Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

abitantedispazio

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...PENSAREallegra gioia...LO SAI... »

allegra gioia...TEMPO..E TEMPO

Post n°222 pubblicato il 28 Marzo 2013 da guerrieradelmondo
 

Pensando attacco tutti questi giorni che ho lasciato dietro
Oggi sembra che sto guardando la vita che mi passa davanti
Il mondo gira sotto i miei piedi a un ritmo implacabile
E io, ho appena il tempo di cadere vittima della caccia

Se solo potessi tornare indietro, ai giorni in cui ero più

giovane Allora forse in quel momento crebbi

Finalmente ho capito che il tempo non aspetta nessuno

Non posso vivere nel passato e non devo guardare indietro

(le persone si muovono) non dimenticherò mai quello

che ci è voluto per arrivare qui, e quanto ho sacrificato

Forse ho permesso a me stessa di essere consumata

ho voltato le spalle a ciò che un tempo nella vita che conoscevo

Troppo occupata ad amarmi senza notare tutto era cambiato

e sono venuta a capire che niente rimane sempre lo stesso s

Finalmente ho capito che il tempo non aspetta nessuno.

che non posso vivere nel passato di non guardare indietro

(le persone si muovono)  non tornate...più indietro...

allegra gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963