddisfazioni, è sempre stata una valvola di sfogo, e vorrei ricongiungermi con questo piccolo spazio personale per comunicare e se non viene letto non me ne importa nulla. Dopotutto il blog è mio e se non volete leggerlo cambiate pagina. Grazie al cielo tutto è un libero arbitrio. 

Non ho intenzione di attirare con argomenti che possano interessare qualche nicchia, mi interessa solo scrivere, come una volta, di getto. Anche con provocazioni, perchè ripeto, il blog e mio e scrivo ciò che voglio e non desidero essere politicamente corretta per compiacere a qualcuno. 

Intanto vorrei lanciare un appello: c'è qualcuno in grado di manovrare decentemente su una barca a vela? Sto cercando di reclutare persone che possano far parte di un equipaggio la prossima estate, sia in zona alto adriatico, sia zona Elba.

Astenersi rincoglioniti, bavosi, stupidi, sciocchi, cercasi persone serie senza distinzione di sesso, sia esperti oppure neofiti/e che abbiano voglia di imparare con tanta buona volontà la vita di mare.

Se siete intenzionati/e a prendere la patente nautica entro le 12 miglia e oltre, o semplicemente lezioni di vela, contattatemi.

Saluti a TUTTI e a TUTTE e ben ritrovati.

BB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963