***aLeSsIa***

LA VITA NON E' FACILE PRINCIPESSA...E' ARRIVATA L'ORA DI TOGLIERSI LA CORONA E METTERSI L'ARMATURA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

 

La mamma

Post n°110 pubblicato il 05 Luglio 2015 da alessia9488

La mamma è quella  persona che,  quando a tavola ci sono 5 persone e solo 4 fette di torta,  dice che a lei i dolci non le sono mai piaciuti.  

 
 
 

La famiglia

Post n°109 pubblicato il 04 Luglio 2015 da alessia9488

Cosa c'è di male se una figlia pensa alla propria mamma, cosa gli importa alle persone se dovresti goderti un po' piu la vita anziché pensare a una mamma.  Che sia una mamma rimasta sola perché suo marito non c'è più che sia una mamma separata dal suo marito cosa c'è di male??? Quando succedono certe cose ci si puo sentire sole,  abbandonate e allora in quei casi ti senti un nodo in gola ti senti di non dover far in modo che lei si senta sola,  cominci a stare vicino a lei,  a non farla sentire abbandonata triste sola, e a volte siamo costretti a farlo perché quando avvengono queste cose dovrebbe esserci una zia un zio una persona più grande vicino alla tua mamma, ma se tutti son pronti a fuggire e anche loro a farla sentire ancora più sola, allora si che siamo noi a non lasciarla sola. Nel mio caso ho scelto di stare con la mia mamma, ma ci sono casi in cui decidi di restare con il tuo papà.  Quindi che sia una mamma o che sia un papà cosa c'è di male se siamo noi figli per una volta a prenderci cura di loro. Cerchi di dedicarti del tempo perché a volte finisci di stare male tu,  finisci di non riuscireva dedicare del tempo al tuo ragazzo, finisci di dire sempre oggi non ci sono,  ma non gli spieghi mai quel motivo che non vuoi far pesare alla tua mamma perché in certi casi nessuno ha colpe questa è la vita. Non sai mai perché devi dirgli oggi non vengo,  e magari sei li che stai male,  perché non ti sembra giusto lasciarlo solo,  finché lui non ti dice che non devi stare male,  che non devo farmi problemi perchè non succede nulla. Allora è li che fai un sorriso perche lui ti comprende perché sei tu a pensare che lui non sa il motivo per cui preferisci vederlo poche volte, invece lui in fondo lo ha capito. E è una fortuna che un amica o il tuo fidanzato possano capirti,  che riescono a capire che fai del tutto per dedicare del tempo a loro,  ma che non riesci neanche a far sentire sola la tua mamma o il tuo papà. Voglio solo dire che sono cose che purtroppo nella vita accadono e che a persone come me puo succedere tutto questo perché ci fa male sapere che la tua mamma stia li sola mentre tu esci a divertirti. E allora speri che arrivi qualcuno a prendersi cura di lei ad amarla,  a volergli bene,  a stare accanto a lei per sempre.  Per tutte le ragazze e i ragazzi come me che non facilmente ne sanno uscire da tutto ciò e la cosa che li rende più felici è sapere che gli amici o il fidanzato o una fidanzata possa comprenderli!!!  I nostri genitori pensano a noi ed è giusto senza però proibirsi di essere liberi di rinchiuderci senza uscire mai,  pensare a loro! 

 
 
 

-TUMBLR-

Post n°108 pubblicato il 07 Giugno 2015 da alessia9488

tumblr

 
 
 

Ti amo

Post n°107 pubblicato il 07 Giugno 2015 da alessia9488

immagini d'amore tumblr

 
 
 

vienimi a cercare

Post n°106 pubblicato il 07 Giugno 2015 da alessia9488

frasi tumblr

 
 
 

Almeno tu Resta

Post n°105 pubblicato il 07 Giugno 2015 da alessia9488

non andare via

 
 
 

