Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...IO!!!!allegra gioia..Lui.. con noi.. »

Il Desiderio..

Post n°519 pubblicato il 05 Febbraio 2016 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardami..
fammi sciogliere tra i tuoi abbracci..
voglio godere nel sentirti voglioso di me..

 

 

 






trova il mio cuore.....

entra prepotente nella mia anima..

usa il mio corpo.. leccami via i graffi..del tempo..

 

 

 

 

 

 

rendimi..
Padrona di usarti con desideri vergognosi..
accendi la luce..e mentre mi guardi sfrontato negli occhi..
riempi la mia duna..del tuo oceano..(continua..)
(da...Il Silenzio -©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 


* PS-Non -accetto-..
richieste di amicizia..
non cerco confidenti..
non cerco..amanti..
non cerco complicità..
Sono completamente 
SAZIA..avvisati!


Una ragazza dovrebbe essere due cose:

Classe e favolosa"

(Coco Chanel)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963