Creato da orsiniquattro il 11/07/2007
...scrivo il mio parere sui fatti che accadono perché... ho bisogno di sfogare i miei pensieri per evitare di scoppiare... ;-)

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 
Peace Reporter


Donazione sangue


Iscriviti al Vaffanculo Day
 

Ultime visite al Blog

 
orsiniquattrociao74dshuya2prox.66ninaciminelli
 

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Motori di ricerca

 

 
 

 

 
La terra dei cedri... ca... »

Benvenuto

Post n°1 pubblicato il 11 Luglio 2007 da orsiniquattro

Ho deciso di creare un mio blog personale perché sentivo la necessità di esprimere il mio parere sui fatti che accadono quotidianamente.

Non importa se non ci saranno risposte ai miei messaggi, se nessuno passerà dal blog; quello che desidero fare è lasciare traccia dei miei pensieri.

I pensieri, per la loro natura, tendono a perdersi nella mente e a modificarsi con il tempo; invece scrivendoli si materializzano e diventano immobili. Per qualcuno è una cosa inconcepibile il "pensiero immobile", ed è vero perché tutto muta. Io però vedo il pensiero scritto come una foto, un istante fissato e rubato al tempo, da rivedere nel futuro e da commentare ulteriormente, da criticare, da condividere, da rifiutare.

Lascio inoltre a tutti la possibilità di commentare i miei post, sempre però che tali commenti rispettino i termini imposti da Libero, e comunque si dovranno rispettare regole morali, di decoro, di rispetto degli altri, non si dovranno utilizzare termini e/o frasi offensive, lesive della dignità altrui, diffamatorie, che inneggino al razzismo, al sessismo, al classismo, alla violazione delle leggi e dei diritti umani. Spero di aver scritto tutto. Comunque i commenti postati saranno valutati dal sottoscritto e se non ritenuti adeguati saranno cancellati (anche perché poi ci vado di mezzo io :-) ... ).

Vi invito quindi a commentare ai miei messaggi con i vostri pensieri sullo stesso argomento e su come la vedo io; in tutta serenità.

Già mi sento in fibrillazione, emozionato per l'avventura del blog... mi sento già un piccolo Beppe Grillo...

Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963