L'Amore per Me

Post n°104 pubblicato il 07 Giugno 2015 da alessia9488

 L'AMORE PER ME NON è QUELLO FATTO DI COSE SOLO BELLE!!! L'AMORE è QUANDO VIVI MILLE PAURE... PAURA DI PERDERLO, PAURA DI AMARE PER POI SOFFRIRE PAURA DI PERDERLO PER QUALSIASI STUPIDAGINE, E BISOGNA ESSERE BRAVI A SUPERARLE QUESTE PAURE, SAREBBE TROPPO BELLO VIVERE UN'AMORE TRANQUILLO SENZA MAI LITIGARE, SENZA MAI MANCARSI. IL MIO AMORE è PIENO DI PAURE, è SVEGLIARSI LA MATTINA E AVERE BISOGNO DI AVERE LA PERSONA  CHE AMI ACCANTO, è QUANDO NON LO VEDI DA UNA SETTIMANA E NON VEDI L'ORA DI VEDERLO, è QUANDO SEI FELICE DI LASCIARGLI UN BIGLIETTINO CON LA BUONANOTTE SOTTO AL CUSCINO E ASPETTARE CHE LO TROVI. L'AMORE è QUANDO TI PREOCCUPI CHE è UN PO' DI TEMPO CHE NON CI LITGHI PERCHè A ME PREOCCUPA PIU' QUANDO NON CI LITIGO CHE QUANDO NON LO FACCIO.... L'AMORE PER ME è QUELLO CHE VIVO ORMAI DA 7 ANNI UN AMORE PER ME BELLISSIMO E CHE FA INVIDIA AL MONDO, UN AMORE FATTO PIENO DI SACRIFICI PER STARE INSIEME, UN AMORE DOVE CON TANTA FORZA SIAMO RIUSCITI A SUPERARE GLI ALTI E BASSI, UN AMORE CHE NON RIESCO A DESCRIVERE, MA SOLO A VIVERLO GIORNO DOPO GIORNO CON LA SPERANZA E LA PAURA DI NON PERDERLO MAI! LA PAURA QUELLA CHE STO VIVENDO PROPRIO ORA... QUELLA CHE NON HO MAI PROVATO E BISOGNA AVERE TANTA FORZA PER ABBATTERLA SENNO SARà LEI AD ABBATTERE ME... UNA PAURA FOLLE DI PERDERE LA PERSOA CHE AMO, UNA PAURA FOLLE CHE QUALCUN'ALTRA POSSA PORTARMELO VIA, PAURA PAURA DI SOFFRIRE PERCHè IN FONDO ANCHE QUESTO FA PARTE DALL'AMORE!!! PERCHè HO IMPARATO CHE CHI NON HA PAURA COMMETTE SEMPRE L'ERRORE DI FARE IL PASSO PIU' LUNGO DELLA SUA GAMBA. HO IMPARATO DAL MIO PASSATO CHE BISOGNA ESSERE SICURI DI CIò CHE SI VUOLE NELLA VITA, HO IMPARATO CHE NON è DETTO CHE TUTTO DEBBA DURARE PER SEMPRE, MA IO CI CREDO!!! SI IO CI CREDO CHE L'AMORE SE SI VUOLE PUO DURARE E NON SARà LA PAURA A FARMI CAMBIARE IDEA... E SE PENSATE CHE STO SOGNANDO ALLORA LASCIATEMELO FARE!!!  SE LA PERSONE CHE è AL MIO FIANCO CI CREDE CON ME CAMMIEREMO ISIEME MANO NELLA MANO COME SEMPRE ABBIAMO FATTO!!! TI AMO

 
 
 

ti voglio bene

Post n°103 pubblicato il 28 Aprile 2015 da alessia9488

 
 
 

:D

Post n°102 pubblicato il 22 Aprile 2015 da alessia9488

 
 
 

Ti capita mai

Post n°101 pubblicato il 22 Aprile 2015 da alessia9488

 
 
 

per te

Post n°100 pubblicato il 07 Aprile 2015 da alessia9488

ciao papà il 12 maggio sarà un anno che sei volato in cielo. Mi ricordo che sono stati mesi pesanti, mesi dove ogni attimo poteva arrivare quella maledetta telefonata... giorni in cui mi sedevo a tavola per mangiare ma giu andavano solo e sempre tanti bocconi amari... finchè quel giorno è arrivò la telefonata... gli ultimi anni non eri stato un buon padre, ma forse non per questo meritavi di fare quella morte... ho cercato di essere forte e di reagire, sicuramente un po' ce l'ho fatta a guardare avanti.... lo sai non posso darmi colpe perchè sono sicura di non averne.. forse qualcuno aveva deciso che per noi non dovevi esistere piu' ma tu alla fine hai deciso di non starci piu' per nessuno... ciao papà.... 

 
 
 

papā

Post n°99 pubblicato il 14 Agosto 2014 da alessia9488

papà ciao il 12 agosto sono stati 3 mesi che sei venuto a mancare... hai lasciato in noi un grande vuoto, in me lo hai laciato in un modo particolare che nemmeno io immaginavo... chissà come sarebbe stata la vita accanto a te? questo potevo saperlo solo se qualcuno non ti avrebbe portato via da noi.. papà riposa in pace!!! 

 
 
 

Rabbia.

Post n°98 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da alessia9488

Ho tanta rabbia verso di te, verso te che mi hai messo al mondo  e non mi hai saputo crescere, verso te che di male e di sbagli non hai mai smesso di farne...  La mamma ci ha cresciuti forti, educati,  e bravi.  Ti saresti potuto godere una bella famiglia, e dei meravigliosi figli, ma ti sei perso i migliori anni della nostra vita... Ci troviamo male ed è solo causa tua,  ce la siamo cavata sempre bene anche senza di te... Ma l'ultima cosa che avrei voluto oggi essere chiamata,  per vederti star male su un letto di un ospedale... Ho quasi 20 anni e oggi ci stai cercando per la tua grave malattia, perché forse hai dei rimorsi o perché ti rendi conto che hai sbagliato in tutto questo tempo. La vita mi ha messo davanti a una scelta,  quella di rifiutarti come hai fatto tu con noi,  o venire a trovarti....  Se lo farò, sappi che non te lo meriti, ma ho un cuore e sono umana.   La vita è strana e a volte mi mette paura! 

 
 
 

Le scelte

Post n°97 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da alessia9488

Ancora una volta, la vita mi mette davanti delle scelte mettendomi a dura prova. 

 
 
 

carinooo

Post n°96 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da alessia9488

 
 
 

Greta se capirai che č solo rumore

Post n°95 pubblicato il 10 Maggio 2013 da alessia9488

 
 
 

COSE DA DIRE

Post n°94 pubblicato il 15 Aprile 2013 da alessia9488

CE NE SAREBBERO COSE DA DIRE NEL MONDO, IO MI LIMITO A QUELLE PIU'SEMPLICI, BUONGIORNO E ARRIVEDERCI.

 
 
 

La vita

Post n°93 pubblicato il 15 Aprile 2013 da alessia9488

"LA VITA E I SOGNI SONO FOGLI DELLO STESSO LIBRO. LEGGERLI IN ORDINE E' VIVERE SFOGLIARLI A CASO è SOGNARE.

 
 
 

:(

Post n°92 pubblicato il 13 Marzo 2013 da alessia9488

abbiamo deciso di guardare avanti e perdonare ogni nostro errore! ma ho dimenticato di cancellare quel passato che ancora oggi fa male. 

 
 
 

Auguri

Post n°89 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da alessia9488

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: alessia9488
Data di creazione: 22/07/2011
 

AMORE

ALLA PERSONA CHE HA FATTO DELLA MIA VITA UN PARADISO,CHE MI HA DATO LA FORZA di LOTTARE IN QUESTO MONDO